Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Europrimo

Voto medio

(114)
4.5
4.6 / 5

Ultimi 3 mesi

(11)
4.5
4.4 / 5

Ultimi 12 mesi

(64)
4.5
4.6 / 5

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.4 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 73 opinioni con Feedaty

41 opinioni

Ordina per
5

Ottimo

Gentili, competenti, puntuali soddisfatta. Grazie

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Conveniente e rapido in consegna

Consegna rapida. Prezzo vantaggioso

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Scadente materasso

Non sono rimasta contenta del materasso. Mi aspettavo meglio.Qualità scarsa

3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

09/06/2017 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente, siamo spiacenti che il prodotto non ha rispecchiato le sue aspettative e siamo rimasti molto meravigliati di quanto lei ci comunica, visto che il materasso che lei ha comprato da anni riscuote un grosso successo tra i nostri svariatissimi clienti. Infatti il prodotto che lei ha comprato è un nostro grande best seller che viene rivenduto ad hotel, atti Ordine non riconosciuto Salva Torna indietro Data ultima per rispondere: vità commerciali e clienti finali vista la sua grande qualità riconosciuta e certificata on line attraverso le tantissime recensioni dei nostri stimati clienti. Molto probabilmente la sua scelta doveva essere orientata su un' altra tipologia di materiale e di materasso presente sul nostro sito. Comunicheremo la sua richiesta al nostro servizio clienti che si metterà in contatto con lei per favorirla di un cambio prodotto che rispecchi più le sue esigenze, ovviamente venendole incontro con le spese sostenute al fine di soddisfarla al massimo. Sicuri della nostra massima professionalità nell'assisterla, le auguriamo per ora una buona continuazione sul nostro sito Europrimo.it Cordiali saluti Il Direttore Vendite.

5

venditore serio e professionale

Venditore molto affidabile. Sono già stato suo cliente.Ha confermato serietà e professionalita. Consigliato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Un pò delusa dall'acquisto di una piantana porta asciugamani, sapone, scopino

Prodotto consegnato il 15/05/17 nel pomeriggio. Lo scatolone in cui era inserito l'articolo era rovinato, tant'è che il corriere ha espressamente indicato "con riserva" sulla bolla di accettazione, perchè non mi è stato possibile verificare la merce. Una volta aperto ho verificato che non fosse rotto e difatti i componenti erano stati bene imballati all'interno. Però il bastone in metallo bianco è storto, nonostante abbia stretto i dadi e non corrisponde alla foto, in quanto sia il bicchiere porta scopino ed il piattino porta sapone sono di metallo verniciato bianco e non trasparenti. il piattino porta sapone balla all'interno del braccio e ho dovuto mettere due giri di un adesivo bianco per evitare che appena si tocchi cada in terra rovinosamente. La piantana è un pò più alta, ma di questo sono contenta. In generale prodotto mediocre.

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

19/05/2017 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente, siamo spiacenti che il corriere durante il trasporto, le abbia rovinato l' imballo esterno, ma come lei ha ben scritto abbiamo imballato bene tutti i componenti internamente, con materiali antiurto, ma purtroppo a volte capita che i corrieri durante il trasporto possano mettere una piccola disattenzione nel trattare il pacco, fortunatamente capita raramente e il 99.99% dei casi i prodotti arrivano a destinazione dei nostri clienti in pochissimo tempo e in modalità integra. Ad ogni modo non si preoccupi abbiamo aperto un ticket di assistenza post vendita ed entro 24 ore verrà contattata da un nostro incaricato per darle massima assistenza in merito. Sicuri della nostra massima professionalità nell'assisterla, le auguriamo per ora una buona continuazione sul nostro sito Europrimo.it Cordiali saluti Il Direttore Vendite.