Menu

Indesit ING 61T/WH a partire da 209,90 €

4
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
20 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Indesit ING 61T/WH

Piano cottura a gas in vetro, l’Indesit ING 61T/WH si distingue per la sua elegante finitura bianca che si inserisce perfettamente in una cucina dall’aspetto moderno. Proposto anche nella versione Grafite e Tortora e in quella black con il modello Indesit ING 61T/BK, questo piano cottura 4 fuochi ha tutto il necessario per cucinare in modo pratico e confortevole. A partire dall’accensione integrata nelle manopole che consente di accendere il relativo fornello utilizzando una sola mano, al sistema di sicurezza che blocca il flusso di gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma, fino alle griglie doppie in ghisa che assicurano la massima stabilità di pentole e padelle. Un dispositivo completo e accessoriato di tutto l’occorrente per fornire alla propria cucina un elemento funzionale e indispensabile. Largo 59 cm e profondo 51 cm, l’Indesit ING 61T/WH può essere installato all’interno di vani di dimensioni standard ed offre la soluzione ideale per i piccoli spazi. Con un design di alto profilo, questo piano cottura presenta una superficie in vetro che gli conferisce un’estetica di classe e che fornisce una validissima alternativa al classico piano cottura in acciaio inox. Inoltre, il vetro è un materiale che assicura una lunga durata, è resistente all’usura e ai graffi ed è anche più semplice da pulire. Al bianco della superficie in vetro si contrappone il nero delle robuste griglie in ghisa che completano al meglio il design di questo modello, fornendo un elemento anche funzionale alla cottura e caratterizzandosi per la grande facilità di pulizia.

Indesit ING 61T/WH in pillole:

  • Numero zone cottura: 4
  • Dimensioni: 59x51 cm
  • Tipo di controllo: manopole
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Indesit ING 61T/WH

4
Bello e semplice, consigliato

Acquisto non verificato

Cercavo un piano a gas piccolo e gradevole di aspetto e questo modello è stato amore a prima vista. Il bianco della superficie è perfetto per la mia cucina total white, inoltre, le griglie nere spezzano in modo ottimale il bianco che altrimenti diventerebbe troppo monotono. Bello e pratico, è un piano cottura molto semplice che non necessita nemmeno di particolari cure per la manutenzione. La pulizia, infatti, è facile e richiede veramente pochissimi istanti. Basta pulirlo con un panno umido e anche le griglie in ghisa si lavano direttamente in lavastoviglie. I bruciatori sono 4 e lo spazio è sufficiente per cucinare anche con grandi pentole. Personalmente sono molto contenta dell’acquisto e dubito che a questo prezzo si possa trovare di meglio.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 dicembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su