Menu

Apple Magic Keyboard con tastierino numerico

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Apple Magic Keyboard con tastierino numerico è di 67,59 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
28 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Magic Keyboard con tastierino numerico

Con le nuove generazioni di iMac, Apple ha aggiornato la propria gamma di accessori dotandoli di connettività wireless. Tra questi, uno dei più utilizzati è sicuramente la tastiera Apple Magic Keyboard con tastierino numerico. A differenza della più compatta Magic Keyboard base, questo modello offre un layout QWERTY completo, sia per quanto riguarda la configurazione di tasti principali in prima e seconda funzione, sia per la presenza del tastierino numerico. Questa sezione della tastiera, infatti, è sempre più utilizzata per l’utilizzo facilitato dei fogli di calcolo e per le applicazioni finanziarie. La connessione a Mac avviene tramite Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico, estendendo l’autonomia del dispositivo ad un mese completo di utilizzo con una singola ricarica. La batteria integrata è ora completamente ricaricabile tramite cavo Lightning/USB, permettendo di utilizzare la tastiera anche durante questa operazione, dato che il connettore è posizionato direttamente sul retro del prodotto. Per quanto riguarda le caratteristiche dei tasti, Apple Magic Keyboard con tastierino numerico presenta una configurazione di tasti ad isola, ben distanziati per garantire la massima comodità nella scrittura. I meccanismi a forbice al di sotto dei pulsanti offrono un feedback silenzioso e rapido, riducendo il rischio di pressioni accidentali. Una volta accesa la tastiera, la configurazione con Mac avviene in maniera automatica, permettendo di iniziare ad utilizzare il dispositivo senza l’installazione di driver o software aggiuntivi. È comunque possibile utilizzare la tastiera anche su iPhone e iPad, grazie alla compatibilità con iOS 10.3 e versioni successive.

Apple Magic Keyboard con tastierino numerico in pillole:

  • Tastiera wireless compatibile con Mac OS e iOS
  • Layout QWERTY completo di tastierino numerico
  • Nuovo meccanismo a forbice dei tasti
  • 1 mese di autonomia con una ricarica completa
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 giugno 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su