Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Restart computer

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 957 voti
4.5
4.7 / 5 56 voti
4.5
4.7 / 5 121 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.7 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 40 opinioni con Feedaty

917 opinioni

Ordina per
5

Venditore consigliato

Ho acquistato più articoli informatici da Restar Computer. Ci sono stati problemi di consegna nel periodo natalizio. Normalmente i prodotti vengono spediti in 6/8 gg. lavorativi. In definitiva è andato tutto a buon fine.

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo prezzo. Spedizione come annunciata 8 giorni dopo l’ordine. Prodotto originale italia. Ricomprerò senz’altro. Servizio clienti molto efficace

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo+++

scheda video pny quadro p4000

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Consegna veloce. Ottima comunicazione. Nessun problema !

3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Brutta esperienza

Ho acquistato il videoproiettore Epson EH-TW6700 il giorno 05/12/2017 ed è stato spedito il giorno 18/12/2017, in ritardo su quanto dichiarato. Ho accettato la spedizione con riserva, poiché spedita nella confezione originale ammaccata, senza imballo esterno. Per fortuna non ci sono danni. Pur avendo indicato la P.IVA, questa non è stata inserita nella fattura, pertanto non posso detrarre l'acquisto. Inutili i tre tentativi di contatto per email, sito o telefono.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/01/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il suo feedback sembra mirato solamente a danneggiare il nostro lavoro, senza alcun intento costruttivo, in quanto è pieno di bugie che ora le elenco: 1) il giorno 5/12 come dice Lei ha acquistato (la sera tardi quando siamo chiusi) ed il prodotto è stato spedito il giorno 18/12, perfettamente in linea con la tempistica di spedizione indicata sul sito che è BEN VISIBILE IN OGNI SCHEDA PRODOTTO: 5-8 giorni lavorativi. Il 18/12 era appunto l'ottavo giorno lavorativo (esclusi sabato, domenica ed il giorno dell'Immacolata) e nel periodo Natalizio può capitare di arrivare all'ultimo giorno utile. 2) La P.IVA è anche essa BEN VISIBILE sulla sua fattura, sul lato destro basta sforzarsi a leggere il documento fiscale che Le è stato inoltrato. 3) I tentativi di contatto tramite email sono stati da Lei fatti durante le festività Natalizie, con tanto di avviso di chiusura attività in quei giorni esposto sul sito, bastava leggere anche qui. Al rientro delle ferie, Le abbiamo prontamente risposto all'email. Dopo qualche ora dall'avvenuta risposta all'email abbiamo ricevuto questo suo feedback, complimenti per la tempestività e ci scusi se il giorno di Santo Stefano non eravamo in ufficio a risponderle all'email. Cordiali Saluti, RESTART SRLS

Segnalazioni