Menu

Razer BlackWidow

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Razer BlackWidow è di 12,27 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix
Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Razer BlackWidow

Nella categoria dei mouse e tastiere di Razer, il modello Razer BlackWidow ha sempre rappresentato uno dei prodotti più iconici del brand, sinonimo di precisione e personalizzazione. Si tratta, nello specifico, di una tastiera meccanica Full QWERTY, comprensiva di tastierino numerico dedicato e disponibile in diverse varianti tra cui quella italiana con lettere accentate. Il design è piuttosto semplice, con una base in materiale plastico molto resistente ed una piccola cornice inferiore con logo Razer retroilluminato. Sulla parte inferiore sono presenti due piedini per modificare l’inclinazione della tastiera ed ottenere maggiore ergonomia durante il gioco o la scrittura. L’intera tastiera è dotata di retroilluminazione a LED RGB, personalizzabile per ogni singolo tasto con colori ed effetti direttamente dal software Razer Synapse. Il dispositivo integra la comoda funzione Hypershift, utile per la programmazione di macro da attivare in ogni momento, semplicemente tenendo premuto il tasto Lock ed accompagnandolo ad uno dei cinque tasti macro programmati. Grazie ad un N Key Rollover, Razer BlackWidow permette di premere contemporaneamente tutti i tasti senza che si verifichino interferenze con le funzioni di sistema. La tastiera, inoltre, presenta una memoria interna ed un servizio cloud per salvare diversi profili rapidi da richiamare in pochi clic in base al tipo di gioco. La connessione è USB, con un cavo intrecciato molto resistente che può essere sistemato in diverse posizioni grazie ai passacavi presenti sotto la tastiera.

Razer BlackWidow in pillole:

  • Tastiera meccanica da gaming
  • Layout Full QWERTY
  • Retroilluminazione RGB personalizzabile via software
  • Tasti programmabili con macro e profili rapidi
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su