Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazon: opinioni degli utenti

4.0
4,1
372 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
372 opinioni
5 stelle
66%
4 stelle
11%
3 stelle
3%
2 stelle
5%
1 stella
15%

372 opinioni per Amazon

Ordina:
5

Un OPPO dallo spazio!

Scritto da santokumans il giorno 04/04/2022

Esteticamente fantastico. Smartphone con curve morbide, lucidissimo, un dispositivo che non passa sicuramente inosservato. Device fluidissimo, soprattutto lato connettività! Dotato di tecnologia 5G consente di scaricare app, vedere video, caricare immagini, ecc.. in un nanosecondo! Batteria infinita. La ricarica è pressocché immediata grazie alla tecnologia SuperVooc di Oppo. Caricabatterie da 80W. Dotato di ricarica Wireless (AirVooc). E’ presente la ricarica wireless tra dispositivo e dispositivo. Le foto sono eccezionali. L'utilizzo dello zoom non va a rovinare la foto, lasciandola pulita e nitida, la regolazione software alla sensibilità della luce è perfetta. Ottima stabilizzazione della fotocamera, utilissima per chi ama fare i video.

  • Pregi Affidabilità, assistenza molto rapida, spedizione molto rapida
  • Difetti Un po' difficile trovare la chat di assistenza nel sito
  • Articolo acquistato Oppo Find X5 Pro Glaze Black
  • Data acquisto 30/03/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

mai più senza

Scritto da anonimo il giorno 22/03/2022

Facilissima da installare, in pochissimo è pronta alla stampa da qualunque dispositivo, senza perdite di connessione. Una stampante molto veloce nelle stampe e che a casa ti permette di fare tutto. Dalle comuni stampe di documenti alle foto ricordo su carta lucida o opaca. La possibilità di tenere due cassetti carta, uno per i fogli A4 e l’altro per le fotografie ti permette di stampare tutto in comodità. Molto bella l’applicazione HP-Smart che con pochi tap hai la possibilità di stampare foto e documenti, scannerizzare, e vedere lo stato della stampante, direttamente dallo smartphone o tablet. Con Il servizio HP instant ink ha 6(+1 con il codice vvp27h) mesi di stampe gratis, e non devo più preoccuparmi per le cartucce, perché ci pensa automaticamente la stampante a ordinare le cartucce in autonomia quando stanno per finire, senza nessun costo aggiuntivo.(il costo delle cartucce e della spedizione è compreso nell’abbonamento HP+) Consigliatissima

  • Pregi veloce e sempre pronta a stampare
  • Articolo acquistato ENVY Inspire 7220e
  • Data acquisto 05/03/2022
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzo errato lavatrice

Scritto da carmine.carmine il giorno 19/02/2022

Sul sito c'è un prezzo poi vado su amazon e c'è un altro prezzo non è giusto.... Io vorrei acquistare al prezzo di 450 e non di 1200 circa

  • Pregi Da vedere ....
  • Difetti Da vedere..nella prossima recensione Se mi fa comprare la lavatrice al costo scritto di 450 euro non ha nessun difetto ed è da 10 stelle Il mio cellulare è 3207648676
  • Articolo acquistato Lavatrice lg 17 kg
  • Data acquisto 19/02/2022
0 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

NON ACQUISTARE

Scritto da davide_trp il giorno 14/12/2021

IPHONE 13 PRO 256GB SIERRA DOPO 20GG ANCORA NON RISPONDONO ED È BLOCCATO IN DOGANA LASCIATE PERDERE E UNA VERA PERDITA DI TEMPO MOLTO DELUSO

  • Pregi NULLA
  • Difetti TEMPI POST ACQUISTO E ASSISTENZA INESISTENTE E IN MANO AI BOT
  • Articolo acquistato IPHONE 13 PRO
  • Data acquisto 14/12/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Prodotto lodevole

Scritto da Tf il giorno 14/12/2020

Preparare la pappa in casa è tutta un altra cosa e per fare buone e gustose pietanze serve del tempo, che spesso non si ha, per questo si ricorre a pasti già pronti...però avendo avuto la fortuna di provare il Philips avent easy pappa 4in1 posso dire di ritenermi molto soddisfatta,perché é giusto dire che questo “robot” mi aiuta molto, sopratutto nel tempo di preparazione e nella genuinità degli alimenti che posso preparare, perché so cosa mangia mio figlio Risparmio di tempo denaro e varietà di ogni alimento che posso preparare dalla frutta alla verdura alla carne

  • Pregi Ottimo prodotto
  • Difetti Nessun difetto ad oggi riscontratosi
  • Articolo acquistato Philips avent Easypappa 4in1
  • Data acquisto 14/12/2020
2

Servizio con qualche pecca

Scritto da fioreantonio501 il giorno 01/12/2020

Prezzi più alti della concorrenza

  • Pregi Facilità d'utilizzo
  • Difetti Prezzi alti
  • Articolo acquistato Cellulare
  • Data acquisto 01/12/2020
5

il mio negozio preferito

Scritto da lucianacarlon il giorno 14/10/2020

tutto ok prodotti come foto

  • Pregi ho acquistato diversi prodotti da amazon dal frigorifero al televisore sansung e tanto altro mi sono sempre trovata molto bene l'imballaggi perfetti corrieri gentilissimi mi portano i pacchi al piano grazie amazon
  • Difetti no difetti
  • Articolo acquistato prodotti sansung
  • Data acquisto 14/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

sfacciati

Scritto da Katusch il giorno 01/10/2020

Mi hanno aumentato il prezzo del mouse di 13 euro mentre era nel carrello. Uno schifo.

  • Articolo acquistato Mouse Logitech G403 hero
  • Data acquisto 01/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Scritto da temannopellaria il giorno 22/09/2020

Ordinato la scheda grafica il 17 settembre 2020,nessuna comunicazione sulla spedizione fino ad oggi 22,settembre.Numero ordine 405-5018266-5314743. Mi arriva oggi la notifica dell'ordine annullato senza un valido motivo. Ho perso la priorità sulla coda della scheda video ed inoltre non mi hanno neanche immediatamente rimborsato. Roba da pazzi,ma più su amazon!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto.
  • Articolo acquistato rtx 3080 evga ultra gaming
  • Data acquisto 17/09/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

AMAZON PESSIMA

Scritto da ehiwep il giorno 23/08/2020

ho acquistato un iPad 12,9” pagato 1399€. assieme un cavo usbc che poi ho reso. dopo poche ore, dopo quasi 20 anni di acquisti, mai un problema, mi hanno chiuso l’account. ora, visto l’accaduto, per altro arbitrario ed immotivato, sono stato costretto a dare a mamma Apple ben 139€ per la garanzia Apple Care+ considerando che, essendo un dispositivo acquistato da un rivenditore, può usufruire esclusivamente della garanzie del rivenditore. che, però, nel frattempo, mi ha cancellato l’account. ci vorrebbe una seria indagine della magistratura e delle autorità europee che dovrebbero tutelare i diritti del consumatore, diritti che amazon, quotidianamente, calpesta. semplicemente vergognoso.

  • Articolo acquistato account cancellato garanzia persa
  • Data acquisto 23/08/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

3gg per consegnare e dite sempre che non ci sono!!

Scritto da l.fasce il giorno 17/08/2020

Esperienza pessima non sui prodotti ma sulla gestione dell'ordine, capisco il periodo, capisco i problemi del momento , ma nemmeno dop aver riprogrammato 2 volte la consegna si è visto qualcuno,tutti possiamo imparare ancora Amazon compreso!

  • Pregi VASTA DISPONIBILITà DI SCELTA
  • Difetti PESSIMO NELLA CONSEGNA CON I PROPRIO CORRIERI
  • Articolo acquistato pennelli e fermaporte
  • Data acquisto 17/08/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Meglio non rischiare nuovamente

Scritto da lmatteini il giorno 10/08/2020

Il sito è efficiente per le ricerche

  • Pregi Acquisto e consegna veloce, prezzo concorrenziale
  • Difetti La politica dei resi è inaccettabile. Su articoli voluminosi non aiuta nella spedizione, rimborsa solo 4 Euro, scoraggiandoli dato il rischio di penalità. Attendo con ansia il rimborso per cancellare definitivamente il mio account Amazon.
  • Articolo acquistato TV LG 49UN71
  • Data acquisto 04/08/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tablet Huawei MateTab Pro.. Bene ma non benissimo

Scritto da roberta.nanetti il giorno 05/08/2020

Colpisce la dimensione dello schermo (10,8 pollici) e l'alta qualità (colori accesi e immagini nitide), all'aperto la luminosità dello schermo troppo bassa non consente una visione ottimale dello stesso. Comparto audio eccezionale, qualità e potenza del suono che non ti aspetti da un tablet. Si comporta egregiamente durante la visione dei film e la riproduzione musica (a palla :)).Ottimo processore, risposte estremamente rapide ad ogni tocco dello schermo. La nota dolente è la disponibilità delle applicazioni. Uso phone clone e quasi nessuna delle mie applicazioni funziona! Lo store di HUAWEI ne è sprovvisto! Uso TrovaApp, alcune applicazioni si trovano ma o su browser o su apkpure (devo scaricare installante apk con tutti i rischi di sicurezza che ne conseguono) Ma la maggior parte delle app non funzionano. Il prodotto non mi ha pienamente soddisfatta e visto il costo non esiguo Non consiglio l'acquisto.

  • Pregi Elegante la cover esterna, leggero e maneggevole grazie al ridotto spessore e contorni arrotondati, solido e robusto. dimensione dello schermo (10,8 pollici) Comparto audio eccezionale. Ottima la durata della batteria
  • Difetti Comparto fotografico mediocre Assenza Google Play Store Hardware ottimale ma finché non è possibile scaricare dallo Store HMS le applicazioni presenti sul google Store, il prodotto risulta purtroppo poco utile.
  • Articolo acquistato Huawei MateTab Pro
  • Data acquisto 05/08/2020
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Huawei P40 lite...ma non troppo

Scritto da Alberto il giorno 04/08/2020

Ho voluto provare il P40 lite in sostituzione del mio "vecchio" P20 lite e posso confermare la scelta fatta. Già aprendo la scatola ti colpisce il designe caratterizzato dai bordi stondati e da un ampio display che poi si è dimostrato anche molto ben definito; la fotocamera da 48 Mp è fantastica e permette di fare foto belissime anche a soggetti in movimento. Cosa molto importante è la durata della batteria da 4200 mAh e i tempi di ricarica sono rapidi grazie al caricatore da 40W. Lo sblocco a riconoscimento facciale funziona bene anche con poca luce.

  • Articolo acquistato P40 lite
  • Data acquisto 04/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Buono... Ma non ottimo

Scritto da mattia.barbanera il giorno 04/08/2020

Il prodotto non era più disponibile dopo il mio acquisto, quindi è stato ritardato di circa una settimana. A parte questo piccolo inconveniente, il prodotto era ottimo.

  • Articolo acquistato Huawei MatePad pro
  • Data acquisto 04/08/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Un buon telefono ma senza un cuore (Google)

Scritto da youwin92 il giorno 13/07/2020

Uno smartphone sempre performante, dimensioni perfette, bello esteticamente e aveva tutte le carte in regola per essere il "LITE perfetto" ma senza servizi Google non lo ritengo completo... Applicazioni non sempre aggiornate dai vari store e se uno vuole rimanere al passo, deve scaricare i vari .apk manualmente e tutto questo rende il tutto molto più complesso e laborioso. Quindi cosa fare? Solo gli amanti di Huawei possono acquistare telefoni con queste limitazioni (oppure chi vuole un po’ di privacy senza Google) e per il momento ho trovato il tutto molto acerbo. Però posso dire una cosa? Sono sopravvissuto anche senza Google!

  • Pregi Costruzione, Hardware, Batteria, Prestazioni, qualità complessiva.
  • Difetti Assenza servizi Google e fotocamera nella media.
  • Articolo acquistato Huawei P40 Lite
  • Data acquisto 13/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

L'unico tablet Android che abbia senso nel 2020

Scritto da iaccopo il giorno 05/07/2020

Ero estremamente scettico in merito all'acquisto di un tablet android. Huawei è un brand noto, molto amato dal pubblico per la capacità di coniugare semplicità, ottima dotazione hardware e prezzo inferiore alle medie di mercato. Purtroppo, come è noto ai più, Huawei non può più montare sui propri devices i Google Mobile Services (GMS). Inizialmente questa impossibilità mi ha frenato moltissimo dall'acquisto del tablet ma col passare del tempo e dell'utilizzo mi sono accordo di quanto effettivamente in questo momento - con l'ottimizzazione di praticamente ogni piattaforma web per mobile devices, se ne possa fare benissimo a meno. sono ormai due settimane piene che ho quasi completamente sostituito il tablet al mio ultrabook per lavoro e non riesco a sentirne la mancanza. Huawei Mediapad Pro è veloce, anche nei compiti più pesanti ed dotato di uno schermo e di un comparto audio che lo rendono perfetto per la multimedialità.

  • Pregi Schermo, fotocamera, velocità, memoria
  • Difetti Assenza di google mobile services parzialmente compensata dallo store huawei, assenza del pennino in confezione
  • Articolo acquistato Huawei Madiapad Pro (2020)
  • Data acquisto 05/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Un tempo era Amazon...ora aspettiamo Achille - non attivate l'addebito in conto corrente!!

Scritto da mmc23675 il giorno 10/06/2020

Attivo l'addebito diretto in CC (dopo vari inviti di amazon). Al primo pagamento tutto sembra filare liscio, il prodotto arriva ma poi ricevo una mail: Non hai pagato! Ripago subito con bonifico (anche se mi avevano dato 3 settimane). Nei giorni successivi faccio altri acquisti (carta di credito) ma poi non li vedo. Account sospeso. Motivo? l'addebito in conto corrente non funziona (colpa loro).Al cliente non viene comunicato nulla:continui a fare ordini che sembrano andare a buon fine ma li annullano senza dirti niente.Poi dopo 3gg mi dicono che l'account è stato riattivato (scuse o simili niente). Infine altra comunicazione, cartacea stavolta, sgrammaticata (danno del Lei, poi del tu) in cui mi invitano ancora a saldare via bonifico. Ma vuoi vedere con chi hai a che fare? Guarda la cronologia dei miei acquisti, accertati che cliente sono, da 10 anni irreprensibile, migliaia (si migliaia) di ordini:non sto cercando di fregare 8.99 Euro. Come perdere un cliente fedele.Adios amazon.

  • Pregi un tempo molti
  • Difetti servizio crollato canone Prime in perenne aumento senza miglioramenti del servizio concorrenza commerciale aggressiva che spazza via altri competitor piccoli Pagano troppe poche tasse in Italia
  • Articolo acquistato Rubinetto Gas
  • Data acquisto 10/06/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

deludente

Scritto da tiziano.martini.male il giorno 23/05/2020

Mai arrivata, sollecitato con molte mail il rimborso dei 300 e rotti euro che ho gia inviato a giordanoshop da oltre 2 mesi, mai risposto se non con una ridicola email preimpostata con la scusa del covid 19 come scusante. Al telefono sono irraggiungibili, come in e-mail silenzio assoluto se non segnalare le mie recensioni negative.

  • Pregi proprio nessun pregio una vergogna
  • Difetti tutti!!!
  • Articolo acquistato automobilina a batteria
  • Data acquisto 23/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Tutto perfetto

Scritto da Angela Amato il giorno 23/05/2020

La cover e' molto bella ci ha messo un po' ad arrivare ma calza a pennello

  • Articolo acquistato Cover Samsung A40 multicolore
  • Data acquisto 27/04/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Fantastico prodotto

Scritto da chiara.castellan32 il giorno 16/03/2020

Volevo provare il primer di Yves Rocher e sono rimasta molto colpita. Ottima texture ma anche molto illuminante, lo consiglio infatti se si vuole fare un trucco molto luminoso.

  • Pregi Texture ottima, buona profumazione, molto illuminante
  • Difetti Niente in particolare
  • Articolo acquistato Primer Yves Rocher
  • Data acquisto 15/03/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Super soddisfatta

Scritto da saramataresi il giorno 06/02/2020

Comprati due uno non arrivato e rimborsato quasi istantaneamente, l'altro arrivato ma non funzionante ; loro mi hanno organizzato il ritiro e appena il corriere l'ha consegnato al loro magazzino mi hanno rimborsata.. Prime è magnifico consegne iper veloci pure di domenica.. super consigliato

  • Pregi Velocità
  • Difetti Insinuava che il deumidificatore non andava perché non era quello che dovevo comprare per lo apazio che ho.. troppo grande.
  • Articolo acquistato Deumidificatore
  • Data acquisto 06/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

ottimo

Scritto da Patrick il giorno 29/01/2020

Assistenza clienti lenta. Spedizione lentissima. Seconda volta in 5 ordini che mi arriva l’ordine in ritardo quando giá il tempo di spedizione indicato (fino ai 6 giorni) é abbastanza lungo. Ordine del 10/01/20 arrivato il 28/01/20. Se lo sapevo ordinavo su amazon.de e risparmiavo non solo qualche euro, ma anche tempo nonostante la merce arrivi dalla germania. Poi quando fai una recensione negativa ti chiamano pure, non per scusarsi, ma perché vogliono che tu elimini la recensione. Se non lo fai ti cancellano l’account per dispetto sul loro sito come è successo a me qualche anno fa. Un po’ come i bambini all’asilo.

  • Pregi Prezzi ok
  • Difetti spedizione lentissima
  • Articolo acquistato Acessori PC
  • Data acquisto 10/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

amazon scarsa

Scritto da merlino il giorno 13/01/2020

ordinato il 2 gennaio arrivo per il 9.. spostato a martedì 13...ma guardando l'ordine non risulta ancora partito...se provo a prenderlo nuovamente mi dice consegnatra 1 mese o 3 mesi...secondo me mi sposteranno ancora al data..e mi chiederanno se preferisco un rimborso.... in ogni caso sono già al 3 prodotto che o perdono o non consegnano per tempo..molto più che un piccolo disagio..o un'eccezione....

  • Articolo acquistato hard disk WD40EFRX
  • Data acquisto 13/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

pessima esperienza

Scritto da anonimo il giorno 20/12/2019

Ho acquistato il 10 dicembre una grattuggia imetec con spedizione gratuita. Risulta spedita il giorno 11 dicembre e in consegna il 18.Il 18 mi comunicano che non verrà consegnata e rimandano al 27 con la scusa dei numerosi acquisti natalizi.Il problema è che utilizzano spedizioni di poste italiane economiche che non arrivano mai.

  • Pregi facilità ad acquistare
  • Difetti poca serietà ; non offrite spedizioni gratuite se sono di così scarsa qualità.
  • Articolo acquistato grattuggia imetec
  • Data acquisto 10/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

servizio sempre più scadente e inaffidabile

Scritto da Alessandro C. il giorno 09/11/2019

nel corso degli ultimi anni l'imballaggio è diventato sempre più sciatto con diversi articoli che arrivano danneggiati non per colpa del corriere ma perché sono lasciati liberi di muoversi in un contenitore di dimensioni eccessive (es. squadra metallica wolcraft) e finiscono per sfondarlo a causa dei normali scossoni durante il viaggio nei camion ultimamente ho acquistato una troncatrice per legno pagando un sovrapprezzo per la consegna entro 5 giorni lavorativi passati i quali non è ancora arrivata e al danno (mi serviva per un lavoro urgente) si aggiunge la beffa del prezzo ridotto nel frattempo del 30% n.b. tutti oggetti venduti e spediti da amazon, non da terze parti

  • Pregi vasto assortimento e a volte prezzo competitivo
  • Difetti pessimo imballaggio, consegna lenta e imprevedibile, tracking inaffidabile ormai per me amazon è l'ultima opzione da ora in poi comprerò da altri anche a costo di pagare di più
  • Articolo acquistato troncatrice metabo, lame per seghe circolari
  • Data acquisto 03/11/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Fantastici

Scritto da Antonio il giorno 08/11/2019

Arrivato perfetto e il giorno dopo :)

  • Articolo acquistato Funko pop
  • Data acquisto 08/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sempre ottimi

Scritto da riccardosiniscalchi il giorno 05/11/2019

Arrivato il giorno dopo che l'ho comprato, sempre perfetti. E' il numero 1 nel mondo

  • Articolo acquistato fit bit my band 2
  • Data acquisto 17/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Perché sto per eliminare il mio account definitivamente...

Scritto da Gioele il giorno 04/10/2019

Cliente dal 2012, Prime tra l'altro. Insistono con mail e banner di inserire l'IBAN per l'addebito diretto, poi non informano del pagamento non andato a buon fine ma i prodotti arrivano ugualmente (????), mi informano via E-mail dei pagamenti non andati a buon fine e mi chiedono il pagamento via bonifico con 3€ aggiuntivi per ogni oggetto(ad Amazon fa comodo addebitare gli oggetti separatamente, mi va benissimo finché son cose che gli facilitano la gestione, ma se poi di 5 oggetti spendo 15€ IO per una loro comodità...), il giorno stesso faccio i bonifici comunque, la mattina seguente trovo l'account bloccato nonostante avessi già confermato che stavo procedendo coi bonifici, inoltre nelle mail mi si dava un tempo molto maggiore per pagare con bonifico. Fatte segnalazioni in chat con promesse di ricontatto entro le 24 ore, mai sentito nessuno. Impossibile fare dei reclami, una volta sbloccato l'account chiederò la chiusura definitiva.

  • Pregi Anni fa, i prezzi
  • Difetti Il cliente non è nessuno, anni di fedeltà inutili Incapacità di risolvere i problemi e dare info a riguardo
  • Articolo acquistato Varie
  • Data acquisto 04/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Positivo

Scritto da atrotter285 il giorno 16/07/2019

Ordinato il prodotto mi è arrivato prima dei tempi previsti Ben imballato e in perfette condizioni. Sono più che soddisfatta

  • Pregi Puntualità e cura nella gestione della spedizione
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Cucina bertazzoni la germania
  • Data acquisto 22/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su