Menu
Condizionatori Haier

Condizionatori Haier in Condizionatori e Deumidificatori

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 126,09 €

Confronta nella pagina Condizionatori Haier di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Un condizionatore Haier 12.000 BTU consente di raffrescare e riscaldare ambienti di metratura varia. Il catalogo dal brand cinese prevede diverse soluzioni, dalle configurazioni monosplit a quelle multisplit; i condizionatori Haier dual split, in particolare, appaiono come quelle più comuni e apprezzate. La gamma si caratterizza anche per tecnologie proprietarie che puntano a facilitare la manutenzione, oltre che per alternative dall'alta efficienza energetica. Una proposta variegata e profonda, adatta a tutte le esigenze.  
Filtra
1.492 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Condizionatori Haier

Come sono i condizionatori Haier?

Il catalogo di condizionatori Haier può essere analizzato da diversi punti di vista. Se si guarda al target di riferimento, ecco le soluzioni residenziali, commerciali e industriali. Considerando la tipologia di apparecchi, invece, è possibile suddividere tra condizionatori a parete, a soffitto, a pavimento, a colonna o canalizzati. Ci sono poi gli impianti monosplit e multisplit, dotati di varie potenze in BTU e con design differenti. Bianco, nero e marrone costituiscono le alternative cromatiche più comuni, con finiture opache o lucide.

Quanto costano i condizionatori Haier?

Di norma, per acquistare i condizionatori Haier è necessario un investimento che può andare da meno di 500 euro a cifre molto superiori a 1.000 euro. Il costo viene determinato dalla configurazione dell'impianto, con le alternative monosplit che risultano spesso più economiche di quelle multisplit. A incidere sono anche elementi come efficienza energetica (la classe A+++ è da preferire), complessità delle tecnologie impiegate e cura del design.

Chi produce condizionatori Haier?

I condizionatori Haier vengono prodotti dalla Haier Group Corporation, società con sede a Tsingtao, in Cina. La compagnia opera nei settori dell'elettronica, manifattura e metalmeccanica. I dispositivi di maggior successo sono proprio quelli destinati alla climatizzazione, con una linea sempre più vasta e indirizzata a target di differente tipo.

Quale condizionatore Haier conviene acquistare?

Haier Flexis Plus penta split è una soluzione ideale per chi deve agire su ambienti particolarmente grandi. Si tratta infatti di una configurazione penta split, che a un motore esterno fa corrispondere ben cinque unità interne. Sono disponibili molteplici configurazioni di potenza in BTU capaci di adattarsi a metrature estese. La classe di efficienza energetica è A++ sia per quanto riguarda il raffreddamento che il riscaldamento.

Condizionatori Haier: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Dispositivi efficienti per riscaldare e climatizzare gli ambienti

La linea di condizionatori Haier risponde alle necessità di un pubblico sempre più alla ricerca di soluzioni efficienti per quanto riguarda il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti. L'azienda concentra le sue attenzioni su diversi segmenti, a partire da quello industriale e commerciale fino ad arrivare al contesto residenziale. Riguardo quest'ultimo, le alternative acquistabili sono davvero molte. Concentrandosi sulla tipologia di apparecchio, è possibile annoverare i condizionatori a parete, a soffitto e a pavimento, oppure a colonna e canalizzati. Se ci si concentra invece sulla configurazione dell'impianto, la differenza fondamentale è quella tra opzioni monosplit e multisplit. Le prime prevedono un'unità esterna accoppiata a una singola unità interna, mentre le seconde possono includere due o più dispositivi interni per un motore esterno. All'interno di quest'ultima categoria trovano spazio condizionatori dual split come Haier Flexis Plus, disponibile peraltro in molteplici combinazioni di potenza espressa in BTU. A proposito di potenza, va detto che la linea dell’impresa cinese per utenti residenziali include soluzioni che vanno da 7.000 BTU a oltre 24.000 BTU. In questo ambito, un condizionatore Haier 12.000 BTU si rivela spesso una delle scelte più apprezzate, perché capace di agire su stanze di dimensione media. I prodotti commercializzati, in particolare, sono in grado di operare su superfici che vanno da 25 mq a ben oltre 100 mq. Anche le tecnologie impiegate possono aiutare a decidere quale modello acquistare. Diversi apparecchi del catalogo sono muniti di Self Clean, sistema che va a rendere più efficiente la pulizia delle componenti interne. In alcuni casi è presente anche un generatore di raggi ultravioletti, per un'ulteriore sanificazione degli ambienti.

Una gamma completa di alternative a prezzi vantaggiosi

Il costo dei condizionatori Haier dipende dalla configurazione dell'impianto, così come dalle tecnologie impiegate e dall'efficienza energetica. Le alternative più economiche sono quelle acquistabili per meno di 500 euro. Già in questa fascia di spesa è possibile approfittare di offerte soprattutto su modelli monosplit, con potenza che può arrivare a 12.000 BTU. Anche i prodotti definibili di fascia entry-level possono godere di tecnologie esclusive come la connessione Wi-Fi, utile per il controllo a distanza. Per quanto riguarda il consumo energetico, invece, di norma gli apparecchi di questo tipo registrano un’efficienza che va dalla classe A ad A++. Salendo di prezzo, indicativamente tra 500 euro e 1.000 euro, la scena viene dominata da combinazioni che possono includere specifiche superiori in termini di rumorosità e tecnologie impiegate. Il meccanismo di funzionamento più comune è quello della pompa di calore, che consente di ottenere ottime prestazioni. Per ultimo, portandosi sopra i 1.000 euro di costo, ci si può imbattere nelle configurazioni multisplit, dalle dual split alle penta split. Un esempio è dato da soluzioni come Haier Expert trial split, venduta a poco di più 2.100 euro. Questa formula prevede tre unità interne e una esterna, per varianti che possono andare da un minimo di 21.000 BTU a 36.000 BTU.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su