Xiaomi Su7: autonomia da 700 km a meno di 28 mila euro

Xiaomi sfida Tesla: in Cina ha debuttato sul mercato la nuova Xiaomi Su7 che fa dell'autonomia e del prezzo due grandissimi punti di forza.
Di Giuseppe Servidio 10 Aprile 2024
Xiaomi Su7

Xiaomi Su7, la prima auto elettrica di Xiaomi (celebre produttore di smartphone, tablet, robot aspirapolvere e altri innumerevoli dispositivi tech), è stata presentata a dicembre 2023 ed è recentemente stata immessa sul mercato cinese riscontrando un ottimo successo nelle vendite. Merito, molto probabilmente, di un buon rapporto autonomia-prezzo, visto che la vettura che si pone in diretta competizione con la Tesla Model 3, vanta un’autonomia di partenza del modello “base” di ben 700 km a fronte di un prezzo che, al cambio attuale, è ben al di sotto dei 28 mila euro.

Xiaomi Su7 è disponibile in tre differenti versioni, caratterizzate da prezzi e specifiche tecniche differenti:

Xiaomi Su7

Interni Xiaomi Su7. Credits: Xiaomi.

Al momento Xiaomi Su7 non è disponibile in Italia, per cui i prezzi che abbiamo descritto nell’articolo vanno considerati delle semplici conversioni dalla valuta Yuan Renminbi cinese all’euro e non tengono conto di eventuali differenze di prezzo dovute alle peculiarità del nostro mercato.

Pubblicato il 10 Aprile 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Commenti

gia
26 Aprile 2024, 10:53

La terza si chiama su7 max

Rispondi

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su