Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ak informatica: opinioni degli utenti

4.0
4,0
49 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
49 opinioni
5 stelle
72%
4 stelle
0%
3 stelle
2%
2 stelle
8%
1 stella
18%

49 opinioni per Ak informatica

Ordina:
1

Assolutamente no

Ho ordinato un computer quasi 3 settimane fa e nessuno si è ancora fatto sentire. Io dovrei lavorare con quel dispositivo ma vedo che a loro non importa dei clienti. Assolutamente da evitare questo negozio.

  • Pregi Sito fatto bene ma non rispecchia la realtà.
  • Difetti Ritardi troppo lunghi, incompetenza.
  • Articolo acquistato Computer
  • Data acquisto 07/01/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Secondo la mia esperienza: FANTASTICI

Miglior prezzo online per questo schermo (269 spedito, mentre da altre parti lo vedevo a circa 320 minimo in su). Ordinato Domenica e arrivato martedì. Considerando anche che siamo quasi sotto natale, davvero ECCELLENTE! Sono molto critico quando non mi viene reso buon servizio, ma questa volta mi sono sentito proprio di dare un'ottima recensione. Ah, un'ultima cosa: li ho contattati per chiedere informazioni appunto sulla spedizione e mi hanno risposto in men che non si dica! Ak informatica CONSIGLIATISSIMO!

  • Pregi TUTTO!
  • Difetti NULLA!
  • Articolo acquistato Samsung UJ59
  • Data acquisto 15/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Spedizione lenta

Ordinato 4 giorni fa. Risulta pagato e ancora non si sa nulla sulla spedizione, no tracking etc... Ho scelto il negozio a causa delle buone recensioni ma inizio a pentirmi. Sperò che venga spedito nella giornata di oggi...

  • Pregi N/A
  • Difetti Spedizioni molto lente al di sotto di ciò che mi aspettavo
  • Articolo acquistato Thrustmaster t300 rs gt
  • Data acquisto 12/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
3

Non male, ma migliorabile

Ho ordinato in data 25/11/2019 un Ak rig Mod evoketion che mi ha attirato per il suo prezzo molto scontato a 999 (per le specifiche che aveva, ci potevano stare). Passano un po' di giorni e il PC mi arriva a casa oggi 05/12. Non mi lamento dei tempi di spedizione perchè non mi costava nulla aspettare, a patto che il prodotto fosse di qualità. In effetti il PC si presenta molto bene, cable management perfetto.L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che qualche giorno prima che mi arrivasse l'ordine a casa, avevo chiesto tramite se facebook se fosse possibile aggiungere un adattatore WiFi al PC, dato che avevo visto nelle specifiche della scheda madre che non aveva una scheda WiFi integrata. Colui che mi ha risposto, mi ha assicurato che il modulo WiFi era supportato e integrato all'interno della scheda madre. In ogni caso, superficiale io che mi sono fidato, risolverò comprando un adattatore WiFi USB..

  • Pregi Velocità di risposta alle mail, Qualità del prodotto, Qualità dell'assemblaggio PC, Qualità del monitor, Imballaggio ben fatto (sia interno che esterno al PC)
  • Difetti Poca chiarezza quando ci sono dei ritardi sulle spedizioni, un po' di superficialità nel dare delle informazioni sul sistema che si sta acquistando
  • Articolo acquistato AK rig mod Evoketion (black friday)
  • Data acquisto 05/12/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

06/12/2019 - Risposta del negoziante: Ci spiace del misunderstanding nella risposta di uno dei nostri addetti. In questo periodo siamo seppelliti di ordini e puó' esserci stato un errore di risposta. Siamo sempre disponibili a spedirle l'adattatore in questo caso. Grazie la Direzione.

1

ZERO professionalità e ZERO customer care

Esperienza pessima che spiegherò per punti. 1. Comprato un notebook di € 3000 2. Il notebook presenta fin da subito un pixel bruciato e danni ai tasti della tastiera 3. Apro l'RMA con MSI per la riparazione 4. Mi torna il pc riparato dopo quasi due settimane 5. Dopo pochi giorni i tasti della tastiera iniziano nuovamente a deteriorarsi 6. Chiedo un rimborso e mi viene negato 7. Mi accordo per la spedizione del pc all'assistenza di Ak Informatica e loro SENZA IL MIO CONSENSO lo rispediscono a MSI 8. Il pc ritorna a loro dopo più di 3 settimane 9. Richiedo un rimborso che mi viene nuovamente negato 10. Accetto il ritorno del pc 11. Dopo nemmeno 1 ora di utilizzo i tasti ricominciano a deteriorarsi 12. Denuncio il fatto per email 13. ZERO risposte

  • Pregi Nulla
  • Difetti Customer care inesistente, assistenza pessima, disonestà in generale nel voler trattenere con la forza il mio denaro nonostante la vendita di un prodotto difettoso.
  • Articolo acquistato MSI GT75 Titan
  • Data acquisto 12/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/10/2019 - Risposta del negoziante: Salve, come piu' volte comunicato, le procedure di rma del brand sono quelle esposte. Ak ha dato pieno supporto al cliente con tempi di risposta immediati sia alle mail che alle richieste del cliente. Corrispondenza con oltre 50 mail e lei dice che il customer care e' inesistente... Ora come da sue richieste MSI ha accettato il reso e verra' quindi rimborsato. Rimaniamo increduli della sua recenzione. Semmai è il prodotto che meriterebbe una recensione negativa non noi. Cordiali Saluti.

1

Esperienza molto negativa

Servizio ben al di sotto delle aspettative. Stavo cercando un liquido e l'ho trovato, tra i vari siti, anche su Akinformatica. Avendo visto che la spedizione era indicata in 1/2 giorni lavorativi e sapendo che AK è un nome importante in questo campo, ho effettuato subito l'ordine. A distanza di quasi un mese (ordine effettuato 08/08) la consegna non è ancora avvenuta (è in consegna in giornata o domani). Nel frattempo ho provato a contattare varie volte il supporto ma le risposte sono state sempre molto vaghe e poco utili. Di conseguenza non posso che sconsigliare l'acquisto su questo sito.. Se non avessi avuto ancora una piccola scorta del vecchio flacone sarei stato un mese senza poter utilizzare il computer...

  • Difetti Spedizione molto lenta. Supporto poco efficiente.
  • Articolo acquistato EK-CryoFuel Acid Green
  • Data acquisto 08/08/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/09/2019 - Risposta del negoziante: Salve, dagli archivi mi risulta che e' stato avvisato dei ritardi dovuti al periodo di Ferragosto. Mi spiace del ritardo ma purtroppo molte aziende chiudono e molti spedizionieri ritardano le consegne nella settimana di Ferragosto. Grazie

1

Al informatica

Ho comprato , il PC convito della serietà del venditore dato che molto famoso , ma mi sono ricreduto quando mi e arrivato un PC pagato 999€ in sconto ,il PC assemblato da loro e arrivato con solo una ventola montata del dissipatore a liquido , pensavo fosse l'unica pecca ma poi controllando il foglio della garanzia , alimentatore era diverso da quello della descrizione , e la ram usata e fuori produzione , ho chiesto perche non sono state messe delle ventole e mi e stato detto che quelle sono in più , 999€ di PC e sono in più ? Ma scherziamo . Il PC e un regalo e lo terrò così , ma da me non prenderanno più un euro

  • Pregi Velici a spedire
  • Difetti Non chiari con chi acquista
  • Articolo acquistato Ak rig full msi 2
  • Data acquisto 10/05/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

22/05/2019 - Risposta del negoziante: Salve, non capisco come possa lamentarsi che ci sia una sola ventola sul dissipatore a liquido, e' specificato il modello e l'ML120L prevede 1 sola ventola perchè cosi' e' venduto. La ram non e' assolutamente vero che e' fuori produzione... dove ha ricevuto questa informazione? Il pc e' stato prodotto e venduto come da specifiche riportate sul sito. L'alimentato usato e' di specifiche superiori a quelle della scheda tecnica. Cordiali Saluti.

5

Consigliatissimo

Desideroso di acquistare un monitor della Samsung, che avevo in lista su Amazon ormai da mesi, mi appare, proprio su Amazon.it in alto a destra il popup che mi rimanda ad AK Informatica e mi avvisa che lì posso trovare lo stesso monitor ad un prezzo inferiore. Mi decido quindi a "provare" questa azienda di cui tutti parlano così bene e procedo con l'acquisto. Ho potuto constatare quanto la loro fama sia stata meritata: veloci, puntuali, precisi, il Monitor è arrivato (in perfette condizioni) il giorno dopo la "valuta" del bonifico, e io abito all'altro capo d'Italia rispetto a loro. Ma mi ha impressionato ancora di più la velocità di risposta alle mail, roba di minuti!!! Unico appunto (ma proprio a voler essere pignoli) è che l'Iban presente nei contatti e quello che compare all'atto dell'acquisto (come detto ho fatto il bonifico) non coincidono. Sicuro riferimento per i prossimi acquisti

  • Pregi Serietà, velocità, assistenza.
  • Articolo acquistato Monitor Samsung 32"
  • Data acquisto 09/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Semplicemente strepitoso

Era da tanto che volevo prendere un computer ma non sapevo dove cercare, poi mi e giunta la voce di questo negozio allora ho cercato quello piu vicino ovvere a Treviso e devo dire che mi sono trovato da dio il computer che mi e stato fatto va alla grande ed e stupendo in tutte le sue forme. In piu il titolare e una persona simpaticissima e gentilissima che dire in piu tutti pregi e zero difetti.

  • Articolo acquistato computer
  • Data acquisto 13/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Negozio eccellente

Ottimo servizio di prevendita sempre disponibile per dare dei consigli e chiarire i dubbi sui prodotti. Mi han guidato all'acquisto e i tempi di consegna son stati velocissimi, 5 stelle!

  • Articolo acquistato Dissipatore Cooler Master G100M
  • Data acquisto 19/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Azienda top

.

  • Pregi Affidabile puntuale efficiente
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Infinte msi
  • Data acquisto 21/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Wow

Rivenditore fantastico e professionale con prezzi veramente competitivi,staff molto disponibile e competente.Spedizione velocissima.

  • Pregi Servizio fantastico e staff sempre disponibile
  • Articolo acquistato Monitor samsung 32"
  • Data acquisto 21/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Leader nel settore

Ottimi prezzi e assistenza top.

  • Pregi I ragazzi dello staff sono tutti molto preparati e gentili, assistenza alla vendita e anche post! È bello avere un posto su cui poter contare
  • Articolo acquistato Notebook e periferiche
  • Data acquisto 21/02/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Negozio TOP

Pc gaming fantastico e prezzo davvero ottimo , personale preparato e molto cordiale che mi ha aiutato molto nella scelta . Negozio assolutamente consigliato per appassionati di gaming

  • Articolo acquistato PC Gaming mod. caligula
  • Data acquisto 21/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

esperienza totalmente negativa

ho preordinato e pagato (409€) la scheda in oggetto 2 giorni prima della partenza degli ordini; il 21 la spedizione non è partita; ho aspettato un altro giorno e poi ho chiesto informazioni; mi è stato detto che le scorte erano state esaurite con gli ordini precedenti al mio; ho quindi chiesto i tempi di consegna previsti; non avendo ricevuto una risposta decente il 24 ho annullato l'ordine (mi hanno anche chiesto confema come fossi un bimbo incapace di intendere, ma ovviamente l'hanno fatto solo per prendere tempo); ho chiesto ovviamente il rimborso, più volte; rimborso che è avvenuto solo il 30 dopo che il 29 ho aperto un reclamo su paypal

  • Articolo acquistato zotac amp rtx 2060
  • Data acquisto 19/01/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/01/2019 - Risposta del negoziante: Salve, ha acquistato una scheda video al lancio, data presunta il 21, l'ha acquistata in preordine, l'abbiamo avvisata che gli arrivi non erano sufficienti e entro pochi giorni sarebbe stata spedita. Le abbiamo chiesto se fosse sicuro perche' poi le schede sono arrivare e visto che c'e' una lunga coda di attesa era una cortesia. L'abbiamo rimborsata entro i termini. Non siamo noi i produttori e avvisiamo che in caso di preorder le date non sono certe al 100% Grazie

2

Assistenza latitante

Ho comperato da loro un case molto caro (forse il top sul mercato), si sono verificati diversi problemi ai led del case. Ho segnalato diverse volte il problema sia via mail (mandato le foto) sia telefonicamente, con la risposta che mi avrebbero ricontattati. A distanza di un mese zero assoluto.

  • Difetti ASSISTENZA NEL MIO CASO ASSENTE.
  • Articolo acquistato Case Cooler Master Cosmos C700M
  • Data acquisto 13/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2018 - Risposta del negoziante: Salve, l'assistenza aveva proposto di cambiare tutto il case ma non aveva accettato e han provato a trovare i componenti singoli ma non ci hanno ancora dato risposta dalla fabbrica. Rimane sempre l'opzione di cambiare tutto il case. Detto questo l'assistenza le ha risposto. Grazie Alessio

5

EFFICIENZA SPETTACOLARE

EPERIENZA PIU' CHE POSITIVA. AZIENDA SPETTACOLARE, PRECISA, CORRETTA, AFFIDABILE, OTTIMO PREZZO. PRODOTTO ORDINATO, "SEDIA UFFICIO SPARCO GRIP", ARRIVATO IN 48 ORE DAL PIEMONTE ALL'ESTREMO SUD DELLA SICILIA (VITTORIA -RG-) CON UN GROSSO INGOMBRO DI IMBALLO CON PEDANA LIGNEA.. DI PIU' NON SI PUO' PRETENDERE. COMPLIMENTI.

  • Pregi LA CELERITA' DELLA CONSEGNA. COMPETENZA NELLE RISPOSTE ALLE MIE RICHIESTE DI INFORMAZIONI SUI DETTAGLI DEL PRODOTTO. LA GENTILEZZA DI VALENTIVA, MIA INTERLOCUTRICE.
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato SEDIA UFFICIO SPARCO GRIP
  • Data acquisto 29/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Evitate questo negozio

Ho acquistato il suddetto volante il 13 agosto 2018. Consegna perfetta il 16 agosto ho fin da subito notato che c’era qualcosa che non andava nel volante, si surriscaldava dopo neanche 5 minuti di gioco. Ho contattato allora l’assistenza thrustmaster che non ha trovato alcuna anomalia. Mi sono rivolto dunque all’assistenza del negozio Ak informatica e qui viene il bello. Fissato l’appunamento Con corriere gls che viene a recuperare il pacco, non ho più notizie del volante per più di due settimane. Ho contattato sia via mail che via Facebook ottenendo risposte davvero senza alcun senso, ma sullo stato della pratica del volante non mi è stato detto nulla dopo quasi un mese. Martedì scorso mi è stata inviata una mail dicendomi che in giornata sarei stato aggiornato sulla pratica di assistenza ma ovviamente non ho avuto ulteriori notizie. Dire che sentirsi presi in giro è il minimo, serietà e professionalità 0.

  • Pregi Consegna veloce e in generale acquistare dal sito è semplice.
  • Difetti Assistenza e pr a dir poco pessimi è estremamente poco professionali
  • Articolo acquistato Thrustmaster t300 Ferrari gte
  • Data acquisto 13/08/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/11/2018 - Risposta del negoziante: Salve, vorrei precisare che in quanto lei ha attivato la prima pratica di assistenza con Thrustmaster direttamente e successivamente portandolo a noi, abbiamo fatto di tutto per farlo passare in garanzia e sostituirlo. Cosi' ho dato disposizioni da fare anche se il prodotto non presenta evidenti difetti nell'uso normale. Piu' di cosi' non saprei cosa dirle.

5

Ottimo negozio

Ottimo Negozio, data la vicinanza invece di ordinarlo l'ho ritirato direttamente al negozio. Location fatta molto bene, molto fornito ed ottima esposizione, Articolo consegnato e inscatolato a dovere. Molto veloci e disponibili. Prezzo dell'articolo piu' basso al momento disponibile Soddisfatto

  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Thurstmaster t300rs gt
  • Data acquisto 18/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Serietà e velocità di consegna

Acquistata online ad un ottimo prezzo il giorno 6 ed arrivata a casa (Roma) l'8 dopo solo 2 gg. nella sua confezione e senza alcun problema.

  • Pregi Ottime offerte e rapidità della consegna prodotti.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Tastiera Gaming Cooler Master MasterKeys Pro Intelligent L/RGB/ Brown -crz
  • Data acquisto 06/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Spettacolo

Arrivato tutto in un lampo, ottima assistenza via social pre acquisto. Shop consigliatissimo

  • Pregi Serio, affidabile e veloce
  • Articolo acquistato 1060 6gb Zotac Amp
  • Data acquisto 06/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Spettacolo

Scheda video

  • Pregi Nonostante la difficoltà nel trovare schede video in questo momento loro sono super forniti e con ottimi prezzi. Cordiali e veloci su Facebook e scheda arrivata in un lampo . Super consigliati
  • Articolo acquistato 1060 6gb Zotac Amp
  • Data acquisto 07/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo! attivato in tempi brevissimi, e con un imballo perfetto

  • Articolo acquistato GPU 1080 ti
  • Data acquisto 25/01/2018
1

Mancanza di serietà

Il 2 gennaio ho acquistato tramite bonifico bancario 2 schede Video 570 Rx Nitro in quanto disponibili sul sito. Dopo 2 giorni mi arriva questa email: "Salve, ho parlato telefonicamente con sapphire per chiarire la situazione attuale e non siamo in grado di darle una data prevista di arrivo e garantirle il prezzo di acquisto per queste schede video.Sono in arrivo degli aumenti drastici di prezzo da parte di AMD, e lo shortage di schede durerà fino a febbraio. Se vuole ci possiamo risentire a fine mese in modo da avere una situazione più chiara su prossimi ordini e nel frattempo le possiamo rimborsare l’acquisto o modificare secondo le sue esigenze. " Fino a qui sembrava tutto ok, peccato che da quando ho risposto che a quel punto volevo il rimborso, il giorno stesso, da lì non ho avuto più notizie. Ho inviato diverse email, scritto sul profilo FB ma nulla. Hanno incassato e basta. passati 20 giorni.... comportamento commercialmente folle. Non ho altre parole da aggiungere

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Semplicemente incassa e non invia la merce
  • Articolo acquistato 2 Schede video 570 RX Nitro
  • Data acquisto 03/01/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/01/2018 - Risposta del negoziante: Salve, a sistema io lo vedo regolarmente rimborsato e le e' stato comunicato anche in una risposta su Facebook.Verifico in amministrazione e nel caso la faccio contattare. Le ricordo anche che l'amministrazione ha riaperto dopo le festività' l'8 gennaio mentre gli uffici commerciali e logistici erano aperti. Darci dei folli e' offensivo. Se ci sono problemi li risolviamo. Siamo un'azienda seria.

5

Ak informatica Ottimo venditore

Contattati per informazioni prima dell acquisto e successivamente dopo avere effettuato l'ordine. Mi hanno risposto subito e sono stati molto cortesi e gentili. Velocissimi nella spedizione meno di 2 gg.

  • Pregi Cortesia e rapidità spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Volante thrustmaster tmx
  • Data acquisto 03/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

pessimi e scorretti

Acquisto in data 1 dicembre l'ordine in oggetto, attendo invano fino alla giornata odierna ma nulla!! vado a vedere sulla dashboard del sito e come d'incanto ordine annullato!! Ora non è tanto l'annullamento dell'ordine... ma un avviso ? una notifica? nulla di nulla... annullano senza preavviso, incredibile...

  • Pregi nessuno
  • Difetti Comunicazione inesistente magazzino non reale
  • Articolo acquistato Cuffie Gaming CM Storm Ceres 500 Headset
  • Data acquisto 01/12/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/12/2017 - Risposta del negoziante: Salve, guardi che l'ordine e' stato annullato automaticamente a causa del mancato pagamento. Non mi pare che ci sia niente di particolare in merito. Le abbiamo mandato una mail di sollecito senza risposta e quindi il sistema cancella l'ordine per non impegnare la merce che e' correntemente disponibile in AK. Le consiglio di verificare le mail. Grazie Alessio

1

Scorretti con me!

Ho acquistato in data 29-30-2017 una scheda video Sapphire rx580 presso di loro. Purtroppo invece del modello Nitro avevo messo nel carrello il modello Pulse, pagandolo anche. Me ne resi conto solo dopo qualche ora, e purtroppo il loro sito è fatto malissimo, non consentono nemmeno di annullare l'ordine. Chiesi cortesemente sia per email che per telefono la modifica dell'ordine. Mi dissero che avrebbero provveduto loro a sostituire l'articolo, e mi avrebbero mandato la rettifica di pagamento di 10€ aggiuntivi. Attendo 2 giorni e niente, dopo ore che non rispondono né alle email né a telefono mi dicono: "Siamo spiacenti, il prodotto ha subito un rincaro" e mi chiedono di versare ulteriori 50€!!!! Hanno ritardato a rispondermi per spillare più soldi, che vergogna... Mai più comprare da loro!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Sito fatto coi piedi Funzione cerca che se clicchi "invio" impazzisce Politiche scorrette
  • Articolo acquistato Sapphire Radeon Nitro rx 580
  • Data acquisto 29/11/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

01/12/2017 - Risposta del negoziante: Salve. Analizzeremo il suo ordine. I nostri annullamenti vengon fatti a mano per decisione e nessuno si è mai lamentato. Se nel mentre dei prodotti esauriscono e cambiano prezzo non possiamo farci molto. Se anche con noti ecommerce annulla un ordine e altri prodotti cambian di prezzo nessuno le farà mai prezzi precedenti. Valuteremo la sua richiesta e le faremo sapere. Il nostro sito è in continua evoluzione e ci mettiamo tutte le risorse che possiamo. Grazie. Alessio

5

Sicuri e veloci

Ho acquistato come da titolo una 1080 Ti, era scontata di 60 euro e ho approfittato dell'occasione. E' la prima volta cha acquisto da loro e non potevo chiedere di meglio. Abito in puglia e l'oggetto mi è stato spedito da Bergamo e mi è arrivato il mattino del giorno dopo! Spedizione assolutamente fulminea.

  • Pregi Layout del sito Spedizione velocissima
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Scheda video NVIDIA GTX 1080 Ti
  • Data acquisto 21/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Prima esperienza di acquisto da AKinformatica, tutto positivo. merce ordinata venerdì 20/10 e ricevuta lunedì 23/10. Prezzi buoni e qualche offerta molto favorevole. Sicuramente acquisterò ancora da AKinformatica.

  • Pregi Celerità di consegna, sito chiaro e ben fatto
  • Difetti Per ora nessuno
  • Articolo acquistato Cooler Master tastiera MasterKeys Pro M White
  • Data acquisto 20/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non bene

....

  • Pregi Quando arriveranno sì vedrá
  • Difetti Non mi è piaciuto perche c'è scritto 1/2 giorni di consegna, ma sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto niente!! I 66€ li hanno presi subito però è!!
  • Articolo acquistato Cuffie da gaming
  • Data acquisto 09/10/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

09/10/2017 - Risposta del negoziante: Salve, ci dispiace per il ritardo ma a causa delle promozioni fatte per il gamesweek di Milano abbiamo venduto tantissimo anche localmente e quindi non abbiamo potuto aggiornare gli stock fino a settimana scorsa. Siamo come sempre disponibili ad effettuare il rimborso in attesa del nuovo arrivo. Ci scusiamo per l'accaduto ma non e' una situazione standard quando ci sono di mezzo questo grosse fiere. Grazie Alessio

Vedi più opinioni