Menu
Pinze erotiche

Pinze Erotiche in Bondage

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 4,06 €

Confronta nella pagina Pinze erotiche di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le pinze erotiche sono accessori appartenenti al mondo del bondage e del kinky e servono per pizzicare, premere e tirare capezzoli, grandi labbra e clitoride. Leggere oppure dotate di pesetti, semplici oppure collegate a collari, guinzagli e catene, le pinze vaginali, le pinze capezzoli e le pinze per genitali sono l’accessorio perfetto per chi ama una stimolazione di queste zone erogene in bilico tra piacere e dolore.

 
Filtra
136 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Bondage

Lifestyle 10 febbraio 2024
Dimmi come sei… e ti dirò che intimo sexy indossare a San Valentino
Trend 05 maggio 2020
Italiani in lockdown: come cambiano gli acquisti online con la pandemia

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Pinze erotiche

Quanto costano le pinze erotiche?

Le pinze erotiche hanno un prezzo che può andare da circa 2 euro a 100 euro. Il prezzo aumenta in base al materiale con il quale sono realizzate, in base agli accessori inclusi e se è compresa o meno la vibrazione o l'elettrostimolazione.

Quali sono le migliori pinze erotiche?

Tra le migliori pinze erotiche ci sono sicuramente Fifty Shades of Grey The Pinch. Si tratta di pinze capezzoli ispirate al film Cinquanta Sfumature di Grigio e, essendo regolabili e rivestite di silicone, sono adatte sia per chi cerca una stimolazione intensa ma sopportabile sia per chi vuole una stretta molto più decisa.

Le pinze erotiche sono adatte a tutti?

Come altri accessori e strumenti BDSM, le pinze erotiche non sono adatte a tutti, ma solo alle donne e agli uomini che amano una stimolazione molto intensa delle zone erogene e che provano piacere attraverso il dolore fisico. Le pinze capezzoli più leggere e regolabili possono essere adatte a chi vuole osare ma senza esagerazioni, ma le pinze vaginali, le pinze clitoride oppure i morsetti capezzoli più pesanti sono indicati solo per chi ha già esperienza in questo tipo di pratiche.

Le pinze erotiche sono sicure da usare?

Le pinze erotiche sono sicure da usare se l’utilizzo che se ne fa è molto attento e consapevole. Creando una pressione, più o meno intensa, e modificando l’afflusso sanguigno, devono essere indossate per un lasso di tempo limitato e devono essere rimosse immediatamente al primo segnale di disagio, fastidio o dolore.

Pinze erotiche: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Stretti nella morsa del piacere

Ci sono diversi modi per stimolare le zone erogene femminili e maschili, che vanno dal tocco più delicato a quello più intenso e deciso. Ecco, se siete amanti di questa ultima categoria le pinze erotiche potrebbero essere l’accessorio che fa per voi. Le pinze erotiche fanno parte della “cassetta degli attrezzi” di ogni cultore del bondage e del kinky, insieme a manette sexy, a collare bondage e così via. Le pinze erotiche, chiamate anche morsetti o clamps, sono delle vere e proprie pinze di piccole dimensioni pensate per pizzicare, stringere o tirare capezzoli, clitoride e grandi labbra. Generalmente regolabili (ma non sempre) le pinze capezzoli e le pinze clitoride creano una forte pressione sulle zone erogene, che dà nell’immediato una sensazione di dolore mista a piacere che poi si traduce in una sollecitazione continua e in una maggior sensibilità di capezzoli, clitoride e delle aree circostanti, con un conseguente aumento della sensibilità ad altre stimolazioni. Le pinze erotiche si possono presentare singolarmente, ma nella maggior parte dei casi sono abbinate ad altri accessori: spesso, per esempio, sono collegate tra loro da una catenella, oppure agganciate a un collare, come nel caso di Fetish Fantasy Series O-Ring Gag with Nipple Clamps, oppure collegate a un guinzaglio, in modo da lasciare grande spazio alla fantasia del master o della mistress. Le pinze erotiche, poi, possono essere leggere oppure pesanti, per aumentare la tensione o, ancora, provviste di pesetti da aggiungere a discrezione del top per accrescere il dolore/piacere del/la bottom. Infine, per chi ricerca un piacere ancora più elettrizzante, esistono pinze capezzoli, pinze vaginali e pinze per genitali dotate di elettrostimolazione o vibrazione, come Mystim Barry Bite.

Un pizzico di trasgressione per tutte le tasche

Le pinze erotiche hanno un prezzo che può andare da circa 2 euro a circa 100 euro. I fattori che concorrono a determinare il prezzo delle pinze erotiche sono i materiali impiegati per la loro realizzazione, il fatto che abbiano o meno vibrazione o elettrostimolazione e il loro livello di complessità. Per esempio, tra le pinze erotiche più economiche, nella fascia di prezzo più bassa, è possibile trovare un modello come ToyJoy Nipple Teaser, con un prezzo di circa 2 euro: si tratta di morsetti per capezzoli molto semplici, in metallo con rivestimento in gomma e provvisti di campanellino, per un effetto malizioso. Passando a una fascia di prezzo media, si trova un assortimento sempre maggiore di pinze erotiche, che non include più solo pinze capezzoli ma anche pinze clitoride e altri accessori da collegare ai morsetti, come catene, collari e molto altro. Un esempio è Fetish Collection Nipple & Clit Clamps, con un prezzo di circa 30 euro: si tratta di quattro pinze erotiche in totale, tra pinze capezzoli e pinze clitoride e vulva, collegate tra loro da una catenella, adatte per i giochi più hard. Nella fascia più alta, infine, si trovano perlopiù pinze erotiche che al piacere meccanico della pressione e della torsione aggiungono quello “elettrico” dell’elettrostimolazione o della vibrazione. Un esempio su tutti sono le pinze per capezzoli vibranti Lovense Gemini: morsetti regolabili da applicare sui capezzoli e da far vibrare poi, con una gamma infinita di vibrazioni, attraverso l’app Lovense Remote. Il prezzo, in questo caso, è di circa 100 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su