Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,9/5 (45 recensioni)
Ultimo mese: 4,0/5 (24 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,5/5 (135 recensioni)
Scritto da kupa36 il giorno 26/04/2024
Acquisto verificato
Ottimi prezzi, tutto ok, spedizione non rapidissima ma accettabile,chiesto informazioni e risposto in giornata. Soddisfatto
Scritto da danilo.avellini il giorno 25/04/2024
Acquisto verificato
Ordinato e tutto e' andato benissimo . lo consiglio a tutti.
Scritto da cooperativabee il giorno 24/04/2024
Acquisto verificato
L'ACQUISTO è STATO FACILE E VELOCE; IL PROBLEMA SONO I TEMPI DI CONSEGNA: SON PASSATI CIRCA 3 GIORNI PRIMA CHE IL PRODOTTO FOSSE SPEDITO.
Scritto da 20032003 il giorno 23/04/2024
Acquisto verificato
Tutto Ok
Scritto da ANTONIO il giorno 22/04/2024
Acquisto verificato
Dopo 10 giorni il prodotto non è stato spedito, ho esercitato il diritto di recesso. Mi è stata restituita l'intera somma
23/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti di leggere la Sua recensione. Il Suo ordine era in spedizione questa mattina con appena 24 ore di ritardo rispetto a quanto dichiarato (6 giorni e non 10) e per questo ce ne scusiamo. La Sua scelta di recedere dall'ordine è stata tempestivamente gestita dalla nostra contabilità cha ha anche già rimborsato interamente l'ordine. Ci farebbe piacere riaverla come Cliente per poter testare una complessiva esperienza di acquisto (bontà prodotto, prezzi, imballo) perchè recensire senza ricevere neanche l'ordine è abbastanza riduttivo e francamente poco utile. Cordiali saluti.
Scritto da frenky123 il giorno 20/04/2024
Acquisto verificato
Il pacco e arrivato e tutto a posto ma l'evasione del pacco e stata piu lunga di quanto riferito dal sito al momento dell'acquisto da 4-6 gg sono passati 10, ma se non avete fretta per il resto e buono
Scritto da DumasNic il giorno 19/04/2024
Acquisto verificato
Il sito offre buoni prezzi, tuttavia ha una politica sui resi assurda per un sito tech. Ordino e pago due slot di RAM. Il giorno dopo mi rendo conto che non erano compatibili, quindi provo a modificare l'ordine, non essendo ancora stato elaborato, per acquistare il giusto set. Qui la scoperta allucinante: non solo non c'era possibilità di modificare l'ordine perché "in elaborazione" (mi è stato spedito solo dopo alcuni giorni), ma per effettuare il reso l'azienda ha il coraggio, nel 2024, di pretendere una RACCOMANDATA POSTALE CARTACEA con richiesta di reso. Non accettano PEC. Naturalmente rimborsano solo il prodotto: un totale di 26€ buttate in viaggi a vuoto e comunicazioni. Politica assurda che mi ha spinto non solo ad acquistare il prodotto giusto da un altro sito, ma anche a lasciare una cattiva recensione e a metterci una bella croce sopra. A scanso di equivoci preciso che il rimborso mi è stato fatto appena la merce è arrivata in azienda.
19/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti non sia rimasto soddisfatto dell'esperienza di acquisto. Ci teniamo a chiarire che la Sua richiesta di cambio è avvenuta già ad iter di spedizione avviato e pertanto non era possibile bloccare il trasferimento merce. Premesso questo, la politica di reso e le modalità di recesso non sono stabilite da noi, ma dalla vigente normativa italiana in materia alla quale noi ci atteniamo. Le comunichiamo altresì, che per la richiesta di reso, è assolutamente possibile utilizzare la PEC (dato peraltro pubblico) in alternativa alla raccomandata, come eseguito da tanti altri clienti. Cordiali saluti.
Scritto da Sandro Coresti il giorno 18/04/2024
Acquisto verificato
Stranamente è la terza volta che mi succede che mi avvertono dopo un po di giorni di attesa che il materiale che avevo ordinato sfortunatamente è caduto dalla pedana e non è pensabile che ne possa arrivare un altro.. Forse una vetrina troppo vasta per riuscire a gestirla?
18/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti di leggere la Sua recensione, ma ci teniamo a precisare che Lei con noi a effettuato una sola esperienza di acquisto e non tre come scritto. Effettivamente il prodotto, in fase di preparazione ordine, è risultato danneggiato e pertanto essendo l'ultimo a magazzino, non abbiamo potuto evadere l'ordine. Alla nostra proposta di attendere 7 giorni circa per una nuova fornitura Lei ha preferito di ricevere immediato rimborso (così come fatto). Ci scusiamo ancora per l'accaduto e ci auguriamo che possa comunque tornare nuovamente ad ordinare sul nostro store ed avere un esperienza positiva. Saluti.
Scritto da stefanoloukopoulos7 il giorno 17/04/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato il case e ha avuto un ritardo di un giorno sulla spedizione di 2 giorni ma per colpa di GLS non del sito è arrivato in perfette condizioni
Scritto da SG il giorno 17/04/2024
Acquisto verificato
Ottima esperienza
Scritto da demetrio.t il giorno 16/04/2024
Acquisto verificato
Ho ordinato i toner per una stampante Lexmark(originali), il prezzo era il più basso rispetto ad altri siti web, appena effettuato il pagamento l’ordine è stato evaso ed è arrivato il giorno dopo. Esperienza di acquisto ottima.
Scritto da massimopuppa il giorno 15/04/2024
Acquisto verificato
Prezzi convenienti .
Scritto da andykemi il giorno 14/04/2024
Acquisto verificato
Dopo aver inoltrato l’ordine ho dovuto fare una modifica dell’ordine, avevo comprato la ram sbagliata.. il servizio di assistenza mi ha supportato nella modifica e ho potuto aggiornarmi al socket AM5n
Scritto da audia42014 il giorno 12/04/2024
Acquisto verificato
La SSD è arrivata ben protetta e nel suo involucro originale, venditore perfetto nulla da dire. Funziona perfettamente.
Scritto da ale.allegrucci il giorno 11/04/2024
Acquisto verificato
Ottimi prezzi procedura d'ordine veloce e facile. Avendo ordinato a ridosso di Pasqua consegna un po' in ritardo. Ottimo venditore.
Scritto da Luciano il giorno 11/04/2024
Acquisto verificato
Acquisto andato bene sotto tutti i punti di vista. Grazie.
Scritto da alecs9276 il giorno 10/04/2024
Acquisto non verificato
Positiva ordinato alle 1 di mattina del 25 marzo 2024. Oggi 10 aprile ho ricevuto la consegna. Pagamento con scalapay in 3 rate. Paco spedito il 05/042024. Ritardo nella consegna a causa di GLS che mente dicendo di essere passato ma no, quindi a perdere altri 2 giorni per la consegna a contattare GLS tramite modulo e il venditore. Servizio clienti risposto subito e chiarito. Dicevano spedizione in 4/6 giorni lavorativi da quando acquisti, forse passati esatti 6 giorni o uno in più ma comunque c'era pasqua di mezzo, era da aspettarselo che ci sarebbe voluto un poco di più. Era il prezzo più basso rispetto a tutti. Aspetti di più rispetto agli altri ma è il costo per avere un prezzo più basso. Sarebbe esperienza da 4 stelle massimo la mia perché non è andato tutto bene, aspettato fino al ultimo giorno e forse più ma non è colpa del venditore, erano le feste e il venditore ha rispetatto i tempi dichiarati. Bruttina esperienza con gls anche, quindi do le stelle solo al venditore.
Scritto da Federico il giorno 08/04/2024
Acquisto verificato
Ordine a ridosso delle festività pasquali, ma comunque evaso in tempi stimati e con spedizione accurata tracciata assicurata e veloce. Nulla di meglio se si vogliono avere prodotti a prezzo competitivo e di ottima qualità garantita.
Scritto da francescoterrizzi1 il giorno 06/04/2024
Acquisto verificato
La merce è stata spedita dopo 4 giorni lavorativi. Il prodotto è arrivato integro ed in breve tempo dalla spediazione. Ho ricevuto diverse mail durante la spedizione per comunicarmi lo stato.
Scritto da mekinformatica2008 il giorno 05/04/2024
Acquisto verificato
Ottimo venditore, prezzi accettabili
Scritto da s.eletti il giorno 03/04/2024
Acquisto verificato
A due settimane dall'ordine, nessuna traccia del mio monitor Apple. Mi domando (e vi domando): ma con tanti e-commerce seri sul mercato vi conviene farvi venire l'ulcera con Redgaming? Il colmo è stato che dopo 8 giorni dall'ordine e avermi garantito la spedizione per il giorno prima, mi hanno detto che il monitor non era arrivato al loro magazzino (invece risultava disponibile in fase di acquisto). Allora ho chiesto di annullare l'ordine la loro risposta del giorno 29: ci scusiamo per il ritardo di 24 ore ma l'ordine non è annullabile! Capito? i miei soldi li hanno presi ma io mi attacco al tram. E le 24 ore ora sono diventati altri 8 giorni!!
10/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace non sia rimasto totalmente soddisfatto dell'esperienza di acquisto. Ci teniamo solo a precisare che il Suo ordine è stato evaso con appena 24 ore di ritardo a causa di un alta mole di ordini da gestire e ci scusiamo per questo. Purtroppo i tempi di consegna da parte del corriere si sono prolungati a causa dell'accavallarsi delle festività pasquali. Siamo però certi che sia rimasto soddisfatto dei prodotti e del risparmio e ci auguriamo che possa comunque tornare nuovamente ad ordinare sul nostro store. Saluti.
Scritto da Fra76m il giorno 02/04/2024
Acquisto non verificato
In data 26/03/24 acquisto un kit di toner, risultato in cima alla lista del portale trovaprezzi (quindi il più conveniente), che in quanto "disponibile" doveva essere spedito in 24/48h. In data 29/03/24 contatto in chat il negozio ricevendo come risposta che l'oggetto era in spedizione il giorno stesso. Oggi 02/04/24 ore 16:00 ricevo una mail del negozio dove mi viene comunicato che il prezzo era "palesemente errato" per cui mi proponevano di annullare l'ordine. Ora, tralasciando il fatto che sono stato una settimana senza toner e ora sono appiedato con relativi disagi a stampare i miei lavori, trovo inammissibile che ci voglia una settimana per accorgersi dell'errore e che si cerchi di attribuire la colpa dell prezzo palesemente errato all'acquirente. Da Recensore (quale sono), trovo questo shop poco professionale e trasparente: sarò stato sfortunato ma raramente mi è capitato di imbattermi in tale pressapochismo.
18/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti di leggere la Sua recensione e ci scusiamo dell'accaduto. Ci teniamo a precisare però che Le abbiamo inviato, dopo appena un'ora dall'ordine, una mail nella quale comunicavamo l'errore di prezzo. Il prodotto acquistato ha un valore di circa 350 euro ed era online per errore a poco pìù di 30 euro. Sicuramente se l'errore fosse stato economicamente tollerabile ce ne saremmo fatti carico e avremmo evaso ugualmente l'ordine, ma un prezzo 10 volte errato comprenderà che non è sostenibile. Solo dopo un nostro ulteriore sollecito avvenuto dopo qualche giorno abbiamo ricevuto la Sua risposta che ci comunicava di non voler pagare il prezzo corretto. Abbiamo provveduto al rimborso e conseguente annullamento dell'ordine. Cordiali saluti.
Scritto da Glvideo il giorno 02/04/2024
Acquisto verificato
vi racconto, messaggio con il servizio clienti ,che è un buon servizio ,e mi rispondono (su mia richiesta ) che nn era attiva nessuna scontistica su questo prodotto e che potevo acquistare ì pz da me richiesti a magazzino ci sono, ok faccio l'ordine ( velocità nonostante €6 di spese lentissimi ) passano 8 giorni ne arrivano 23 su 40 ,nn mi hanno avvisato di nulla ,dopo aver contato le pen drive mi arriva una mail dove mi avvisava del rimborso, io ci sono rimasto male ,prima mi arriva l'ordine e poi mi dite che mancano dei pz? peccato
04/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti non sia rimasto soddisfatto dell'esperienza di acquisto. Purtroppo tra la Sua telefonata e la ricezione dell'ordine è trascorso quasi un giorno e la giacenza di magazzino è variata. Ci dispiace non sia arrivata la mail di variazione ordine che di solito tempestivamente inviamo ai clienti e ci auguriamo che possa comunque tornare nuovamente ad ordinare sul nostro store ed avere un esperienza più positiva. Saluti.
Scritto da olegromovskiy il giorno 30/03/2024
Acquisto verificato
Ho ordinato componenti per l'assemblaggio di un PC. 13 unità. processore, scheda video, scheda madre, ecc. 13 unità . 3500 euro una settimana dopo è arrivato il pacco. Dopo l'ispezione, l'aspetto della scheda madre non mi è piaciuto. Ho scritto all'assistenza e dopo 4 giorni me ne hanno inviato un altro in sostituzione del primo. Nel complesso, sono soddisfatto. Velocemente. Grazie
Scritto da Giacomino219 il giorno 28/03/2024
Acquisto verificato
È andato tutto benissimo. La scheda grafica è arrivata in tempo ed è perfettamente funzionante
Scritto da Alan4245 il giorno 28/03/2024
Acquisto verificato
Ho acquisto delle ram per la mia nuova build, spedizione tutto sommato veloce (in quanto comunque si trattava di un prodotto non in magazzino), imballaggio curato e prodotto arrivato perfetto.
Scritto da pera.nana00 il giorno 28/03/2024
Acquisto non verificato
Prezzi incredibilmente vantaggiosi. Spedizione veloce, prodotto perfetto
Scritto da GeoSoft il giorno 25/03/2024
Acquisto verificato
Male male, perchè il venditore non ha inviato gli oggetti che avevo scelto dal loro sito. Non acquisterò più da loro
28/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, probabilmente c'è un errore in quanto il Suo ordine risulta correttamente evaso nella Sua totalità (monitor, kit tastiera/mouse, webcam). Pagamento ricevuto il 13/03, spedizione avvenuta il 19/03, consegna e ritiro a Sua firma il 20/03. Ci auguriamo possa rettificare la recensione. Grazie. Cordiali saluti.
Scritto da em.patassini il giorno 23/03/2024
Acquisto verificato
Ho trovato questo sito con prezzi molto non voglio scrivere bassi ma molto onesti per quanto riguarda la concorrenza le spedizioni sono nei tempi prestabiliti anche con 2gg di anticipo e vi ringrazio Ho anche chiesto di aggiungere un articolo all’ordine già effettuato e mi hanno subito risposto sono stati anche molto disponibili Che devo aggiungere di sicuro rifarò acquisti da loro
Scritto da Piergiorgio Andreani il giorno 22/03/2024
Acquisto non verificato
La scheda madre in oggetto mi è arrivata con i pin del socket AM5 già piegati, nonostante fosse ben imballata e col coperchio di plastica correttamente piazzato. Per altro accompagnata da un "provvidenziale" foglio con logo Redgaming che spiega che l'operazione di installazione della CPU è delicata e può causare danni ai pin i quali non verrebbero coperti dalla garanzia. Peccato io non abbia ancora una CPU perché presa da un'altra parte e non ancora arrivata. Contattati scelgono, legittimamente secondo legge, di non fare nulla e di non tenere un cliente. Ovviamente liberi loro di pensare che sia stato io, ma altrettanto libero io di sospettare che mi abbiano mandato un prodotto danneggiato per rifarsi del costo. A voi le riflessioni ma, dato che so cosa ho visto, lascio la mia esperienza, estremamente negativa, con tanto di nome e cognome.
28/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti dell'accaduto ma siamo certi di aver inviato un prodotto senza difetti. I socket delle schede madri, essendo la parte più delicata e facilmente danneggiabile, vengono preventivamente controllati, fotografati come prova, archiviati e poi spediti. Questa procedura è necessaria proprio per "garantire" di spedire al cliente un prodotto perfetto e tutelarci da eventuali danni accidentali causati da un errata rimozione dello shield e/o installazione della CPU. Il nostro scopo è di tutelare i clienti e mantenerli, non avrebbe senso spedire un prodotto danneggiato che, seppur in casi più unici che rari (il 99,99% dei socket esce di fabbrica perfetto) potremmo tranquillamente rispedire al distributore senza necessità di "recuperare" il costo tramite il cliente. Cordiali saluti.