Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Kasa store: opinioni degli utenti

1.0
1,0
1 opinione
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
1 opinione
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

Una opinione per Kasa store

Ordina:
1

Pessima esperienza

Pacco ritirato da mio padre di 80 anni che purtroppo non ha firmato con riserva. Al mio arrivo ho seguito le istruzioni fornite dal venditore di eseguire foto alla scatola, sentire se c'erano rumori ecc... Tutto negativo e quindi ho aperto e trovato lo specchio completamente frantumanto. Ho subito contattato il venditore il quale, con innumerevoli messaggi scambiati, non ha fatto altro che dare la colpa a me per non aver ritirato con riserva nonostante! Allego le foto del misero imballo con cui hanno inviato uno specchio molto prezioso e delicato. 2 strati di leggero cartone e 4 pezzi di polistirolo a protezione che non sono serviti a nulla. All'esterno NESSUNA scritta di FRAGILE. Ho fatto notare queste cose al negozio il quale però se n'è completamente fregato. GIUDICATE VOI DALLE FOTO. Lo specchio lo vendevano anche altri negozi ma ad almeno 40-60 e in più.

  • Pregi Nulla, solo il prezzo basso con cui ha proposto lo specchio (rispetto ad altri siti)
  • Difetti Non ha inviato il traking ne lui ne la GLS; Specchio arrivato rotto, soldi buttati.
  • Articolo acquistato Specchio
  • Data acquisto 28/07/2019
2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/08/2019 - Risposta del negoziante: Mostra ai clienti che tieni a loro rispondendo alle recensioni I tuoi clienti ora vengono avvisati quando rispondi alla loro recensione Mirko Tiburzi 14 min fa Pessima negativa esperienza. STARO' LONTANO DA GENTE SIMILE. Ho acquistato uno specchio da quasi 200 €. L'articolo è ... Altro (proprietario) 1 ora fa Cari lettori e clienti, spiacenti ma a questa persone dobbiamo rispondere così!! Partiamo dal fatto che lo specchio è stato pagato 151 euro e non 200 "1° BUGIA", quindi non sa' neppure quello che scrive. Lo specchio era ed è in offerta dall'azienda madre che ci impone dei listini di vendita obbligati, quindi tutti abbiamo i soliti prezzi esposti. "2° Bugia" Il signore lavora in uno studio di avvocati e non ha neppure fatto scirvere da loro sapendo che ha torto pieno, e questa la dice molto lunga. Dopo non aver ritirato con riserva di controllo allora si è appellato al fatto che la forma presente sul pod non era di suo padre di 79 anni, peccato che nella chat di WhatsApp ha esplicitamente scritto che al momento della firma (durante il quale era presente anche la sorella del cliente, quindi sua figlia) al corriere hanno chiesto di firmare con riserva e che dopo di essa non hanno lasciato ricevuta, quindi continuano le sue bugie e la volontà di appellarsi agli errori altrui per far pagare a terzi il proprio errore. Detto questo lo abbiamo invitato a fare denuncia penale al corriere per falsificazione di firma, ma non lo ha fatto perché sa che sarebbe falsa testimonianza (lavora da avvocati quindi conosce le leggi). 3° bugia...Tentando dopo tutte le sue bugie di aiutarlo, nonostante la sua inadempienza e suggerendogli anche questa modalità per chiudere la pratica in suo favore, decide di non seguire né lart 1698 del c.c contro il corriere e neppure il disconoscimento di firma ma continuando a dare colpa a noi per l'imballo poco professionale scrivendoci che che lo specchio è disintegrato e che nella scatole non c'era nessun ciottolamento (passatemi il termine) che riportasse il rumore ad uno specchio danneggiato...impossibile.4° bugia A Voi l'ardua sentenza per capire se il cliente che si vuol far chiamare dottore e a noi ha sempre dato del tu, è una persona che non riconosce i propri errori e tenta in tutte le maniere di diffamare gli altri o se noi siamo dei truffatori e non cerchiamo di venire incontro ed aiutare i clienti. Avrebbe potuto far causa gratuitamente e non lo ha fatto...come mai? Coda di paglia e sicurezza di aver torto. Comunque vedo che si diverte con recensioni false che non rispecchiano quello che è successo realmente...bravo ancora

Torna su