Devil May Cry in arrivo per Nintendo Switch

Di Vittorio Pipia 15 Maggio 2019
Devi May Cry Nintendo Switch

Devil May Cry è il primo capitolo di una saga videoludica tra le più apprezzate dagli utenti, che vede come protagonista Dante e la sua lotta contro demoni e creature infernali di ogni tipo. Per la prima volta arriva su un device di casa Nintendo, in attesa che arrivi per la console anche il successore Devil May Cry 5.

Non si ha nessuna conferma se si tratti di una versione remastered o del tutto originale. La data di arrivo prevista sarà durante il periodo estivo di quest’anno. Una notizia che sicuramente avrà reso i felici i fan della saga, che hanno subito dimostrato la loro voglia di giocare al titolo su Nintendo Switch attraverso i social.

Devil May Cry Nintendo Switch

Il primo capitolo di Devil May Cry ha un’ambientazione gotica, influenzata in maniera notevole dalle meccaniche hack-n-slash, che prevede l’eliminazione continua di mostri e nemici per quasi tutta la durata della partita. Il giocatore avrà modo di effettuare attacchi acrobatici, grazie alla possibilità di usare spade e armi da fuoco di vario tipo a scelta da un ampio catalogo a disposizione.

Ad accompagnare tutte le battaglie ci sarà una colonna sonora con genere heavy metal, da sempre uno degli aspetti più apprezzati della saga.

Insomma, un nuovo modo di poter giocare a uno dei videogiochi giochi più apprezzati di sempre, sulla console Nintendo Switch, un device che ha visto l’apprezzamento dei videogiocatori grazie alla sua portatilità.

Pubblicato il 15 Maggio 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su