Menu

Calvin Klein CK One Shock For Her Eau de Toilette a partire da 16,97 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
21 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Calvin Klein CK One Shock For Her Eau de Toilette

Un profumo ribelle, come chi sceglie di indossarlo. Un profumo da mettere, come vuole la pubblicità, quando tramonta il sole. One Shock for her di Calvin Klein è un profumo da donna nato nel 2011, sulla scia del successo di Ck One, fragranza unisex divenuta una delle grandi icone della profumeria. Nella versione Shock, le note unisex di Ck One lasciano il passo ad accenti olfattivi ultra-femminili. La fragranza, che fa parte della famiglia di profumazioni orientali speziate, è come una scossa, di quelle che emozionano e provocano l’olfatto. Passiflora, papavero, peonia. Il fiorito bouquet con cui la profumazione si apre è pura gioia per i sensi. Il cuore della composizione olfattiva è anch’esso concepito come un tripudio di fiori, su cui spiccano jasmin e narciso. Questi due fiori bianchi rendono il paesaggio olfattivo luminescente e rigoglioso, prima che si sprigionino le note succose della mora e quelle intensamente gourmand del cioccolato. È al connubio di questi due ingredienti che si deve il carattere zuccherino della composizione, accentuato da una base di vaniglia e illuminato, sul finale, dalla purezza ovattata del muschio e dalla raffinatezza del patchouli. La fragranza è racchiusa in un flacone bianco con scritto, in rosa shocking, come se si trattasse di un graffito, la parola Shock. Le linee underground della boccetta, unite ai colori ultravitaminici esprimono bene il carattere energico e festoso della composizione olfattiva, pensata per essere usata senza moderazione.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 aprile 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su