Menu
Scarpe da Neve e Doposci donna

Scarpe Da Neve E Doposci Donna in Scarpe Donna

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 14,98 €

Confronta nella pagina Scarpe da neve e doposci donna di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le scarpe e i doposci da donna consentono di creare dei look particolari se ben abbinati, oltre che tenere al caldo i piedi sulla neve. Assicurano infatti l’isolamento termico e aderiscono su qualsiasi superficie. Ci sono modelli trapuntati, morbidi e imbottiti, scarpe stringate versatili e molto stabili e stivali da neve in diverse varianti. La loro caratteristica è quella di essere sempre traspirabili e impermeabili. I doposci hanno l’imbottitura interna, il rivestimento esterno in materiale tecnico e la suola studiata per impedire scivolate e cadute. Sono disponibili modelli con pelo, in poliestere, in nylon o altri materiali e versioni con la suola in gomma, dotata di maggiori incanalature o liscia.

 
Filtra
2.831 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Scarpe Donna

Lifestyle 03 ottobre 2023
Storia delle Dr. Martens: da scarpa militare a simbolo Punk
Lifestyle 25 luglio 2023
La storia delle Espadrillas, le scarpe in tela che sono diventate un must

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Scarpe da Neve e Doposci donna

Come si lavano i doposci?

Per avere dei doposci puliti, è consigliabile scegliere lavaggi brevi, in acqua fredda o a una temperatura massima di 30° gradi, usando detergenti e igienizzanti delicati, per conservare più a lungo le calzature preservando il tessuto tecnico.

Come scegliere la misura degli stivali da neve?

Trattandosi di calzature grandi, per l’acquisto degli stivali da neve non è necessario eccedere con le misure per ottenere comodità. Per essere precisi, si possono misurare i piedi per individuare la lunghezza esatta di quello più grande e prendere questa misura come riferimento per la scelta della taglia. Con dei fogli di carta e una penna, si appoggiano i piedi sui fogli e si segnano i punti esatti delle estremità (punta e tallone). Poi con un metro o un righello si misura la distanza tra i due punti.

Quante varianti ci sono dei doposci?

I doposci si trovano di solito in due altezze: sopra la caviglia o a metà polpaccio. La scelta dipende dalla conformazione della gamba e dall’effetto che si vuole avere. L’importante è che i doposci non finiscano all’altezza della caviglia, altrimenti rischiano di sembrare pesanti e alterare le proporzioni della silhouette.

Scarpe da neve e doposci donna: tutto quello che c’è da sapere

Piedi al caldo con stile

Trascorrere una giornata sulla neve può essere un’esperienza divertente, soprattutto quando si è insieme agli amici. Per affrontare la montagna è indispensabile indossare le calzature adatte a sopportare il freddo e gestire il terreno scivoloso. Ma le scarpe e i doposci da donna sono diventati anche degli accessori di tendenza, che consentono di creare dei look particolari con il giusto abbinamento degli abiti. In particolare, sono modelli realizzati sulla base della morfologia del piede femminile, che in genere è più stretto e sottile. Le scarpe da neve da donna forniscono un efficace isolamento termico mantenendo i piedi caldi e aderiscono su qualsiasi superficie. Alcuni modelli sono trapuntati, morbidi e imbottiti proprio come un piumino, oltre che molto comodi. Le scarpe da neve stringate sono tra i modelli più apprezzati, grazie alla loro versatilità ma soprattutto per la loro stabilità sulla neve. Gli stivali da neve impermeabili da donna si trovano nei modelli lisci realizzati in tessuto tecnico, con silhouette dritta altezza ginocchio, fino al classico Moon Boot disponibile in diverse varianti. Queste scarpe sono traspirabili e impermeabili. Il materiale più comune con cui vengono realizzate è il GORE-TEX, un isolante che impedisce all’acqua di entrare all’interno delle scarpe. I doposci da donna sono utili sia per chi ama gli sport invernali che per chi vuole godersi un pranzo in una baita con i piedi al caldo. Sono calzature o stivali per la neve che grazie alla loro caratteristica di impermeabilità mantengono i piedi asciutti durante il tragitto. Hanno l’imbottitura interna, il rivestimento esterno in materiale tecnico impermeabile e la suola studiata per impedire scivolate e cadute. Per le più freddolose sono disponibili modelli di doposci con pelo, sia interno che sul bordo esterno per un tocco di stile. Ci sono modelli realizzati in poliestere sia nella versione tradizionale che in quella lucida, in nylon e in altri materiali e versioni con la suola in gomma dotata di maggiori incanalature o con la suola più liscia.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su