Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,6/5 (10 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (3 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,4/5 (417 recensioni)
Scritto da info il giorno 23/04/2024
Acquisto verificato
Affidabili, ottimo rapporto qualità / prezzo, consegna velocissima
Scritto da pcadelago il giorno 22/04/2024
Acquisto verificato
Ho trovato questo acquisto fantastico, complimenti a tutti !!!
Scritto da giuseppe il giorno 21/04/2024
Acquisto verificato
Proprio quello che volevo
Scritto da Mirko il giorno 01/04/2024
Acquisto verificato
Qualche euro in meno rispetto al noto shop online, velocità di spedizione altrettanto veloce. Direi più che ottimo.
Scritto da nicotara74 il giorno 28/03/2024
Acquisto verificato
Ottimo rivenditore, come prima esperienza è stata perfetta! Ampia gamma di articoli, ottimi prezzi, spedizione veloce e puntuale. Consigliato
Scritto da khalfallahbechir5 il giorno 14/03/2024
Acquisto verificato
È andato bene e non c'è stato alcun problema con il pacco o l'invio di tutto alla volta e tutto va bene. Grazie.
Scritto da raffaelelops83 il giorno 06/03/2024
Acquisto verificato
Puntualissimi e cordiali. Hanno risposto repentinamente a tutte le mie domande ed il prodotto è arrivato perfetto
Scritto da andin il giorno 05/03/2024
Acquisto verificato
Acquistato i prodotti che erano in super offerta, spedizione velocissima e prodotti ok!
Scritto da Davide il giorno 09/02/2024
Acquisto verificato
Eccellente, ordine eseguito il 01/02/24 e ricevuto il 5. Imballo perfetto, prodotto conforme alla descrizione e soprattutto prezzo molto competitivo. Consiglierei AKinformatica a chiunque.
Scritto da EC il giorno 06/02/2024
Acquisto verificato
acquisto effettuato il 22 gennaio, merce arrivata il 31 gennaio, dopo svariate telefonate necessarie per far spedire l'oggetto nonostante i tempi previsti di spedizione erano di 1-2 giorni lavorativi. Inoltre corriere incaricato (TNT) eccessivamente lento (il collo 3 giorni in deposito al magazzino di destinazione). Che altro dire!! La merce comunque OK.
06/02/2024 - Risposta del negoziante: Innanzitutto, vorrei ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto sentire che non sia stato soddisfatto dei tempi di consegna del suo ordine. Desidero chiarire che il suo ordine è stato evaso entro i tempi indicati sul nostro sito web, ossia entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. Ci impegniamo costantemente per rispettare i tempi di spedizione stabiliti ed anche nel suo caso tali tempistiche sono state correttamente rispettate (ordine inserito il 22/01 - spedito il 26/01). Per quanto riguarda il servizio del corriere, comprendiamo la sua delusione per eventuali ritardi nella consegna. Vorrei sottolineare che una volta che la merce lascia il nostro magazzino, il tempo di consegna dipende interamente dalle politiche e dall'efficienza del corriere incaricato. Tuttavia, terremo sicuramente in considerazione il suo feedback e prenderemo eventuali misure necessarie per migliorare la collaborazione con i nostri partner di spedizione. Detto ciò, riteniamo che la sua lamentela sarebbe più indicata sul portale recensioni del corriere. Siamo lieti di sapere che la merce è stata comunque di suo gradimento. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo costantemente per garantire prodotti di alta qualità e un eccellente servizio clienti. La ringraziamo ancora per aver scelto i nostri prodotti e ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro.
Scritto da jonnybrindisi666 il giorno 12/01/2024
Acquisto verificato
Sono molto soddisfatto sull'acquisto che ho fatto, ottimo negozio come ottima assistenza.
Scritto da massimiliano il giorno 11/01/2024
Acquisto verificato
ottimo prodotto. unica cosa che vi consiglio e di fare un imballaggio con un pò di protezione.
Scritto da g_b2001 il giorno 10/01/2024
Acquisto verificato
Acquisto veloce e consegna prima del previsto.
Scritto da tristansinigaglia il giorno 07/01/2024
Acquisto verificato
Speravo ci mettevate di meno con la consegna
Scritto da vladl2005 il giorno 05/01/2024
Acquisto verificato
L'acquisto è passato molto tempo , è passato molto tempo a qualcosa per indurire l'ordine, non era chiaro su quale e-mail scrivere per confermare e sto ancora aspettando il mio ordine.
23/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente Ringraziamo per la Sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato. Ci dispiace per il ritardo nella consegna del Suo ordine. Vorremmo informarLa che durante il periodo in cui l'ordine è stato effettuato, ad inizio gennaio, abbiamo affrontato alcune sfide logistiche dovute alle chiusure festive post natalizie. Queste circostanze hanno causato un rallentamento nei tempi di consegna. Tuttavia, desideriamo sottolineare che abbiamo cercato di mitigare questo inconveniente comunicando tempestivamente il possibile ritardo attraverso le notifiche sul sito durante il processo di acquisto ed anche tramite mail. Ci teniamo molto a migliorare e a offrire un servizio sempre più efficiente. Grazie ancora per la Sua comprensione.
Scritto da fededella il giorno 28/12/2023
Acquisto verificato
Complimenti al venditore che ha spedito la merce subito. Il corriere un po' in ritardo, sicuramente causa feste natalizie.... Prodotto come da descrizione
Scritto da antonioburgio910 il giorno 28/12/2023
Acquisto verificato
Staffa per g29
23/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Grazie per la Sua recensione, ci dispiace sinceramente leggere quanto ha riportato. Desideriamo chiarire che il Suo ordine era un preordine, e come tale, la spedizione avviene in tempistiche stimate di almeno 15 giorni lavorativi. Inoltre ci teniamo a precisare che il suo preordine non era stato confermato mediante il versamento di un acconto. Tuttavia, per garantire il massimo della trasparenza e soddisfazione del cliente, l'abbiamo contatta tramite mail non appena il prodotto è arrivato, come da procedura prevista per prodotti in preordine, per capire se desiderasse ancora procedere con l'ordine. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta anche a seguito di ulteriore secondo sollecito, pertanto il suo preordine è stato annullato. Ci dispiace molto se la comunicazione non è stata chiara o se ci sono stati malintesi. Siamo qui per assistere e garantire una migliore esperienza in futuro. Se desidera ancora il prodotto o ha ulteriori domande, non esiti a contattarci direttamente. Ringraziamo per la comprensione e l'opportunità di migliorare.
Scritto da Luciano Passari il giorno 26/12/2023
Acquisto verificato
Oggetto arrivato integro entro i tempi di consegna. L'unico fastidio che ho riscontrato è stato nel tracciare il pacco. Una volta premuto su "traccia" nell' email riferita all'ordine effettuato mi si apriva una pagina con scritto "Page not found". In ogni caso non credo sia stata una cosa legata al sito ak informatica
Scritto da smosi86 il giorno 20/12/2023
Acquisto verificato
Lasciate perdere questo negozio dopo 3 giorni di utilizzo il monitor difettoso si accende e si spegne mentre gioco. Messaggi con loro per mail perché al telefono è molto complicato, bisogna già mandare il monitor in garanzia a Samsung loro non si assumono nessuna responsabilità,anche se effettivamente avrebbero come minimo dovuto cambiare il prodotto. Se casomai doveste comprare qualcosa fatelo su internet si verrebbe tutelati di più in quella condizione melo avrebbero ritirato
04/01/2024 - Risposta del negoziante: Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere la sua insoddisfazione con l'esperienza d'acquisto presso il nostro negozio. La nostra priorità principale è garantire la soddisfazione dei nostri clienti e ci rammarichiamo che non sia stato il caso nel suo specifico scenario. Desideriamo chiarire che la vostra segnalazione del difetto sul monitor è stata gestita con la massima attenzione. Nel rispetto dei diritti di garanzia, come rivenditori autorizzati, seguiamo scrupolosamente le procedure stabilite dal produttore al fine di garantire un'adeguata assistenza ai nostri clienti. Ciò include il consiglio di rivolgersi direttamente al produttore per una risoluzione più rapida del problema, che evita il passaggio aggiuntivo della gestione interna presso AK, accorciando i tempi di attesa. Inoltre aggiungerei che alle nostre richieste di prove video per valutare al meglio il problema non è mai stato dato un riscontro, richiedendo insistentemente di poter usufruire del diritto di recesso, pratica non prevista per gli acquisti finalizzati in negozio e non online. Comprendiamo le sue frustrazioni ma le assicuriamo che ogni nostra decisione è motivata dal desiderio di fornire un servizio ottimale e nel rispetto delle normative di garanzia. Saremo sempre disponibili per offrire ulteriori assistenze o chiarimenti che potrebbero risultare utili. Ci auguriamo di poter recuperare la sua fiducia in futuro e di poterle garantire un'esperienza migliore.
Scritto da pesenti.emanuele il giorno 16/12/2023
Acquisto verificato
Mi serviva per un regalo, consegnata in tempi brevissimi. Perfetta e facile da montare.. La consiglio...
Scritto da carbonigianmario il giorno 14/12/2023
Acquisto verificato
Avevo già acquistato un volante Fanatec da questo venditore e mi ero trovato perfettamente con loro, sia sui prezzi che sui tempi e metodi di consegna. Anche questa volta nessun problema e tutto curato nei minimi dettagli. Venditore serio e estremamente consigliato
Scritto da moriello.p03 il giorno 13/12/2023
Acquisto verificato
Pacco ben chiuso e compatto, servizio ottimo
Scritto da Andrea C. il giorno 05/12/2023
Acquisto verificato
Ho acquistato questo monitor come usato fiera, ma è arrivato in condizioni perfette. All'interno della confezione mancavano le viti di montaggio: a seguito della mia richiesta sono state spedite subito dopo, sicuramente si è trattata di una piccola svista nella confusione post Lucca Comics, niente di grave. Pienamente soddisfatto dell'acquisto e dell'assistenza post vendita.
Scritto da anonimo il giorno 01/12/2023
Acquisto verificato
Non posso mettere una recensione quando sto ancora aspettando il pc. Al momento comunque è 1. Non ho ricevuto nessun email neanche che mi dicesse in quanto potrà essere pronto .
21/12/2023 - Risposta del negoziante: Ringraziamo per il feedback che ci ha fornito in merito alla sua esperienza con il nostro servizio. Abbiamo verificato attentamente la sua situazione e possiamo comprendere la sua preoccupazione riguardo alla recensione rilasciata prima dell'arrivo del prodotto. Le confermiamo però che il suo ordine è stato spedito nei tempi indicati al momento dell'acquisto e le informazioni relative alle tempistiche di spedizione erano disponibili nella descrizione del prodotto, per questo motivo non è stata inviata una mail ulteriore. Le confermiamo inoltre che il suo ordine è stato evaso entro i tempi previsti e spedito senza ritardi da parte nostra. Tuttavia, ci rammarichiamo che lei abbia espresso un'opinione basata su un periodo antecedente all'arrivo effettivo del prodotto. Riteniamo che la Sua esperienza con noi sia importante e desideriamo garantire che il nostro servizio rispecchi le aspettative dei nostri clienti. Siamo sempre disponibili per assistere e fornire informazioni dettagliate riguardo agli ordini o ai tempi di spedizione, alla mail dedicata: ordini@akinformatica.it Cordiali saluti
Scritto da t.salicini il giorno 30/11/2023
Acquisto verificato
Tutto perfetto. Serietà nel gestire l'acquisto è velocità nella spedizione. Super consigliati
Scritto da paola il giorno 28/11/2023
Acquisto verificato
Tutto secondo i tempi e le aspettative.
Scritto da lorenzo.lavoro1989 il giorno 22/11/2023
Acquisto verificato
E il secondo acquisto che faccio, pacco ricevuto in 48h. Tutto perfetto
Scritto da meronimassimo76 il giorno 12/11/2023
Acquisto verificato
Ottimo prodotto prezzo giusto per un case bello elegante e concepito in modo ottimale! Cavi nascosti bene senza dover impazzire! Per quanto riguarda ak informatica ottimo negozio molto assortito ritornerò sicuramente!
Scritto da lorenzo il giorno 30/10/2023
Acquisto verificato
spedizione in tempi rapidi e comunicazione ok
Scritto da beppenami94 il giorno 26/10/2023
Acquisto verificato
Molto professionali e molto veloci pacco per getto imballaggio ottimo