Confronta nella pagina T-shirt e top donna di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le t-shirt e i top da donna sono capi essenziali ma se abbinati in maniera particolare esprimono la personalità di ognuna. La t-shirt da donna è il capo basic per eccellenza, che tutti i brand propongono in versione più elegante o semplice con logo o a tinta unica. La si trova nel classico bianco o nero, con taglio più o meno dritto o avvitato, con le maniche a metà braccio o fino al polso. Le più comuni hanno lo scollo tondo, ma ci sono modelli con scollo a barchetta o a V. Sono usate soprattutto in cotone perché è traspirante e fresco. Il top da donna si trova in tanti modelli: da quello bianco a canotta, al top corto minimal, fino alle versioni in pizzo, raso o con paillettes per occasioni mondane.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La canotta in genere è più lunga e arriva a coprire il corpo fino ai fianchi, ha le spalline larghe o le bretelle sottili. Il top invece è più corto e copre la parte superiore del corpo, può essere con spalline, senza o con maniche vere e proprie.
Il crop top è una maglia da donna più corta sulla pancia che lascia scoperto l’ombelico. Può essere morbido, dal taglio dritto o aderente, con la manica corta o a tre quarti e può anche lasciare le spalle scoperte. Si adatta sia agli outfit casual che più formali.
Per le t-shirt di cotone non troppo sporche, si imposta la temperatura a 30/40 gradi; se invece ci sono delle macchie si può usare una temperatura più alta. Per ottenere un bianco più intenso, si può aggiungere un detergente con sbiancante.
Le t-shirt e i top da donna sono capi essenziali se si vuole puntare su uno stile easy, ma con i giusti abbinamenti possono diventare espressione di grande personalità. Neri o bianchi, nella versione più semplice, riescono a fare la differenza se accostati a capi particolari. La t-shirt da donna è il capo basic per eccellenza, tanto da essere celebrata in molteplici versioni sulle passerelle dai maggiori brand. Da quelle di Calvin Klein dal tocco anni Novanta, alle t-shirt di Gucci, con il marchio a chiare lettere in chiave retrò, perfette per chi ama i loghi e vuole essere cool. Mentre per uno stile più classico le t-shirt Tommy Hilfiger sono molto eleganti e ricercate nella versione classica a tinta unita o con logo, fino a quelle stampate. A seconda del colore, la maglia permette di ottenere un look diverso. La si indossa con jeans, pantaloni, gonne o sotto un blazer e può avere il taglio più o meno dritto o avvitato, per mettere in evidenza le forme, essere lunga fino ai fianchi o più corta, lasciando la pancia scoperta, con le maniche a metà braccio o fino al polso. Poi ci sono le t-shirt oversize da donna, molto larghe, che possono portarsi dentro a pantaloni, abbinarsi a capi sempre maxi o usate quasi come vestiti. Le più comuni hanno lo scollo tondo, che incornicia il volto, ma ci sono modelli anche con scollo a barchetta o a V. Per quanto riguarda il tessuto, le maglie in cotone sono le più usate perché si tratta di un materiale traspirante, fresco e adatto anche per la pelle sensibile. Il top da donna si trova sul mercato in tanti modelli completamente diversi tra loro. Si passa dal top bianco a canotta per un comfort impeccabile, al top corto minimal, da usare tutti i giorni sia per un abbigliamento casual che con un pantalone elegante, fino alle versioni in pizzo, raso o con paillettes luccicanti per uscite mondane o eventi particolari.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.