Menu

Doro 6060 a partire da 69,00 €

4
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 04 maggio 2024
Instagram aggiorna le storie con quattro nuovi adesivi
Tech 04 maggio 2024
Motorola è al lavoro sul successore del Moto G84 5G

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Doro 6060

Doro 6060 è un telefono cellulare adatto sia a un pubblico di anziani che a coloro che cercano una soluzione semplice per telefonare. Fratello minore del Doro 7060, fa parte di una grande schiera di telefoni Doro, che produce tanti dispositivi differenti e adatti praticamente a tutte le esigenze. Già al primo impatto con il prodotto si nota il piccolo schermo esterno che permette immediatamente di capire chi sta chiamando, dato che si vede subito il numero. Su questo display inoltre si possono vedere anche l’ora esatta e le notifiche, il che riduce le occasioni di apertura del telefono, per un risparmio maggiore di batteria. Doro 6060 è infatti un cellulare a conchiglia piccolo, leggero e semplice da usare. Aperto lo sportellino compare uno schermo di grandi dimensioni e una tastiera fisica retroilluminata. I tasti sono grandi e ben distanziati, per una digitazione confortevole in qualsiasi condizione. Il cellulare è poi dotato anche di una fotocamera con flash, utilizzabile per illuminare le foto scattate, ma anche come torcia. Per il resto comprende tutte le funzioni classiche come il calendario, la sveglia, la calcolatrice e alcuni giochi, oltre a un’autonomia decisamente superiore rispetto ai moderni smartphone. Sceglie un prodotto del genere quindi chi vuole le funzionalità essenziali per comunicare in mobilità, affidandosi comunque a un marchio di qualità.

Doro 6060 in pillole:

  • Piccolo e leggero, facile da trasportare
  • C’è il vivavoce e le chiamate si sentono forte e chiaro
  • Tastiera comoda da digitare e con pulsanti grandi
  • Schermo esterno molto utile
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Doro 6060

4
Cellulare a conchiglia con doppio display

Acquisto non verificato

Il Doro 6060 è uno smartphone di fascia medio alta con un design retrò. Riprende i modelli a conchiglia del passato: si apre e si chiude e all’esterno ha un comodo display da cui si può leggere ad esempio l’ora. All’interno ha una tastiera fisica con tasti abbastanza distanziati nella parte inferiore; in quella superiore è presente un piccolo schermo da 2.8 pollici che consente di vedere abbastanza bene sia i numeri che le lettere. La fotocamera posteriore ha una bassa risoluzione; in compenso si possono inserire due sim.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 settembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su