Il supporto al 5G finalmente disponibile anche con ho. Mobile

Anche l'operatore virtuale controllato da Vodafone Italia ha deciso di entrare nell'era 5G, offrendo due offerte davvero interessanti.
Di Giuseppe La Terza 8 Maggio 2024
ho. Mobile 5g

L’operatore virtuale di Vodafone, ovvero ho. Mobile, ha finalmente introdotto una novità che sicuramente sarà molto gradita dagli utenti, ovvero il supporto alle reti 5G e l’introduzione delle eSIM. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’operatore virtuale ha deciso di ampliare la sua gamma di offerte, introducendo anche due nuove opzioni che includono il supporto alle reti 5G. Nello specifico, l’offerta ho. 200 Giga in 5G prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile fino in 5G con velocità fino a 2Gbps al secondo al costo di 9,99 euro al mese. Per chi desideri avere più Giga a disposizione, potrà optare per l’offerta ho. 250 Giga in 5G, che è pressoché identica alla precedente, ad eccezione della quantità di traffico internet mobile a disposizione, che ammonta a 250 Gigabyte, al prezzo di 11,99 euro al mese.

ho. Mobile

Le nuove offerte di ho. Mobile

Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro anziché 29,90 euro se si attiva un nuovo numero o se si proviene dai seguenti operatori: iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies, 2appy Afinna One, Kena, Digi Mobil, Enegan e Feder Mobile.

Se si proviene da Vodafone, Tim, WindTre e Very Mobile è necessario attivare il servizio di Autoricarica. In caso contrario, sarà possibile attivare in alternativa solo l’offerta ho. 150 GB con minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga in 4G a 13,99 euro al mese con un costo di attivazione di 29,90 euro.

Gli utenti che già utilizzano ho. Mobile con il supporto alle soli reti 4G, potranno accedere alla rete 5G attivando l’opzione “ho.+” o “ho. Il Turbo” al costo, rispettivamente, di 1,99 euro e 0,99 euro al mese. La rete 5G di ho. Mobile si baserà sempre sull’infrastruttura di Vodafone Italia, con una velocità massima stimata di 2 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload.

Chiaramente, rimangono a listino anche due offerte limitate alla sola rete 4G, ovvero ho. 150 GB in 4G che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download a 6,99 euro al mese, e ho. 200 GB in 4G che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download a 8,99 euro al mese.

Per finire, vi segnaliamo anche l’arrivo del supporto alle eSIM (date un’occhiata qui se vuoi scoprire i migliori smartphone con eSIM), che potrà essere richiesta sia dai nuovi che dagli attuali clienti al prezzo di 4,99 euro una tantum.

Pubblicato il 8 Maggio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su