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YOOX

Valutazione media di 13 opinioni

4.5
4.6 / 5
Facilità di navigazione 5.0
Tempi di consegna 5.0
Facilità di contatto 4.5
Facilità di acquisto 5.0
Servizi al cliente 4.5

Recensioni degli utenti

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5

Tutto perfetto

Comprato a metà prezzo rispetto ad Amazon,ho gia detto tutto.Spedizione velocissima,con tutti i documenti per un eventuale reso. Perfetti!!!

  • Pregi: Tutto
  • Difetti: Nulla
  • Articolo acquistato: Occhiali da sole Diesel
  • Data acquisto : 11/07/2016
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5

Corretti!

In data 18/01/2016 ho acquistato un borsello è arrivato nei tempi previsti il prodotto è ottimo conforme a quandto decritto nel sito ed originale. In più il sito ha messi all'interno un modellino per il reso a loro carico in caso l'articolo non fosse stato di mio piacimento! Professionali e corretti , lo consiglio

  • Pregi: Puntualità ottimo prodotto.
  • Difetti:
  • Articolo acquistato: Borsello uomo
  • Data acquisto : 18/01/2016
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5

esperienza positiva

Tutto davvero perfetto. Non ho altro da aggiungere. ....di sicuro ritornerò a comprare da loro

  • Pregi: Velocità. ...commissioni paypal assenti
  • Difetti: Io non ho rilevato nessun difetto
  • Articolo acquistato: Stivaletti harley davidson
  • Data acquisto : 06/01/2016
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1

YOOX: Pessima esperienza

E' passato un mese da quando ho fatto un'ordine. Erroneamente hanno inviato il mio pacco ad un terzo cliente. Da qui è incominciata l'odissea per avere il rimborso. Dopo una settimana mi arriva la comunicazione di scambio pacco dove mi chiedono di rimandare quello dell'altro cliente. In realtà è solo il mio che è andato ad un indirizzo errato, io non ho ricevuto nulla e lo comunico subito. Mi viene ribadito che bisogna attendere fino al rientro del pacco presso il loro magazzino. Scopro poi che il cliente ha rimandato il mio pacco e che lo hanno già rimborsato. Penso, ora sarà il mio turno. invece no! il mio è un caso eccezionale e quindi devo attendere perchè rimandano la faccenda ad un dipartimento. Aspetto due settimane e ogni volta che chiamo mi viene detto che a breve otterrò il rimborso Ora veramente la pazienza si è esaurita. tra l'altro il servizio clienti con cui si parla non può prendere alcuna decisione su nulla, si scusa e basta. Non sono ancora stata rimborsata

  • Pregi: comodo
  • Difetti: l'errore iniziale è comprensibile: può capitare in un magazzino, quello che contesto è la loro gestione del problema: un mese per un rimborso mi pare una gestione del cliente di pessima qualità, tra l'altro sbandierando politiche ben diverse. Pessimi!!!!!
  • Articolo acquistato: sandali
  • Data acquisto : 16/02/2015
Facilità di navigazione 4
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Facilità di acquisto 3
Servizi al cliente 1
5

tutto ok

nessun difetto riscontrato,il prodotto è originale

  • Pregi: veloci nella consegna
  • Difetti: nessuno
  • Articolo acquistato: camicia truzzi
  • Data acquisto : 02/04/2014
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