OnePlus 11: arrivano conferme sui modelli disponibili in Europa

OnePlus 11 è già ufficiale in Cina. Il lancio europeo è previsto per il prossimo 7 febbraio, ma potrebbero arrivare ulteriori sorprese.
Di Claudio Sardaro 16 Gennaio 2023

Il nuovo OnePlus 11 andrà a sostituire i modelli di punta attuali dell’azienda ovvero OnePlus 10T e OnePlus 10 Pro. In Europa potrebbero arrivare varianti diverse di OnePlus 11 rispetto a quelle già viste per il mercato cinese.

In particolare, attraverso GeekBench, arrivano interessanti novità lato scheda tecnica di OnePlus 11. Sembra infatti che arriverà anche in Europa la variante di punta del device che monterà ben 16GB di memoria RAM. Il codice del modello specifico dovrebbe essere CPH2451 così come indicato da GeekBench.

OnePlus 11

I risultati scovati su GeekBench di OnePlus 11 con 16GB di memoria RAM. Credits: mysmartprice

Se davvero dovesse essere confermato, sarà il primissimo OnePlus ad arrivare in Europa con un quantitativo di RAM così elevato. A livello internazionale, nonostante i lanci in Cina, non era mai arrivata una variante così spinta. Grazie anche al quantitativo di RAM importante, i valori registrati da GeekBench sono molto elevati. In particolare, si parla di un punteggio in single core di 1.468 e un punteggio in multi core di 4.965. Ottimi valori raggiunti anche grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 montato a bordo del device.

Ecco la scheda tecnica completa dei device in uscita:

All’appello mancano i prezzi. C’è da aspettarsi un piccolo ritocco al rialzo per la versione più prestante di OnePlus 11 viste le novità che dovrebbero arrivare in Europa. Non resta che attendere il 7 febbraio per scoprire prezzi e data di lancio sul mercato.

Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Claudio Sardaro
Claudio Sardaro

È nato nel 1992 e ha vissuto con l’entusiasmo di un ragazzo l’evoluzione della scena tecnologica.
La sua prima passione sono stati i telefonini Nokia con Symbian a bordo e tutte le mod che, all’epoca, aprivano un mondo. Ha vissuto con grande entusiasmo l’annuncio di iPhone 2G e, sin da quel momento, ha capito che il mondo della tecnologia avrebbe...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Commenti

GIUSEPPE AGOSTINACCHIO
28 Gennaio 2023, 9:28

BUONGIORNO, MA E’ POSSIBILE CHE NON ABBIA LA RICARICA WIRELESS?

Rispondi
Claudio
30 Gennaio 2023, 8:36

La ricarica wireless non è presente così come su altri modelli OnePlus

Rispondi
Donato
17 Gennaio 2023, 2:21

Da quello che ho letto,ho l’impressione che sia un ottimo smartphone,mi auguro che abbia gli stessi prezzi in cui sono stati venduti in Cina

Rispondi
Claudio
17 Gennaio 2023, 6:34

Il prezzo sarà sicuramente più elevato, ma sicuramente in linea con i prodotti OnePlus lanciati la scorsa stagione.

Rispondi

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su