Menu
Piscina Intex

Piscina Intex in Piscine

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 3,10 €

Confronta nella pagina Piscina Intex di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le piscine Intex assicurano divertimento e comodità. Hanno forme varie dalle rotonde, alle ovali, alle rettangolari, ma anche diverse altezze e metrature. Si montano facilmente e sono composte di materiali in PVC a 3 strati con strutture resistenti che durano nel tempo. Per chi cerca un prodotto facile da montare ci sono le Intex Easy Set, prive di struttura metallica e rimovibili, per i bambini le Mini frame, adatte a partire dai 2 anni di età.  
Filtra
1.211 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Piscina Intex

Lifestyle 03 luglio 2018
Piscine per bambini: la top 5 di Trovaprezzi
Lifestyle 22 giugno 2022
Piscine gonfiabili per bambini: come scegliere quella giusta per il giardino

Ultimi articoli in Piscine

Lifestyle 22 luglio 2023
Le 5 migliori piscine fuori terra per sfuggire alla calura estiva
Trend 09 luglio 2023
Osservatorio Trovaprezzi.it: le ultime tendenze del mercato online sulle piscine

Guide all'acquisto

Piscine da esterni: una guida all’acquisto per combattere la calura estiva

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Piscina Intex

Quanto costa una piscina Intex?

Le piscine Intex hanno costi che possono andare da 50 euro e arrivare fino ai 1.700 euro. La struttura di base, la presenza della tecnologia di aerazione, il rivestimento anti-ruggine, il sistema di montaggio, il design contribuiscono a definire il prezzo dei vari modelli.

Qual è la migliore piscina Intex?

Tra i modelli più ricercati, la piscina idromassaggio Intex Greystone Deluxe ha un design che può adattarsi a contesti semplici, classici o moderni. Con la sua forma quadrata, garantisce resistenza, qualità e robustezza. Si monta in pochi minuti per essere pronta all’uso nel minor tempo possibile.

Che cos’è l’Hydro Aeration Technology propria di alcuni modelli di piscine Intex?

Quando si parla di Hydro Aeration Technology, si fa riferimento ad un sistema nuovo nel campo della depurazione delle acque, per cui l’aria viene aggiunta all’acqua creando un’aggregazione delle particelle di sporco dell’acqua, che vengono portate sul fondo della piscina, rendendone facile la rimozione con il sistema di filtrazione. In questo modo l’acqua circola di più, risultando più pulita e più chiara.

Come si monta la piscina Intex Easy Set?

Questo modello si monta in un tempo che va dai 10 ai 30 minuti. È sufficiente stendere il liner su un terreno pianeggiante, gonfiare l’anello superiore con una pompa ad aria e riempire la piscina con acqua. L’importante è cercare un luogo in piano, senza pietre o oggetti appuntiti che possano danneggiare il liner.

Piscina Intex: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Semplicità, robustezza ed eleganza: una garanzia di qualità per rinfrescarsi e divertirsi a casa propria

Intex ha fatto delle piscine uno dei suoi punti forza, puntando su prodotti progettati per il comfort e il divertimento. Le piscine Intex hanno forme varie dalle rotonde, alle ovali, alle rettangolari, diverse altezze e metrature. Sono facili da montare e sono composte di materiali in PVC a 3 strati con strutture resistenti che durano nel tempo. Riescono a soddisfare le esigenze di chi cerca solo il divertimento, quelle di chi preferisce unire al relax l’eleganza e il design e quelle di chi vuole allontanare lo stress concedendosi un momento di piacere grazie alle piscine idromassaggio Intex. Tra le piscine fuori terra Intex, le Metal frame sono semplici e pratiche, ma al tempo stesso anche robuste. Hanno una struttura a paletti in acciaio con un liner in triplice strato PVC per resistere a graffi e sollecitazioni. Intex Metal Frame 366x76, è una piscina rotonda, facile e veloce da montare. La sua base metallica e il telo azzurro la rendono solida. Le piscine Prisma Frame sono caratterizzate da un colore esterno grigio tenue e da un elegante interno che riproduce le piastrelle blu per un look esclusivo. Disponibili in forma ovale, rotonda come Intex Piscina Prisma Frame rotonda, e rettangolare. Le piscine Ultra XTR sono il top di gamma per non rinunciare davvero a niente. Grazie alla loro struttura extra resistente e alla verniciatura antiruggine, le piscine di questa linea garantiscono resistenza e sicurezza nel tempo. A seconda dei modelli, sono inclusi accessori come il kit di pulizia Deluxe, la rete di pallavolo per giocare con gli amici e una pompa Combo. Le piscine Graphite Grey Panel rendono lo spazio che le ospita più raffinato grazie ai pannelli color grafite. Tra le più facili da montare ci sono le piscine Intex Easy Set, rimovibili e con una finitura superiore composta da un anello gonfiabile. Prive di struttura metallica e di pali da assemblare, rendono il montaggio agevole e rapido. Per i più piccoli, ci sono le Mini frame, adatte a bambini a partire dai 2 anni di età.

Un ventaglio di offerte per concedere a tutti il divertimento nell’acqua

Le piscine Intex hanno costi che possono variare dai 50 euro ai 1.700 euro, a seconda della struttura, delle tecnologie di cui dispongono e dell’eleganza del modello. Tra gli entry-level, la piscina Intex rettangolare Metal Frame è adatta a chi non ha troppo spazio nel giardino di casa ed è alla ricerca di una vasca semplice in cui divertirsi. Il telo è in PVC a triplo strato, resistente con uno strato intermedio in poliestere, mentre la struttura portante laterale è costituita da elementi in acciaio trattati per essere resistenti all’uso, alla ruggine e alla corrosione. La struttura risulta stabile grazie anche all’uso di clips che mantengono i giunti in metallo ben collegati. È disponibile nella versione con e senza pompa filtrante. Ha un costo di 70 euro circa. Salendo di prezzo, la piscina Intex Ultra XTR Frame rettangolare è un modello pensato per chi cerca la qualità. Si contraddistingue per le dimensioni, la durata dei materiali e della struttura. Il telaio in acciaio e il liner in PVC assicurano robustezza e durata. Il telo esterno è di colore grigio scuro, mentre quello interno è azzurro con stampa a effetto mosaico. Inclusi nella confezione ci sono la pompa a sabbia per il filtraggio dell’acqua, la scaletta, il telo di copertura per proteggere la piscina quando non la si usa e il telo da sistemare sotto. Ha un costo indicativo di 650 euro nella dimensione 549x274x132 cm ma esiste anche in due formati più grandi. Tra i top di gamma, Intex Ultra Metal Frame rettangolare può ospitare comodamente più persone grazie all’ampiezza e alla solidità di tutti gli elementi della struttura, del telo in PVC a triplo strato e dei tubi della struttura laterale di supporto in acciaio. Il prezzo parte da 1.000 euro per il modello da 732x366x132 cm per arrivare a 1.500 euro circa nel modello di dimensioni maggiori.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su