Menu

Trust GXT 38

4
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Trust GXT 38 è di 69,90 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 25 aprile 2024
Google annuncerà presto nuovi dispositivi per la smarthome
Tech 29 marzo 2024
Amazon Echo Dot 5 vs Echo Pop: quali sono le differenze?

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Trust GXT 38

Trust GXT 38 promette di rivitalizzare il comparto audio di PC, laptop e televisori. Si tratta di un sistema con configurazione 2.1, simile a quella delle casse Trust Tytan 2.1 e del modello Trust Evon 2.1. Il subwoofer in legno, nello specifico, presenta un altoparlante da 7 pollici, capace di riprodurre bassi potenti e controllati. Sul lato sinistro di questo componente trovano spazio le connessioni ai diffusori satelliti, oltre che le manopole del volume e dei bassi, che perciò risultano facilmente raggiungibili. A proposito di diffusori satelliti, va detto che questi si occupano di riprodurre le frequenze medie e alte. La loro potenza è di 15 W, a cui va sommato il dato relativo al subwoofer, che è di 30 W. Nel complesso, quindi, il sistema Trust GXT 38 esprime 60 W di potenza complessiva, con una impedenza di 4 ohm e una risposta in frequenza che va da 20 a 20000 Hz. Il collegamento ai vari dispositivi avviene tramite il tradizionale jack da 3,5 mm. Rimanendo in tema di connessioni, va detto che la lunghezza dei cavi di collegamento tra satelliti e subwoofer, ovvero 180 cm, consente una buona libertà d’azione, e facilita l'installazione. Anche l’utilizzo risulta semplice, grazie al telecomando a filo. Questo apparecchio permette di gestire il volume ed è dotato di due prese, dedicate al collegamento di microfono e cuffie. L’impianto audio Trust GXT 38, infine, è dotato di un design caratteristico, con il colore nero che domina sia il subwoofer che le casse satelliti.

Trust GXT 38 in pillole:

  • Un subwoofer e due casse satelliti
  • Potenza totale di 60 W
  • Telecomando a filo
  • Design caratteristico
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Trust GXT 38

4
Un bell'impiantino a un ottimo prezzo

Acquisto non verificato

Spesso mi capita di giocare a qualche gioco su PC e sentire l'audio integrato del mio monitor a volte mi fa cadere le braccia a terra. Perciò ho deciso di concedermi un piccolo sfizio e ho comprato questo sistemino Trust, che fino a ora mi sta veramente soddisfacendo. Per prima cosa si sente bene. Mi piace il fatto che si possono regolare i bassi, nel senso che c'è una manopola del subwoofer che permette di aumentare o diminuire l'effetto. Molto comodo davvero. I fili sono belli lunghi, quindi le casse si possono piazzare anche a una certa distanza senza problemi. Cosa dire, quindi: non sarà un impianto per audiofili, assolutamente, però io mi ci trovo bene, c’è pure il telecomando con filo che fa cambiare volume al volo (ammesso che non lo si cambi direttamente tramite il PC). Io sono contento del mio acquisto, consiglio questo impianto audio, senza dubbio.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 maggio 2012

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su