Menu
Lavatrice Whirlpool

Lavatrice Whirlpool in Lavatrici e Asciugatrici

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 324,99 €

Confronta nella pagina Lavatrice Whirlpool di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le lavatrici Whirlpool sono disponibili sia a carica frontale che a carica dall’alto. Sono disponibili compatte lavatrici Whirlpool slim con una capacità di 6 Kg e 7 Kg, ideali per coppie o per chi non ha ampi spazi a disposizione e modelli che presentano un cestello fino a 14 Kg, consigliati per famiglie numerose. Le lavatrici Whirlpool sono dotate di tecnologie innovative come Sesto Senso, che personalizza il lavaggio usando più o meno energia, a seconda dei tessuti, o FreshCare+ che mantiene il bucato profumato fino a sei ore dopo il lavaggio. Le migliori lavatrici Whirlpool svolgono cicli di lavaggio silenziosi e garantiscono un buon risparmio energetico.  
Filtra
421 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Lavatrice Whirlpool

Trend 29 gennaio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle lavatrici più cercate in Italia nel 2024
Lifestyle 17 febbraio 2024
Lavatrici con carica dall’alto economiche: i 5 modelli migliori

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 26 aprile 2024
Come trattare le macchie più difficili?
Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Lavatrice Whirlpool

Quanto costano le lavatrici Whirlpool?

Il costo di una lavatrice Whirlpool può variare da 250 euro a più di 1.000 euro. Il prezzo dipende da numerosi fattori: capacità di carico, dimensioni, dal fatto che sia a carica dall’alto o frontale e dalle tecnologie incluse (come il risparmio energetico, il rilevamento automatico del livello dell’acqua e della quantità di detersivo necessario).

Qual è la migliore lavatrice Whirlpool?

Per chi cerca un prodotto efficiente e poco ingombrante, molto valida è la lavatrice Whirlpool ZEN TDLR 65242BS IT/N, un modello slim che può lavare fino a 6,5 Kg di bucato in maniera impeccabile senza sprechi di acqua ed energia. Presenta una classe energetica C, che si traduce in un consumo molto basso per ogni singolo ciclo di lavaggio. Comprende 15 programmi, tra i classici e indispensabili e quelli più particolari. Offre un basso livello di rumorosità, che in centrifuga arriva a 71 dB, mentre in fase di lavaggio a 48 dB.

Quanto consumano le lavatrici Whirlpool?

Le lavatrici Whirlpool sono efficienti dal punto di vista energetico. I nuovi modelli sono quasi tutti di classe energetica A, quindi garantiscono un buon risparmio energetico. Inoltre, sono economiche in termini di consumo di acqua. E grazie ai sensori, non riempiono mai il cestello con più acqua del necessario, riducendo il processo di risciacquo.

Che cos’è la tecnologia Sesto Senso nelle lavatrici Whirlpool?

Sesto Senso è la tecnologia intelligente di Whirlpool che si adatta a ogni esigenza di lavaggio. Basta introdurre il bucato nella macchina e un sofisticato sistema di sensori fa tutto il resto. A seconda della quantità di tessuto e del tipo di programma, adatta automaticamente i movimenti del cestello, la velocità della centrifuga e il consumo energetico, garantendo un pulito perfetto e riducendo il consumo di acqua, energia e tempo.

Lavatrice Whirlpool: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Efficienza e tecnologia per un bucato perfetto

Ci sono lavatrici Whirlpool con caratteristiche più avanzate come il caricamento frontale e i pannelli di controllo, o tradizionali, come quelle a carica dall’alto, che rendono il carico e lo scarico dei vestiti molto più facile, anche durante un lavaggio. Un ottimo modello è ad esempio la lavatrice Whirlpool a carica dall’alto 7 kg TDLR 7221, stretta e leggera, risulta ideale per una piccola abitazione. Grazie alla varietà di capacità disponibili, Whirlpool riesce a soddisfare le esigenze più disparate. Sono presenti in commercio lavatrici Whirlpool slim con una capacità di 6 Kg e 7 Kg, ideali per le coppie o per chi vive in piccoli appartamenti, e modelli dotati di cestello in grado di lavare fino a 12 Kg o 14 Kg di bucato. Una particolarità delle lavatrici Whirlpool è che sono caratterizzate da tecnologie innovative come Sesto Senso che, grazie a sensori intelligenti posti nel cestello, personalizza il lavaggio usando una quantità maggiore o minore di energia a seconda dei tessuti. O la tecnologia FreshCare+, che mantiene il bucato fresco e profumato fino a sei ore dopo il lavaggio, un vantaggio quindi per chi ha poco tempo per scaricare la lavatrice. La maggior parte delle lavatrici Whirlpool presentano tra 6 e 15 programmi diversi per adattare ogni ciclo di lavaggio al tipo di indumenti da lavare e al grado di sporco. Si può scegliere tra il ciclo di lavaggio completo o quello di mezz’ora, per dare una rinfrescata ai capi indossati solo una volta. Sono anche dotate di motori efficienti che effettuano cicli senza vibrazioni e rumori fastidiosi. I vari modelli possiedono certificazioni energetiche che vanno dalla classe A alla F e garantiscono un risparmio a fine anno sia in termini di consumo energetico che economico.

Tante soluzioni per dei panni a prova di macchia

Il catalogo delle lavatrici Whirlpool presenta una forbice di prezzo che oscilla tra i 250 euro e gli oltre 1.000 euro. Con la lavatrice Whirlpool da 8 Kg FFS P8 IT è più facile organizzare il proprio tempo: la funzione partenza ritardata permette di decidere quando avviare il ciclo di lavaggio, mentre l’indicatore di tempo residuo indica quanto manca alla conclusione del programma. Grazie all’opzione Clean+ è possibile scegliere tra 3 diversi livelli di sporco per eliminare tutti i tipi di macchie e personalizzare il ciclo di lavaggio. Il costo è di circa 320 euro. Salendo di prezzo e arrivando a toccare i 400 euro la lavatrice Whirlpool da 6 kg a carica dall’alto TDLR 6230L IT/N presenta molteplici comodità di utilizzo. A partire dalla tecnologia Sesto Senso che regola automaticamente i consumi in funzione delle dimensioni del carico, fino al sistema Drum Up che orienta automaticamente il cestello a fine programma per facilitare lo scarico del bucato. I vari programmi di lavaggio si adattano a ogni esigenza. In particolare, l’opzione Rapido dà risultati ottimi in meno tempo e l’opzione Bambini, invece, protegge le pelli più delicate. In una fascia di prezzo più alta, Trovaprezzi.it consiglia la lavatrice Whirlpool da 9 kg W8 W946WR IT, che permette di ottenere un bucato perfetto a bassi livelli di rumorosità. Il motore ZEN è collegato direttamente al cestello per garantire massimo silenzio e minime vibrazioni. Possiede una straordinaria velocità di centrifuga, con 1.400 giri al minuto. È dotata di sistema AutoDose che eroga solo la quantità necessaria di detersivo e ammorbidente, consentendo una pulizia più efficace senza deteriorare i tessuti con l’uso eccessivo di detersivo. Il suo costo è di circa 600 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su