Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch KGN36NLEA a partire da 398,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Frigorifero combinato Design Perfect Fit Total No Frost Sbrinamento automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
31 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Recensione Bosch KGN36NLEA

Frigorifero combinato No Frost il Bosch KGN36NLEA ha una capacità totale di 302 litri, con un vano frigo da 215 litri e un freezer da 87 litri. Dotato della tecnologia No Frost che non richiede lo sbrinamento manuale da parte dell’utente, questo frigorifero due porte ha una classe energetica A++ e sensori FreshSense che controllano costantemente le variazioni della temperatura interna. A questo si aggiunge il sistema Multi-Air-Flow che assicura una corretta distribuzione dell’aria fredda al suo interno. Completo di un comparto congelatore a 3 cassetti con funzione di congelamento intensivo con disattivazione automatica, il Bosch KGN36NLEA sfrutta ottimamente il proprio spazio interno con la possibilità di disporre buone quantità di alimenti freschi e surgelati. Il vano frigo con i suoi 4 ripiani estraibili e i 4 balconcini laterali consente di riporre ordinatamente ogni tipologia di prodotto. Dalle bottiglie più ingombranti, fino alle uova che trovano posto nei relativi alloggiamenti forniti in dotazione. Efficiente e silenzioso, questo frigorifero combinato vanta un livello sonoro di soli 42 decibel, assicurando, dunque, un ottimo confort acustico in cucina. Massima praticità anche per quanto riguarda il suo posizionamento, in quanto è provvisto di porta reversibile che lascia la massima libertà in fase di installazione. L’incernieramento a destra o a sinistra, infatti, consente di scegliere la direzione di apertura in funzione delle caratteristiche della propria cucina. Completano le caratteristiche di questo modello: l’allarme guasto congelatore, l’allarme porta aperta congelatore, la funzione di allarme nel vano congelazione e l’indicazione di temperatura di congelamento.

Bosch KGN36NLEA in pillole:

  • Capacità: 302 litri
  • Classe Energetica: A++
  • Larghezza: 60 cm
  • Tipo di raffreddamento: No Frost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch KGN36NLEA

Che vantaggi offre il sistema Total No Frost del frigorifero Bosch KGN36NLEA?

La tecnologia Total No Frost del Bosch KGN36NLEA fa circolare costantemente aria fredda all’interno di entrambi i vani (frigo e freezer), impedendo la formazione di ghiaccio e brina sulle pareti interne del frigorifero. Grazie al sistema Total No Frost, non ci sarà più bisogno di sbrinare manualmente il congelatore del frigorifero.

Il Bosch KGN36NLEA ha la funzione di congelamento rapido?

Sì, il frigorifero combinato Bosch KGN36NLEA è dotato della funzione SuperFrost che abbassa velocemente la temperatura del vano freezer. È un’opzione molto utile, ad esempio, quando si ha bisogno di congelare rapidamente i prodotti surgelati appena inseriti nel congelatore.

Cos’è la tecnologia FreshSense del frigorifero Bosch KGN36NLEA?

Il sistema FreshSense del Bosch KGN36NLEA si avvale di speciali sensori che monitorano e controllano costantemente la temperatura interna del frigorifero e del congelatore, assicurando delle condizioni di conservazione ottimali. Una temperatura costante all'interno del frigorifero, indipendentemente dalla temperatura esterna, è un fattore decisivo per ottenere maggiore freschezza e aroma. Gli alimenti mantengono la consistenza ideale, come ad esempio il gelato che si mantiene né troppo morbido, né troppo duro.

Che tipo di illuminazione ha il Bosch KGN36NLEA?

Il frigorifero Bosch KGN36NLEA è provvisto di luci interne a Led particolarmente efficienti. La struttura interna dell’alloggiamento dei LED permette una perfetta distribuzione della luce all’interno del frigorifero, potendone sfruttare appieno l’intensità.

Cosa significa la dicitura Perfect Fit del frigorifero Bosch KGN36NLEA?

Il Bosch KGN36NLEA ha un design Perfect Fit, in quanto si caratterizza per i condensatori posti sulle pareti laterali che consentono di poterlo posizionare anche a ridosso di pareti e mobili senza il rischio che si crei condensa.


Ultime opinioni Bosch KGN36NLEA

4
Buon frigo, consigliato

Niente da dire di negativo, anzi, mi posso ritenere più che soddisfatta del prodotto in questione. Il frigorifero raffredda benissimo e non ci sono più alimenti che perdono freschezza dopo pochi giorni. Con il vecchio frigorifero mi toccava buttare la verdura che non durava nemmeno due giorni. Con questo è tutta un’altra storia. Anche il vano congelatore è molto efficiente, inoltre, i tre cassetti sono molto comodi. Non è troppo rumoroso, insomma più o meno come tutti i frigoriferi quando attivano il motore. Bello anche il design che trovo molto elegante e che in cucina ci sta benissimo. La scocca inox è anche facile da mantenere pulita.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2020


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su