Menu
Cintura di castità

Cintura Di Castità in Bondage

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 7,38 €

Confronta nella pagina Cintura di castità di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La cintura di castità è uno strumento costrittivo che impedisce, del tutto o in parte, il raggiungimento del piacere maschile e femminile. Dalla cintura di castità antica (in realtà mai esistita) a oggi sono cambiate molte cose, e la cintura di castità uomo e la cintura di castità donna sono realizzate con materiali di qualità e permettono di giocare, in tutta sicurezza, con la castità forzata e la negazione dell’orgasmo.  
Filtra
847 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Bondage

Lifestyle 10 febbraio 2024
Dimmi come sei… e ti dirò che intimo sexy indossare a San Valentino
Trend 05 maggio 2020
Italiani in lockdown: come cambiano gli acquisti online con la pandemia

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Cintura di castità

Quanto costa una cintura di castità?

Il prezzo di una cintura di castità può variare da circa 7 euro fino a circa 200 euro. Le variabili che incidono sul prezzo sono il materiale con cui è realizzata e la complessità. Cinture di castità semplici, costituite da anelli in ecopelle o in metallo che stringono testicoli e pene in caso di erezione hanno un prezzo piuttosto basso, mentre modelli più complessi, con una vera e propria gabbia che contiene il pene, con lucchetto e con eventuali accessori ulteriori (es: sonda uretrale e borchie) possono avere un prezzo anche nettamente superiore.

Qual è la miglior cintura di castità?

Tra le migliori cinture di castità spicca sicuramente CB-X CB6000, una gabbia per il pene in policarbonato disponibile in diverse misure e regolabile, ventilata e facile da indossare, ideale sia per un utilizzo occasionale sia per un uso prolungato nel tempo.

La cintura di castità è sicura da usare?

Se utilizzata occasionalmente e con attenzione la cintura di castità non presenta problemi. Sull’utilizzo prolungato (per esempio per giorni o settimane) non esistono dati attendibili, ma è possibile che la negazione ripetuta dell’eiaculazione e le condizioni igieniche non ottimali possano causare orchialgia o epididimite, ovvero infiammazione o dolore ai testicoli e al pene. Il suggerimento è di utilizzare la cintura di castità con estrema attenzione e di sospenderne immediatamente l’uso in caso di fastidio o di dolore.

Come ci si lava indossando la cintura di castità?

Se si utilizza la cintura di castità solo occasionalmente e per qualche ora il problema dell’igiene personale non si pone, ma se la si indossa per periodi prolungati è necessario prestare molta attenzione a questo aspetto. La maggior parte delle gabbie pene e delle cinture di castità hanno delle aperture laterali e frontali che permettono il passaggio di acqua e sapone e di una piccola spugna. Dopo il lavaggio è molto importante asciugare bene la pelle utilizzando dei cotton fioc per raggiungere i punti più difficili e per evitare ristagni.

Cintura di castità: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Castità forzata, quando il piacere è tutto mentale

La cintura di castità è uno strumento che serve per bloccare l'accesso ai genitali, maschili o femminili, impedendo non solo il rapporto sessuale ma anche la masturbazione (e, nel caso degli uomini, addirittura l'erezione). Si tratta di una tipologia di sex toy molto particolare, utilizzata soprattutto in ambito BDSM, ma non solo. Il suo obiettivo è infatti quello di indurre una castità forzata, ovvero quello di imporre a chi indossa la cintura di castità l'impossibilità di raggiungere l'orgasmo. La cintura di castità può essere quindi utilizzata all'interno di rapporti di dominazione e sottomissione, in cui il master o la mistress detengono il controllo sul piacere del sottomesso o della sottomessa, oppure in relazioni cosiddette “vanilla”,  in cui entrambi i partner trovano eccitante la negazione del piacere. Se la cintura di castità antica si è rivelata una semplice leggenda metropolitana (della cintura di castità antica donna, di cui tutti abbiamo sentito parlare, non esiste alcuna traccia nel Medioevo), la cintura di castità invece oggi esiste, eccome. Si va da modelli semplici, poco più strutturati di un anello fallico, che hanno lo scopo di bloccare momentaneamente l'erezione, a modelli decisamente più evoluti e complessi, delle vere e proprie gabbie per pene, rigide e chiuse da un lucchetto, all'interno delle quali Il pene può restare “imprigionato” per ore o addirittura per giorni. Oltre alla cintura di castità uomo esiste anche la versione contemporanea della cintura di castità da donna, anche se sono presenti meno modelli, probabilmente perché l'eccitazione e anche l'orgasmo femminile sono meno strettamente legati alla stimolazione diretta di quanto non siano invece quelli maschili.

A ogni portafoglio la sua gabbia

Il prezzo di una cintura di castità può andare da circa 7 euro fino a 200 euro. Esistono infatti modelli di cinture di castità molto differenti tra loro, che vanno dai più semplici e basic ai più evoluti e tecnologici. Ad un prezzo di circa 7 euro, è possibile acquistare una gabbia pene come Erotic Fashion Gabbia per pene: si tratta in questo caso di due anelli regolabili, da posizionare rispettivamente alla base del pene e attorno ai testicoli, collegati tra loro in modo da rendere difficoltosa l'erezione. Inoltre, è possibile trovare gabbie per pene o cinture di castità costituite da anelli, metallici oppure in altri materiali, che non impediscono del tutto l'erezione ma la rendono dolorosa, stringendo l'asta del pene oppure i testicoli. Spostandosi in una fascia di prezzo media è possibile acquistare una cintura di castità più strutturata, una vera e propria gabbia all'interno della quale inserire il pene. Una volta bloccata la gabbia alla base del pene o dei testicoli l'erezione diventa di fatto impossibile fino a quando la cintura di castità resta indossata. Intorno ai 40 euro è possibile acquistare cinture di castità come quelle di ManCage o CHGGE, realizzate in acciaio inossidabile o anche in silicone medicale, leggermente più flessibile. Salendo ulteriormente di prezzo si passa ai modelli più sofisticati e pensati principalmente per un pubblico BDSM, che desidera uno strumento costrittivo da utilizzare non solo occasionalmente ma anche per tempi prolungati. Un esempio è la cintura di castità CB-X CB6000, considerata uno dei migliori modelli in commercio e che presenta un prezzo di circa 120 euro: realizzata in policarbonato a uso medicale, regolabile, con diverse finiture che vanno dalla trasparenza al color legno, permette di mantenere un’igiene adeguata pur privando della possibilità di avere un’erezione.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su