Menu

Eva Calòr Camilla Rosso a partire da 833,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Stufe e Camini

Lifestyle 21 febbraio 2024
Bonus 2024: cosa cambia, quali sono confermati e quali spariranno?
Lifestyle 03 febbraio 2024
Come funzionano i camini a pellet e perché averne uno

Guide all'acquisto

Riscaldare casa rispettando l'ambiente: guida alle migliori stufe a pellet
Stufe e camini: scegliere i migliori modelli grazie alla nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Eva Calòr Camilla Rosso

Quando arriva l’inverno, non farti trovare impreparato, ma trasforma la più fredda delle stagioni nella più calda e accogliente di tutte. E per farlo, affidati alla straordinaria esperienza di Eva Calòr, uno dei marchi italiani più all’avanguardia per quanto riguarda la produzione di dispositivi per il riscaldamento. Il modello di stufa Camilla rivestito in acciaio è ideale per essere istallato all’interno di spazi particolarmente ristretti. E questo grazie alle sue dimensioni ridotte: 54, 7 cm di lunghezza, 26 cm di larghezza e 70 cm di altezza. Nonostante sia molto piccolo, questo modello è perfetto per ambienti interni il cui volume va dai 40 fino ai 100 metri cubi. E oltre a un ingombro ridottissimo, la stufa Camilla ti regala il massimo dell’affidabilità, certificata da una garanzia di due anni. E in più è capace di combinare un basso consumo di combustibile a un rendimento energetico particolarmente elevato. Inoltre è un dispositivo dall’estetica contemporanea, discreta ed elegante, capace di fondersi in modo raffinato con ogni tipo di arredamento, senza imporsi. E dal pratico timer settimanale puoi personalizzare il tuo livello di comfort per un rientro a casa sempre piacevole e accogliente.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 settembre 2014

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su