Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (3 recensioni)
Ultimo mese: 1,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,1/5 (1.104 recensioni)
Scritto da corradoserace il giorno 10/04/2024
Acquisto non verificato
PRODOTTO ACQUISTATO IL 16/03 INVIANO UN TRACKING CON RECAPITO INESTITENTE E EMAIL INESISTENTE PER PERSONALIZZARE A CONSEGNA. LA SPEDIZIONE RISULTA SEMPRE SOSPESA, A DISTANZA DI 11 GG ( LA CONSEGNA GARANTISCONO INIZIALMENTE DOVESSE ARRIVARE ENTRO 7GG POI PER MAGIA DIVENUTI 30) MI RIFERISCONO CHE IL PRODOTTO E' ANDATO SMARITO E MI AVREBBERO RIMBORSATO. COME PER MAGIA AL 13 GG SENZA PREAVVISO GIUNGE IN UFFICIO UN CORRIERE!!! (PARLIAMONE) CHE MI CONSEGNA UN PACCO APERTO STRAPPATO IN PIU' PUNTI. OVVIAMENTE RISPEDIAMO AL MITTENTE IL PACCO IL LUNEDI ( SENZA MAI AVERLO APERTO), RISPEDISCONO IL MONITOR UNA VOLTA RICEVUTO IL PRIMO MA COSA INCREDIBILE.......SIAMO PUNTO A CAPO, SPEDIZIONE NON RINTRACCIABILE TRAMITE IL TRACKING, NUMERI INESISTETI E INFORMAZIONI POCO CHIARE SEMPRE.....SERVIZIO PESSIMO DAVVERO
Scritto da alessia.begliutti il giorno 21/03/2024
Acquisto non verificato
Capacità di venire incontro alle esigenze del cliente pari a zero, dopo aver acquistato ben due portatili, quindi anche con una spesa non indifferente, si rifiutano di cambiarmi l'intestazione della fattura che hanno emesso alla persona fisica invece che all'attività in quanto, per politica interna, danno un limite di 12 giorni per questo tipo di cambi.Legalmente avrebbero almeno tutto l'anno fiscale a disposizione, se non oltre in casi specifici. Veramente pessimi
Scritto da toscaristo il giorno 02/03/2024
Acquisto non verificato
Il servizio post-vendita è inesistente, meglio comprare altrove.
Scritto da cerpa67 il giorno 01/01/2024
Acquisto non verificato
Efficaci, complimenti
Scritto da Filippo B. il giorno 07/12/2023
Acquisto non verificato
Non capisco il pessimo voto di Unieuro qui su Trovaprezzi. Acquisto da anni dal loro sito, prezzi super competitivi e consegna in due o tre giorni senza alcun problema. E mi fa piacere poter scegliere un rivenditore italiano, lo raccomando.
Scritto da lucjarossi il giorno 06/12/2023
Acquisto non verificato
L'acquisto di un frigorifero online da Unieuro è diventato un'odissea stressante,da non ripetere mai più. Acquistato in data 11/11 con consegna stimata tra 16/11 e 22/11, ad oggi 6/12 non è ancora stato consegnato. Il corriere è completamente inaffidabile (2 appuntamenti disertati), al telefono non risponde. Unieuro non mi ha aiutata a ricevere il mio acquisto in tempo, non possono contattare il corriere al telefono (!!!) né lo richiamano a giustificare il ritardo, semplicemente lo sollecitano per mail a fissare un nuovo appuntamento,con tempi a sua discrezione .. in più, il servizio clienti non mi dà una risposta definitiva sulla possibilità di recedere dall'acquisto e avere il rimborso. Se avessi saputo che le date stimate per la consegna possono essere così disinvoltamente ed ampiamente disattese non avrei mai acquistato online da Unieuro,ora che lo so non lo farò mai più, ed è quello che consiglio a tutti.
Scritto da step137 il giorno 06/12/2023
Acquisto non verificato
Il corriere mi chiama perchè non trova l'indirizzo di consegna (un'azienda dove arrivano circa 60 palletts ogni giorno da corrieri di ogni tipo). Sto al telefono un quarto d'ora per spiegare come trovare il posto di consegna mentre sono a tavola con delle persone. Poi altre due telefonate e a quel punto ho smesso di rispondere. La consegna non è stata effettuata e nessuno sa a che punto siamo. Il servizio clienti mi dice che devo aspettare oppure chiamare il corriere. Il secondo operatore dice che devo aspettare o disdire l'acquisto. Non mi è sembrato un grande servizio clienti. Utilizzare corrieri non affidabili non è cosa buona per un'azienda che opera on line. Esperienza negativa da non ripetere.
Scritto da gios il giorno 18/11/2023
Acquisto non verificato
primo acquisto con spedizione a domicilio, tutto ok, arrivato dopo 2 giorni ++
Scritto da m.bondi il giorno 21/09/2023
Acquisto non verificato
Acquistato frigorifero il 4 settembre con consegna stimata entro 8 settembre.. Ad oggi non è stato consegnato 21 settembre. Corriere scortese.... La garanzia decorre dal 6 di settembre...
Scritto da francesconoto73 il giorno 08/09/2023
Acquisto non verificato
Acquistato telefono online domenica 3 settembre, consegnato venerdì 8 settembre. Il corriere mi ha pure avviso per telefono dell'arrivo. Tutto perfetto
Scritto da Stefano il giorno 24/08/2023
Acquisto non verificato
Acquistato IPHONE 14 on line, il corriere BRT mi ha recapitato il pacco contenente un caricabatterie... Chiamato subito il servizio clienti, inviato foto ma oggi a due settimane dall'ordine ancora non so nulla. A me il cellulare serve quindi con mio grande disagio sono costretto a sborsare altri soldi per acquistarne un'altro sperando nel frattempo che questa triste vicenda si possa risolvere riavendo indietro i miei soldi. Se acquistate ONLINE scegliete ESCLUSIVAMENTE la consegna in negozio e non la spedizione on line perché è assolutamente inaffidabile.
Scritto da angelo.feggi il giorno 09/06/2023
Acquisto non verificato
Ho comprato un cellulare che non funziona, praticamente niente. Il trasferimento dei dati dal vecchio cell è stato pessimo (app smarrite, da wa conversazioni cancellate ed essendo libero professionista sono dovuto andare all'Ordine, allucinante). Due anni fa per un televisore tre operatori mi ha "dato" gran maleducazione (uno) e soprattutto, come per il cell, totale ignoranza. Quasi da chiamare i giornalisti.
Scritto da Susanna Toffano il giorno 30/05/2023
Acquisto non verificato
Ho ordinato online una Lavatrice Electrolux il 30/04/2023 utilizzando (per fortuna) pagamento con PayPal. Consegnata 08/05/2023 dal corriere che, nell'installare la lavatrice, mi ha staccato e ha portato via il mio tubo acqua stop (quasi nuovo, che ora devo riacquistare a minimo 20,00 €) sostituendolo con il semplice tubo in dotazione. Dopo due lavaggi la lavatrice da errore e non riparte piu'. Faccio il reso il 09/05/2023 e, per farla breve, siamo al 30 Maggio e, per l'assistenza clienti totalmente assente, io sono ancora senza lavatrice. Vedete voi....
Scritto da Diego Cap il giorno 21/05/2023
Acquisto non verificato
Operazioni di acquisto rapide, prodotto conforme alle specifiche indicare, spedizione abbastanza veloce, solo consegna è stata un po' lenta e l'imballaggio un po' maltrattato, ritengo più per colpa del corriere
Scritto da francescosinopoli... il giorno 04/05/2023
Acquisto non verificato
Venditore serio e affidabile. Perfetto sia l'imballaggio che il televisore si vede che hanno cura che il prodotto arrivi in perfetto stato!
Scritto da olea.apartmani il giorno 03/05/2023
Acquisto non verificato
UNIEURO has the worst customer service in Europe. The staff is inefficient and there is all over a lack of customer service etiquette! They don’t respect the European rights for customers.
Scritto da alexdent il giorno 30/04/2023
Acquisto non verificato
Ordinato Aspiratore V8 Dyson sul sito Unieuro il 28 Aprile 2023 con ritiro e pagamento presso il negozio di San Giuliano Milanese il 29 Aprile (giorno dopo) ho ricevuto mail prodotto disponibile per il ritiro presso il negozio scelto mi sono recato dopo 3 ore l’ho pagato, ritirato e usato la sera stessa!! Che dire oltre alle aspettative!!! Il prodotto non ha bisogno di recensione in quanto secondo il mio punto di vista in commercio non esistono aspiratori migliori di quelli della linea Dyson.