Menu

Revlon Charlie Blue Eau de Toilette a partire da 4,07 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Revlon Charlie Blue Eau de Toilette

Buono, economico e sempre di moda. Carlie Blue è il profumo firmato Revlon che, ormai da generazioni, conquista le donne. Il profumo è stato lanciato nel lontano 1973 e, da allora, non ha mai smesso di piacere. Alle affezionate che lo usano da anni, si aggiungono le nuove generazioni di donne, in cerca di sentori vintage, che sono sempre più di moda. Il nome Charlie si riferisce ai due fondatori di Revlon, ovvero Charles Revson e Charles Lachman. Quando viene lanciato, questo profumo è considerato come l'unico ad aver carpito l'essenza degli anni Settanta. Sono gli anni dell'emancipazione femminile e di una moda che evolve a passi da gigante. Le donne iniziano a vestire in jeans, andarsene al mare in striminziti bikini e cercare la libertà. A loro è dedicato un profumo che sa di indipendenza, di fierezza e di determinazione. Racchiuso in un flacone minimalista, questo profumo vi trasporta nei mitici Seventies, quando le donne hanno fatto grandi conquiste. La fragranza fa parte della famiglia floreale, impreziosita da accenti boisé. Bergamotto, mandarino e foglie di giacinto danno una prima impressione di freschezza. Al cuore del profumo, sbocciano jasmin, gardenia e ylang ylang. La luminosa trasparenza dei fiori sfuma su un fondo caldo e carezzevole di vaniglia. Legno di sandalo e legno di cedro regalano al profumo la sua aura balsamica, striata di ambra.

Revlon Charlie Blue Eau de Toilette in pillole:

  • Fragranza floreale
  • Note di testa: bergamotto, mandarino, foglie di giacinto
  • Note di centro: jasmin, gardenia, ylang ylang
  • Note di fondo: vaniglia, legno di sandalo, legno di cedro
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 luglio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su