Menu
Lavastoviglie Beko

Lavastoviglie Beko in Lavastoviglie

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 257,66 €

Confronta nella pagina Lavastoviglie Beko di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Scegliere tra una lavastoviglie Beko da incasso o a libera installazione porta a considerare anche altri parametri essenziali. Come il numero di coperti che varia da 10 a 15, le tecnologie impiegate come LedSpot, Soft Touch, la classe energetica rappresentata sull’energy label su una scala dalla G alla A. Per ultimo, le dimensioni: in una proposta varia e aggiornata, le lavastoviglie Beko 45 cm slim sono molto apprezzate, ma le alternative standard da 60 cm sono più comuni.  
Filtra
420 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Lavastoviglie Beko

Trend 21 aprile 2022
Trovaprezzi.it: top 10 delle lavastoviglie più cercate nel 2022
Lifestyle 06 giugno 2023
Lavastoviglie economiche: i migliori modelli sotto i 300 euro
Lifestyle 16 marzo 2022
Quanto si risparmia con una lavastoviglie con una buona classe energetica?

Ultimi articoli in Lavastoviglie

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

Speciale elettrodomestici: grandi e piccole sorprese per Natale
Pulizia e consumi contenuti: guida all’acquisto delle migliori lavastoviglie

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Lavastoviglie Beko

Quanto costa una lavastoviglie Beko?

Il prezzo di una lavastoviglie Beko può andare da 200 euro a oltre 500 euro. La differenza di costo è determinata soprattutto da numero di coperti lavabili (da 10 a 15), tecnologie impiegate e classe energetica. I modelli più costosi possono disporre anche di motori maggiormente silenziosi e potenti, sistemi di illuminazione avanzati e più cestelli regolabili.

Qual è la lavastoviglie Beko più popolare?

Beko DFS05024X è uno tra i modelli più popolari dell’offerta del brand turco. Un apparecchio da 45 cm che rientra nella categoria delle lavastoviglie slim, consente di gestire 10 coperti e dispone di cinque programmi di lavaggio. Il design è a libera installazione, valorizzato da una solida struttura in acciaio inox.

Cosa sono le lavastoviglie Beko slim?

Una lavastoviglie Beko 45 cm può essere considerata una lavastoviglie slim. Si tratta di modelli dalla larghezza ridotta, ideali quindi per gli ambienti di dimensioni più compatte. Possono gestire un numero limitato di coperti (al massimo 10), con rumorosità da 44 dB a 51 dB. Sono disponibili sia in versione da incasso che a libera installazione.

Cosa cambia tra una lavastoviglie Beko da incasso e una a libera installazione?

Una lavastoviglie Beko da incasso va a inserirsi nel mobile cucina, difatti integrandosi appieno nell’ambiente. Il catalogo del brand include modelli con larghezza da 44,8 cm a 59,8 cm, quasi sempre di colore acciaio inox. Un’alternativa a libera installazione, invece, costituisce un elemento distinto rispetto al resto dell’arredo. Anche in questo caso, la larghezza può andare da 44,8 cm a 59,8 cm. Maggiore è la scelta dei colori, con opzioni acciaio inox, argento o bianco.

Lavastoviglie Beko: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Da incasso o a libera installazione, una rassegna di modelli innovativi

Acquistare una lavastoviglie Beko per la propria casa è una scelta sempre più comune. Il motivo è presto detto: i prodotti dell'azienda di Istanbul riescono a interpretare le esigenze dei clienti, in modo da offrire un’esperienza funzionale e pratica. Analizzando l'offerta dal punto di vista della varietà di design, emerge la contrapposizione tra lavastoviglie Beko da incasso e a libera installazione. Le prime vanno a integrarsi totalmente nell'arredo, mentre le seconde consentono una grande libertà di posizionamento nell’ambiente cucina. Se si guarda alle dimensioni, invece, suscitano grande interesse le lavastoviglie Beko 45 cm, note anche come lavastoviglie slim. Occupano poco spazio e, grazie al design a libera installazione, si integrano in ogni tipo di camera. Molto più comuni sono le soluzioni da 60 cm di larghezza, come la lavastoviglie Beko Din 24310. Queste possono arrivare a gestire fino a 15 coperti, al contrario delle alternative slim, che generalmente si fermano a 10. Altro fattore da considerare sono le tecnologie. Da LedSpot, che emette segnali luminosi per evidenziare il funzionamento dell'apparecchio, a Fast+, dedicata al lavaggio rapido. Senza dimenticare i ripiani Soft Touch, che rappresentano un supporto ottimale per i bicchieri più delicati. Infine, la gestione dei consumi. A partire da marzo 2021, le classi energetiche utilizzate vanno dalla G (la meno efficiente) alla A (la più efficiente).

Fasce di prezzo che si adattano alle esigenze del pubblico

Il prezzo di una lavastoviglie Beko varia in funzione di fattori come efficienza energetica, coperti gestibili e tecnologie impiegate. Nella fascia bassa dell'offerta, compresa indicativamente tra 200 euro e 350 euro, si trovano soprattutto modelli a libera installazione come Beko DFN05311W. Un apparecchio venduto a circa 300 euro che si segnala per le dimensioni standard (60 cm), la capacità di 13 coperti e diversi programmi di lavaggio. Nelle opzioni entry level, pertanto, è possibile osservare soluzioni tecnologiche di pregio e l'utilizzo di materiali come l'acciaio inox, con colorazioni relativamente classiche (bianco e silver). Già in questa fascia, peraltro, vengono commercializzate lavastoviglie slim da 45 cm a incasso. Salendo di prezzo si entra nella fascia media, tra 350 euro e 500 euro. Qui si incontrano alternative più sofisticate come la lavastoviglie a libera installazione Beko DEN38530XAD, commercializzata a poco meno di 450 euro. Aumenta la quantità di coperti lavabili (ovvero 15), così come il numero di tecnologie sofisticate; tra queste la partenza ritardata, che consente di rimandare l'avvio del ciclo di lavaggio fino a 24 ore. Nella fascia alta, infine, ecco modelli top di gamma come Beko DIN59530AD. Una lavastoviglie a libera installazione da circa 530 euro che permette di gestire 15 coperti e dispone di sistemi esclusivi come SlidingFit e AutoDose. Il primo è dedicato a una migliore integrazione con il mobile cucina, mentre il secondo regola la quantità di detersivo necessaria. A queste si aggiunge Perfect Dry, che grazie al vapore migliora la lucentezza delle stoviglie.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su