Menu
Spreader Bar

Spreader Bar in Bondage

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 7,42 €

Confronta nella pagina Spreader bar di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le spreader bar sono barre in metallo da agganciare alle caviglie o ai polsi, con lo scopo di tenere le gambe o le braccia divaricate durante le sessioni kinky o BDSM. Regolabili o meno, di diverse larghezze, con incluse cavigliere, polsiere o altri accessori: moltissimi sono i modelli di barre divaricatrici disponibili per esperti o meno esperti.  
Filtra
35 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Bondage

Lifestyle 10 febbraio 2024
Dimmi come sei… e ti dirò che intimo sexy indossare a San Valentino
Trend 05 maggio 2020
Italiani in lockdown: come cambiano gli acquisti online con la pandemia

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Spreader Bar

Quanto costa una spreader bar?

Le spreader bar presentano un prezzo di partenza di circa 20 euro e possono arrivare a sfiorare i 90 euro. Il loro prezzo dipende dai materiali, dal fatto che possano essere o meno regolabili, dal fatto che abbiano accessori (come per esempio polsiere o cavigliere) inclusi. Le spreader bar più costose, spesso, sono adatte anche alla sospensione o sono doppie, utilizzabili sia per braccia che per gambe.

Qual è la migliore spreader bar?

Tra le migliori spreader bar c’è Taboom Barra di sollevamento Spreader Bar with Ankle Cuffs, una barra di costrizione realizzata in metallo dorato nickel free e dotata di 4 anelli, che consentono di utilizzarla con una divaricazione che va da 60 cm a 104 cm; cavigliere in ecopelle rossa sono in dotazione. 

Usare una spreader bar è sicuro?

L’utilizzo della spreader bar non presenta controindicazioni, purché si rispettino i limiti fisici di chi la indossa (senza forzare a eccessive divaricazioni o a posizioni scomode o innaturali) e purché si rispetti la regola base di ogni pratica BDSM, ovvero “safe, sane and consensual”, cioè sicuro, responsabile e consensuale e che si interrompa l’uso della barra di costrizione al primo segnale di disagio o fastidio.

In che materiali sono realizzate le spreader bar?

Le spreader bar sono generalmente realizzate in metallo, nella maggior parte dei casi nickel free, con manette o cavigliere che possono essere a loro volta in metallo oppure in pelle o in ecopelle. Il materiale utilizzato è sempre specificato nelle specifiche del prodotto.

Spreader bar: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Lo strumento per aprirsi al piacere

La spreader bar, o barra divaricatrice, è uno strumento di costrizione molto utilizzato per le immobilizzazioni nell’ambito del bondage e del BDSM. Come il nome suggerisce, una barra divaricatrice è una barra, di lunghezza variabile, che serve a tenere aperte (o spalancate) gambe e braccia. Le spreader bar, infatti, hanno alle due estremità delle manette, polsiere o cavigliere, all’interno delle quali si inseriscono i polsi o le caviglie, o anche le cosce, come nel caso di ISS Divaricatore Gambe in Ecopelle, distanziandole tra di loro. Lo scopo della spreader bar è costringere il/la partner che la indossa a divaricare le gambe o le braccia (o entrambe, nel caso dell’utilizzo di due barre di costrizione), in modo da avere libero accesso al suo corpo e al suo piacere. Il/la partner dominante potrà così solleticare, frustare o sculacciare il corpo bloccato del/la sub o usare su di lui/lei sex toys o altri strumenti bondage senza incontrare resistenza. L’utilizzo di una spreader bar, mettendo chi la indossa in una posizione di vulnerabilità, è ovviamente possibile solo in un contesto di completo consenso e di completa fiducia reciproca, così come ogni pratica BDSM richiede e prescrive. Le barre divaricatrici possono avere diverse larghezze, andando da 30 centimetri a oltre 1 metro, e in alcuni casi sono estensibili e regolabili, in modo da adattarsi alle capacità fisiche di chi le indossa. Alcune spreader bar, inoltre, sono anche barre di sollevamento, e presentano quindi anelli o ganci che permettono di appenderle o di assicurarle a mobili, letti o porte, nonché ad altri strumenti costrittivi, come nel caso di Taboom Barra di sollevamento Spreader Bar with Ankle Cuffs.

La barra giusta per ogni tasca

Il prezzo di  una spreader bar può andare da circa 20 euro a circa 90 euro. Come molti altri strumenti BDSM il prezzo è quindi piuttosto variabile e aumenta principalmente in base ai materiali, alla complessità dello strumento, agli eventuali accessori inclusi e anche in base all’utenza di destinazione: le barre divaricatrici più costose sono generalmente indirizzate a chi pratica BDSM a un livello più esperto mentre, viceversa, quelle più economiche sono pensate per i neofiti o per chi vuole praticare la costrizione a un livello più soft. Nella fascia di prezzo più economica si possono trovare spreader bar come Sinner Gear Spreader Bar, con un prezzo di circa 20 euro: si tratta di una sbarra in metallo con possibilità di agganciare polsiere e cavigliere (non incluse) e con una larghezza non regolabile di 30 cm. In una fascia di prezzo media si trovano invece spreader bar regolabili, con accessori o con materiali diversi, come nel caso di First Date Spreader Bar Fetish, acquistabile ad un prezzo di 30 euro circa: una sbarra di costrizione foderata in ecopelle, con in dotazione sia polsini che cavigliere e utilizzabile quindi sia per gambe che per braccia. Nella fascia di prezzo superiore, invece, è possibile trovare le spreader bar più evolute, come per esempio quelle che consentono l’immobilizzazione sia di braccia che di gambe, come Rimba BDSM Double Spreader Bar, che ha un prezzo di circa 70 euro. Le due sbarre divaricatrici possono essere usate indipendentemente oppure collegandole tra loro, in modo da fare assumere al/la sottomesso/a diverse posizioni sessuali, assicurando una grande versatilità.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su