Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Speciale Saldi

Sono arrivati i Saldi Invernali: scopri l’offerta più adatta a te

Come ogni anno, al termine delle festività natalizie, arriva l’appuntamento più atteso dagli amanti dello shopping e del risparmio: i saldi invernali. A partire dal 5 gennaio, su Trovaprezzi.it, potrai approfittare di imperdibili offerte su migliaia di prodotti come smartphone, notebook, capi d’abbigliamento, piccoli e grandi elettrodomestici, ma anche articoli sportivi e accessori per la cura della persona. I saldi invernali sono l’occasione perfetta per acquistare ciò che desideri o che speravi di trovare sotto l’albero a un prezzo super scontato: scopri le migliori offerte e i prodotti più cercati del momento nel nostro articolo dedicato su Trovaprezzi.it.

Categorie
Categorie
Categorie
Vedi altre categorie

Coupon in evidenza

80% SCONTO

Amazon.it: fino all'80% di sconto sui prodotti delle Offerte di Oggi

Offerta valida


Le domande più frequenti sullo speciale Saldi

Quando iniziano i Saldi Invernali 2023?

I Saldi Invernali 2023 inizieranno, in quasi tutte le regioni d’Italia, il 5 gennaio. Su Trovaprezzi.it da questa data potrai trovare numerose offerte su tutte le categorie di prodotti come moda, informatica, telefonia, elettrodomestici, salute e bellezza e molte altre.

Come funzionano i Saldi Invernali 2023?

Durante il periodo dei Saldi Invernali è possibile acquistare, fisicamente e online, a prezzi ribassati articoli come capi di abbigliamento e piccoli e grandi elettrodomestici. I saldi hanno una cadenza stagionale e si svolgono in due periodi dell’anno: a gennaio per i saldi invernali e a luglio per i saldi estivi. I saldi hanno una durata di circa due mesi e riguardano soprattutto prodotti delle collezioni della stagione in corso.

Perché ci sono i Saldi?

L’origine dei Saldi risale al 1939, anno in cui il governo fascista ha introdotto una legge che approvava le vendite straordinarie e quelle di liquidazione. I negozi potevano vendere la propria merce a un prezzo scontato in qualsiasi periodo dell’anno e non solo durante giorni prestabiliti. Con la fine del fascismo, anche i saldi furono “dimenticati”, per ritornare dopo 40 anni con una regolamentazione precisa: erano permessi periodi di ribasso sui prezzi dei prodotti solamente per 4 settimane e in due periodi distinti dell’anno.


Saldi 2023: scopri tutte le offerte fino al 29 gennaio

Le categorie più richieste durante i Saldi Invernali 2023

Numerose le categorie di prodotto che durante i Saldi Invernali 2023 metteranno a disposizione moltissime offerte interessanti. La maggior parte delle persone attende il periodo di saldi per acquistare a prezzi scontati capi di abbigliamento come maglioni, felpe e piumini per uomo, donna e bambino, ma anche l’ultimo notebook che desideri da tempo o l’ultimo modello di smartphone lanciato sul mercato. Senza dimenticare i prodotti dedicati agli amici a quattro zampe disponibili a prezzi vantaggiosi durante il periodo dei Saldi Invernali. Piccoli e grandi elettrodomestici come asciugatrici e robot da cucina e articoli sportivi come sci e snowboard, tapis roulants e cyclette: ecco alcuni dei prodotti più richiesti e scontati dei Saldi Invernali 2023 su Trovaprezzi.it.

Codici sconto Saldi Invernali 2023: scopri come risparmiare

Se sei alla ricerca di un'ulteriore occasione di risparmio e vuoi acquistare davvero al prezzo più basso, utilizza i coupon dei Saldi Invernali 2023 messi a disposizione da diversi brand e disponibili nella sezione "Codici Sconto e Coupon" su Trovaprezzi.it. Qui potrai trovare i coupon dei negozi e degli e-commerce più noti come Amazon, Zalando e Unieuro, ma anche codici sconto di aziende più piccole e dei migliori siti online. Utilizzando i Coupon, potrai raddoppiare il tuo risparmio cumulandoli alle promozioni già attive durante i Saldi Invernali.

Seguire i saldi invernali 2023 su Trovaprezzi.it

Trovaprezzi.it è il comparatore prezzi che ti aiuta a muoverti in un mare di offerte e a selezionare i migliori sconti dei Saldi Invernali. Puoi facilmente comparare il prezzo che uno stesso prodotto ha su diversi siti online, avendo la sicurezza di acquistarlo al prezzo più basso. Inoltre, hai a disposizione altri strumenti utili per approfittare delle migliori offerte, come l’alert sul prezzo e la sezione Volantini.

Acquistare al prezzo desiderato durante i Saldi Invernali

Se hai un budget definito per acquistare un determinato prodotto durante i Saldi Invernali, imposta l’alert di prezzo: la funzione che ti permette di impostare il prezzo massimo che sei disposto a spendere. Trovaprezzi.it ti invierà una notifica quando il costo dell'articolo scenderà al di sotto del prezzo desiderato, così potrai approfittare subito dell’offerta senza passare ore a trovare lo sconto giusto.

Approfittare degli sconti offline durante i Saldi Invernali

Durante il periodo dei Saldi Invernali, anche i negozi fisici e le catene di elettronica di consumo propongono offerte interessanti. Su Trovaprezzi.it, puoi consultare le offerte dei volantini e confrontarle con quelle online. Avrai così un quadro completo dei prezzi più convenienti, a prescindere che siano online o offline.
Per non perdere nessuna occasione di risparmio e rimanere aggiornato sulle ultime novità dell'evento, segui l'articolo dedicato ai Saldi Invernali 2023 sul Magazine di Trovaprezzi.it.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su