Menu

Bose Surround 700 a partire da 528,14 €

4
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Filtri
Azzera
Prezzo

Recensione Bose Surround 700

Gli speaker Bose Surround 700 impreziosiscono l’offerta di apparecchi audio Bose grazie alle loro caratteristiche di pregio. Tecnicamente, si tratta di diffusori a due vie posizionabili su tavoli e librerie, ideale complemento di sistemi home theater e affiancabili a soundbar e altri dispositivi acustici. E proprio il collegamento alle soundbar risulta facilitato dai ricevitori wireless in dotazione. Questi eliminano la necessità di stendere cavi, per un maggiore ordine e un’installazione più semplice. Le uniche connessioni da effettuare sono quelle che vanno dai ricevitori alle prese di corrente. Il design è elemento distintivo delle casse Bose Surround 700, che pur mantenendo dimensioni ridotte appaiono slanciate, e si sviluppano principalmente in verticale. 14, 66 cm di altezza si affiancano a 4,67 cm di larghezza e 4,67 cm di profondità, per un peso unitario di 350 g. L’uniformità della superficie opaca viene interrotta solo dalla piccola griglia nella zona centrale, che consente al suono di propagarsi in tutte le direzioni, per un’esperienza intensa e immersiva. Per ottenere le performance sonore migliori, è consigliabile disporre questi altoparlanti dietro l’area principale di ascolto, a destra e a sinistra. In questo modo è possibile godere della migliore qualità audio anche degli altri apparecchi collegati al sistema sonoro. A questo proposito, va ricordato che gli speaker Bose Surround 700 dispongono di una portata di 9 m. Pertanto, per ottenere le prestazioni migliori dovrebbero essere utilizzati in impianti wireless all'interno di ambienti di metratura media, ad esempio salotti, studi o camere da pranzo.

Bose Surround 700 in pillole:

  • Installazione facilitata da ricevitori wireless
  • Portata del collegamento di 9 m
  • Affiancabili a soundbar Bose
  • Aspetto elegante e curato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Bose Surround 700

4
La qualità Bose non si discute

Acquisto non verificato

Bose è Bose, c’è poco da fare. Queste casse mi hanno davvero sorpreso per la loro capacità di tirar fuori un suono eccezionale. E si tratta di apparecchi che, a vederli, non diresti capaci di tanta potenza. Sono da abbinare principalmente a una soundbar Bose, il collegamento è wireless e avviene tramite i ricevitori da attaccare alla presa di corrente. Una soluzione piuttosto elegante, che consente di creare configurazioni anche piuttosto pulite dal punto di vista visivo. Attenzione a metterli nel modo giusto, cioè dietro al punto di ascolto, altrimenti si sovrappongono troppo alla soundbar e diventa un po’ un casino. Si possono montare su staffa oppure su tavoli e librerie – non credo si possano fissare a muro, ma non ne sono certissimo. Non metto cinque stelle principalmente per il prezzo, che nonostante la qualità eccelsa mi sembra comunque un filo alto. Se avete una soundbar Bose compatibile, però, direi che l’acquisto è quasi obbligato.

Scrivi una recensione
Torna su