Menu

Jané Rider Trio

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Jané Rider Trio è di 829,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Passeggini e Trio

Lifestyle 20 maggio 2023
I 5 migliori passeggini leggeri e salvaspazio del 2023
Trend 29 giugno 2022
Trovaprezzi.it: osservatorio infanzia gennaio – maggio 2022

Guide all'acquisto

Robusto, affidabile e comodo: scegli il passeggino giusto con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Jané Rider Trio

Capace di farsi in tre per il vostro bambino, Rider Trio di Jané è un sistema completo di mobilità, come anche Trio After 53 Carbon di Momon, che permette di portare il nuovo nato ovunque, a piedi oppure in macchina. Completo di navicella primi mesi, di passeggino e di ovetto auto omologato 0+, Rider Trio è pratico e maneggevole. La sua struttura in alluminio anodizzato è alta e slanciata, perché il piccolo possa stare lontano dai tubi di scappamento e trovarsi più vicino allo sguardo amorevole dei genitori. Per rendere la camminata più facile e spedita, il telaio ha una forma a rettangolo aperto, che lascia più spazio libero per le gambe rispetto a quello assicurato dai passeggini tradizionali. Sempre per facilitare la guida, c'è un maniglione ergonomico, che si presta a essere condotto con una mano sola perché con l'altra si possa giocare con il bambino oppure stare al telefono oppure ancora fare la spesa. Sul maniglione è disposto il freno a mano. Senza più dover utilizzare il piede, basta esercitare una leggera pressione con le dita perché il passeggino si blocchi in tutta sicurezza. Da chiuso, Rider Trio occupa pochissimo spazio, grazie a un sistema di chiusura brevettato che permette di risparmiare il 30% dello spazio, perché il passeggino possa essere sistemato anche negli spazi più ristretti. Ciliegina sulla torta: le sospensioni regolabili permettono di adattare il sistema di ammortizzamento al peso del bambino e alle esigenze dei genitori.

Jane Rider Trio in pillole:

  • Telaio in alluminio rialzato e con forma a rettangolo aperto
  • Maniglione ergonomico
  • Freno a mano
  • Sistema di chiusura brevettato per risparmiare il 30% di spazio
  • Sospensioni regolabili 
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su