Menu
Auricolari in-ear Connettività Bluetooth 15 ore di autonomia Gancio posteriore

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Lifestyle 10 maggio 2024
Festa della mamma: idee regalo tech per mamme tecnologiche
Tech 08 maggio 2024
Tutte le novità in ambito smartwatch, tablet e PC annunciate da Huawei

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Recensione Apple Powerbeats 4

Apple Powerbeats 4 sono auricolari di fascia media che fanno parte della grande famiglia Apple: hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono progettati per ascoltare la musica quando si fa sport. Chi vuole spendere qualcosa in meno può optare per gli Apple AirPods (seconda generazione) con il fantastico Chip H1 che crea un’affinità totale con gli smartphone come l’Apple iPhone 12. Apple Powerbeats 4 ha un design con gancio posteriore in modo che, quando si svolge qualsiasi tipologia di attività fisica, l’accessorio non scivola dalla testa; inoltre ha un cavo passanuca che, oltre a collegare tra loro i piccoli padiglioni, serve per migliorare la tenuta. I materiali sono di prima scelta e gli auricolari non disturbano il condotto uditivo grazie all’estrema ergonomicità. Ci sono tre varianti di colore che sono il bianco, il nero e il rosso: le differenze di prezzo tra una variante e l’altra sono minime mentre le caratteristiche tecniche sono uguali. Il collegamento avviene tramite Bluetooth e, solamente in 5 minuti, si può effettuare la ricarica rapida; l’autonomia totale è di circa 15 ore e si può stare tranquilli anche quando si è per parecchio tempo fuori casa. Il microfono è integrato e con un tasto di funzionamento si può gestire la playlist, regolando anche il volume. Come ogni prodotto Apple la qualità è assicurata e si ascolterà la musica davvero bene.

Apple Powerbeats 4 in pillole:

  • Auricolari in-ear per la musica
  • Design con gancio posteriore
  • Tre colori disponibili
  • Autonomia di 15 ore
  • Connettività Bluetooth
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Domande frequenti su Apple Powerbeats 4

Qual è il design degli auricolari Apple Powerbeats 4?

Gli auricolari Apple Powerbeats 4 sono di tipo in-ear e questo vuol dire che si inseriscono all’interno delle orecchie. Non disturbano il condotto uditivo perché hanno forme ben studiate. Nella parte posteriore è presente un comodo gancio per fissare gli auricolari alle orecchie per non farli scivolare via.

Qual è l’autonomia degli auricolari Apple Powerbeats 4?

Gli auricolari Apple Powerbeats 4 hanno un’autonomia totale di circa 14 ore e il grande punto a favore è il tempo di ricarica super veloce: in soli 5 minuti di carica si possono già iniziare ad usare per diverse ore. Questo vuol dire che non si rimarrà mai senza la possibilità di adoperarli.

Gli auricolari Apple Powerbeats 4 sono di qualità?

La risposta non può che essere affermativa perché, oltre ad avere il chip H1 di Apple, è presente anche tutta l’esperienza accumulata dal marchio Beats, all’avanguardia nei sistemi per la propagazione del suono.

Quali sono le varianti di colore degli auricolari Apple Powerbeats 4?

Gli auricolari Apple Powerbeats 4 vengono venduti in tre varianti di colore tutte molto belle che sono il bianco, il nero e il rosso. La fascia di prezzo media è simile per tutti e tre; il rosso costa leggermente di più.

Che differenza c’è tra gli auricolari Apple Powerbeats 4 e gli Apple AirPods (seconda generazione)?

Per prima cosa bisogna dire che hanno lo stesso chip H1, quindi il funzionamento è simile. Ciò che, invece, è diverso è proprio il design. Gli Apple Powerbeats 4 hanno il gancio e il cavo passanuca mentre gli Apple AirPods (seconda generazione) no.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 marzo 2020

Torna su