Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch KGN36NLEA a partire da 387,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
31 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Frigoriferi con dispenser di acqua e ghiaccio, per un’estate freschissima!
Lifestyle 16 giugno 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: acquisti online, quali sono le abitudini degli italiani?
Trend 27 maggio 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Bosch KGN36NLEA

Frigorifero combinato No Frost il Bosch KGN36NLEA ha una capacità totale di 302 litri, con un vano frigo da 215 litri e un freezer da 87 litri. Dotato della tecnologia No Frost che non richiede lo sbrinamento manuale da parte dell’utente, questo frigorifero due porte ha una classe energetica A++ e sensori FreshSense che controllano costantemente le variazioni della temperatura interna. A questo si aggiunge il sistema Multi-Air-Flow che assicura una corretta distribuzione dell’aria fredda al suo interno. Completo di un comparto congelatore a 3 cassetti con funzione di congelamento intensivo con disattivazione automatica, il Bosch KGN36NLEA sfrutta ottimamente il proprio spazio interno con la possibilità di disporre buone quantità di alimenti freschi e surgelati. Il vano frigo con i suoi 4 ripiani estraibili e i 4 balconcini laterali consente di riporre ordinatamente ogni tipologia di prodotto. Dalle bottiglie più ingombranti, fino alle uova che trovano posto nei relativi alloggiamenti forniti in dotazione. Efficiente e silenzioso, questo frigorifero combinato vanta un livello sonoro di soli 42 decibel, assicurando, dunque, un ottimo confort acustico in cucina. Massima praticità anche per quanto riguarda il suo posizionamento, in quanto è provvisto di porta reversibile che lascia la massima libertà in fase di installazione. L’incernieramento a destra o a sinistra, infatti, consente di scegliere la direzione di apertura in funzione delle caratteristiche della propria cucina. Completano le caratteristiche di questo modello: l’allarme guasto congelatore, l’allarme porta aperta congelatore, la funzione di allarme nel vano congelazione e l’indicazione di temperatura di congelamento.

Bosch KGN36NLEA in pillole:

  • Capacità: 302 litri
  • Classe Energetica: A++
  • Larghezza: 60 cm
  • Tipo di raffreddamento: No Frost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch KGN36NLEA

4
Buon frigo, consigliato

Niente da dire di negativo, anzi, mi posso ritenere più che soddisfatta del prodotto in questione. Il frigorifero raffredda benissimo e non ci sono più alimenti che perdono freschezza dopo pochi giorni. Con il vecchio frigorifero mi toccava buttare la verdura che non durava nemmeno due giorni. Con questo è tutta un’altra storia. Anche il vano congelatore è molto efficiente, inoltre, i tre cassetti sono molto comodi. Non è troppo rumoroso, insomma più o meno come tutti i frigoriferi quando attivano il motore. Bello anche il design che trovo molto elegante e che in cucina ci sta benissimo. La scocca inox è anche facile da mantenere pulita.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su