Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,1/5 (26 recensioni)
Ultimo mese: 4,3/5 (6 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,5/5 (977 recensioni)
Scritto da fabio.tammiso il giorno 23/04/2024
Acquisto verificato
Il mobile è bello però è stato complicato il montaggio, i fori per l'avvitatura dello zoccolo erano inesatti e alcune viti che servivano per il montaggio delle cerniere non andavano bene (troppo lunghe). Esperienza negativa con la ditta trasportatrice
24/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti che abbia riscontrato delle difficoltà nel montaggio del prodotto da lei acquistato. Da parte nostra abbiamo provveduto a fornirle assistenza telefonica passo passo per aiutarla nel montaggio e siamo lieti che sia andato tutto a buon fine. Per quanto riguarda la ditta trasportatrice ci scusiamo ma non siamo a conoscenza dell'accaduto, vediamo dal tracking però che la consegna è avvenuta un mese prima di quanto preventivato nell'ordine e speriamo che la nostra tempestività nello spedirla sia stata di suo gradimento. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Scritto da batmiryam12 il giorno 17/04/2024
Acquisto verificato
Buon prodotto, è come me l'aspettavo, consegna nei tempi, trasportatore cortese, Istruzioni per il montaggio insufficienti, inoltre alcuni fori per fissare il piano con le viti non corrispondevano, abbiamo dovuto rifarli.
Scritto da sdf il giorno 15/04/2024
Acquisto verificato
ottima qualità, cortesia , serietà e professionalità. Spedizione rapida
Scritto da carmen vanini il giorno 16/03/2024
Acquisto verificato
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato.Doveva essere consegnato entro il giorno 14 marzo e non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante il ritardo
18/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio ma la presa in carico del suo ordine ha subito uno slittamento per problemi di produzione. Verrà contattata dal nostro servizio clienti per aggiornarla in merito alla consegna. Restiamo a disposizione Il team di Konte.Design
Scritto da furlani.lisa il giorno 02/02/2024
Acquisto verificato
Abbiamo acquistato per la nostra nuova casa questo tavolo, arrivato perfetto, facile da montare e molto solido. Ottimo venditore, ha rispettato i tempi di consegna. Siamo rimasti contentissimi.
Scritto da enrica.morgione il giorno 12/01/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato un tavolo il 27 dicembre con consegna entro il 10 gennaio. Ad oggi non ho ricevuto né il tavolo né l email con tracciamento e spedizione. Vediamo quanto ancora dovrò aspettare prima di fare il reclamo.
15/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio ma purtroppo durante il periodo delle festività natalizie ci sono stati problemi legati alla presa in carico da parte del corriere. A seguito della sua richiesta di assistenza il nostro servizio clienti si è impegnato tuttavia a fornirle prontamente supporto, comunicandole il tracking relativo al suo ordine e lo slittamento della consegna, prevista per domani. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da carmen il giorno 10/01/2024
Acquisto verificato
Servizio clienti molto da migliorare. Il tavolo è meraviglioso, arriva quasi già pronto, diviso in due colli, il piano e i piedi, l’unica cosa da fare è avvitare i piedi con 4 bulloni. Il meccanismo di apertura e chiusura è geniale e molto da impatto. Piano in vetro resina lucido. Unica “pecca” il peso, arrivando già montato pesa davvero tanto e se si deve utilizzare in piani alti si fa davvero tantissima fatica. Concludendo, consigliassimo!
Scritto da vitielloannaveronica il giorno 05/01/2024
Acquisto verificato
Il 16/12/2023 ho acquistato un Tavolo (LIPARI finitura rovere allungabile a libro 90x90 cm - 180x90 cm) la consegna era prevista entro il 02/01/2024, ma ad oggi nessuna consegna, nessuna notizia e nessuna reperibilità da parte dell' "azienda". ASPETTO COMUNICAZIONI (N.O. 43374) GRAZIE
08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo non abbiamo ricevuto da parte sua mail di contatto al nostro servizio clienti. In ogni caso ci scusiamo per il disagio ma nel periodo delle festività Natalizie ci sono stati problemi legati alla presa in carico da parte del corriere e conseguenti ritardi. La informiamo che il suo tavolo è comunque in transito è sarà consegnato domani. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da eleonora.carrus9 il giorno 03/01/2024
Acquisto non verificato
Ordine effettuato un mese fa', ancora in preparazione. Consisteva in un regalo di natale. Contattato più volte l'assistenza visto che l'ordine TEORICAMENTE sarebbe dovuto arrivare l'11/12/23. Dopo numerose mail l'assistenza assicura la spedizione entro data x ovviamente data non rispettata. Posso comprendere e avere tolleranza quando si ha un ritardo di una settimana/dieci giorni sotto Natale ma l'ordine è stato fatto con largo anticipo !! Se non siete in grado di gestire vari ordini e non siete in grado di rispettare le tempistiche da voi previste evitatele!
08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio ma nel periodo delle festività Natalizie ci sono stati problemi legati alla presa in carico da parte del corriere. il nostro servizio clienti ha in ogni caso seguito costantemente lo stato del suo ordine e le ha fornito assistenza necessaria comunicandole la data di variazione della consegna e, dato il ritardo, le ha proposto il rimborso che tuttavia non ha accettato. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da pvillani il giorno 24/12/2023
Acquisto verificato
Non ho ancora ricevuto il tavolo e per parlare telefonicamente con qualcuno ho riscontrato davvero tanta difficoltà dato che non rispondono alle chiamate. Spero di ricevere quanto pagato prima possibile.
27/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine purtroppo causato dall'intenso periodo compreso tra black friday e Natale. Come già comunicato per mail stiamo facendo del nostro meglio per gestire il suo ordine ed effettuare la consegna quanto prima. Abbiamo provato a contattarla più volte per poter organizzare la spedizione come da lei richiesto, in modo che sia presente al momento della consegna, ma senza esito. La invitiamo ad inviarci una mail per comunicarci un orario in cui possiamo contattarla e in cui può rispondere, così da fornirle l’assistenza necessaria. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da francesco1.schiavone il giorno 23/12/2023
Acquisto verificato
Ho comprato questo tavolo il 7 Dicembre con l’impegno scritto che il 22 sarebbe arrivato a casa. Ho così programmato un pranzo in famiglia. Il tavolo forse arriverà giorno 27 Ducembre. Provo a contattare la ditta che non risponde via whatsapp e nemmeno alla mail.
27/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio ma purtroppo nei giorni a cavallo tra Black Friday e il periodo delle festività Natalizie ci sono stati problemi legati alla presa in carico da parte del corriere. A seguito della sua richiesta di assistenza il nostro servizio clienti si è impegnato tuttavia a fornirle prontamente supporto. Dal tracking abbiamo appurato che il tavolo è stato consegnato. Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da doci2130 il giorno 20/12/2023
Acquisto verificato
Pessima esperienza. Servizio clienti inesistente ! Ho acquistato un tavolo il 4 dicembre, con prevista entro il 20 dicembre. Due settimane fa mi dicono assegnato al corriere e mi danno un codice tracciamento inesistente. Chiedo spiegazioni ogni giorno e mi dicono che il corriere aveva troppe spedizioni e non raggiungeva il numero minimo per la mia spedizione.mah! L’altro ieri addirittura smentiscono tutto e mi dicono che il mio tavolo si trova in produzione. Ieri mi dicono” signora è stato un errore della collega” . Entro questa sera le facciamo sapere qualcosa. Chiaramente sto ancora aspettando.. Ho fatto una richiesta di reso ma chissà quanto tempo ci vorrà visto l’esperienza! Come minimo dovevano farmi un reso istantaneo per riparare i danni.. considerando che il regalo era per Natale. Pessimo
21/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo nei giorni a cavallo tra Black Friday e il periodo delle festività Natalizie ci sono stati problemi legati alla presa in carico da parte del corriere. A seguito della sua richiesta di assistenza il nostro servizio clienti si è impegnato per fornirle prontamente supporto e viste le problematiche riscontrate abbiamo provveduto ad emettere il rimborso da lei richiesto. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da marika.pis il giorno 13/12/2023
Acquisto verificato
L’ordine non è arrivato nei tempi previsti, anzi non è proprio arrivato. Non riesco a contattarli e non ho nessuna informazione.
13/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine purtroppo causato dall'intenso periodo compreso tra black friday e Natale. Come già comunicato per mail stiamo facendo del nostro meglio per gestire il suo ordine ed effettuare la consegna quanto prima. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da teto8686 il giorno 05/12/2023
Acquisto verificato
Non ho ancora ricevuto il tavolo. La consegna doveva avvenire entro il 01/12/2023, ma ad oggi non è ancora arrivata. Il codice di tracking fornito non era valido. Non c'è possibilità di parlare telefonicamente con nessuno ed hanno risposto alla mia richiesta tramite mail solamente il giorno dopo. Al momento servizio non ritenuto adeguato.
11/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine, come gia comunicato per mail il corriere ha avuto dei ritardi durante il processo di consegna causati dal periodo tra black friday e Natale. Dal tracking abbiamo appurato che il tavolo è stato consegnato. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da mimozaruko il giorno 05/12/2023
Acquisto verificato
Delusa Ho ordinato due sedie north beach mi sono arrivate due sedie volga in plastica grigio. Qualità scarsa e piene di difetti. Sto contattando Konte design in tutte le maniere ma non rispondono. Vorrei renderli immediatamente!!!!
11/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente la informiamo che in questo periodo tra black friday e Natale il nostro servizio clienti è molto impegnato e le risposte alle richieste potranno subire dei ritardi. Il modello che le abbiamo inviato è corretto ma dato che non è di suo gradimento abbiamo provveduto a organizzare il ritiro e una volta rientrato presso i nostri magazzini provvederemo ad effettuare il relativo rimborso. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Il team di Konte.Design
Scritto da Simone il giorno 27/11/2023
Acquisto verificato
Tavolo di buona fattura e prezzo onesto..molto bello visivamente :) Giusto due appunti: l'allunga aveva dei fori errati, diversi anche dal libretto di istruzioni (la seconda parte era illeggibile, sia coi colori che dimensione)..ho dovuto rimediare io. Cambiare poi il corriere, Bartolini male male: posticipata la consegna, avvisano con una mail data ed orario di consegna ma non si presentano, arrivato tutto il giorno dopo come se niente fosse (con mail di avviso comunque con orario sbagliato).
Scritto da Matteo il giorno 24/11/2023
Acquisto verificato
Un prodotto ottimo arrivato in circa una settimana in un imballaggio fatto alla perfezione
Scritto da robiluli60 il giorno 23/11/2023
Acquisto verificato
Tempi di consegna rispettati .l imballo esterno era rovinato ma le sedie ben imballate. Belle ma avevano tutte un difetto probabilmente di stampo sulla parte posteriore della seduta. Il rivenditore contattato ci è venuto incontro con un piccolo sconto.il tutto in tempi brevi.
Scritto da serenasopradassi il giorno 19/11/2023
Acquisto verificato
Tavolino perfetto, consegna perfetta con imballaggio idoneo e resistente Sono molto soddisfatta
Scritto da Callini il giorno 16/11/2023
Acquisto verificato
Nel catalogo ho trovato articolo rispondente alle necessità ( dimensioni, colori,materiali struttura). Facilità di ordine per chiarezza e semplicità. Rispetto dei tempi consegna. Vettore efficiente, disponibile cortese
Scritto da giodecandido il giorno 13/11/2023
Acquisto verificato
Arrivati secondo i tempi descitti,pacco integro Belli e conforme a quanto descritto
Scritto da oldhen il giorno 31/10/2023
Acquisto verificato
Non è andata molto bene... Perché la poltrona doveva essere consegnata giovedì scorso 26 ottobre e mi hanno scritto due giorni prima dicendo che non sarebbe arrivata prima del 12 gennaio '24 a causa imprevisti del periodo. Quale periodo? Non eravamo nemmeno a novembre... Per fortuna, bontà loro, mi davano la possibilità di annullare l'ordine e così ho fatto. Peccato... La poltrona mi piaceva, in foto... Non ho avuto modo di appurare se era come sembrava in foto.
Scritto da giorgioao il giorno 30/10/2023
Acquisto verificato
Soddisfatto dell' acquisto e dell'oggetto, arrivato con imballaggio integro e ben fatto, il montaggio è stato molto semplice e ben spiegato.
Scritto da pescebarbara4 il giorno 17/10/2023
Acquisto verificato
Consiglio vivamente di acquistare da Kontedesign..ordine arrivato solo dopo 8 gg, Perfettamente imballato..e consegnato un su un bancale .. Tavolo in legno listellare ..veramente bellissimo 5 stelle
Scritto da davidepolesana il giorno 20/09/2023
Acquisto verificato
Sedie buona qualità. Tavolino tenuto assieme diciamo da un miracolo.tavola da cucina di truciolare pressato di scadente qualità Non consiglio
21/09/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti per la sua recensione il tavolino se ha subito dei danni durante il trasporto lo faccia presente al servizio clienti. Nel suo ordine però risultano le sedie ed un tavolino ma non un tavolo da cucina, non è che quest'ultimo forse lo ha acquistato altrove? Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Konte.Design
Scritto da daniela.cottone il giorno 28/08/2023
Acquisto verificato
Servizio di spedizione eccellente. Il tavolo è arrivato con molti giorni di anticipo. Ottimo servizio di messaggistica che accompagna la spedizione. Personale disponibile a fornire informazioni anche tramite il servizio whatsapp. Qualità del prodotto corrispondente in tutto alla descrizione.
Scritto da schipani.fabio il giorno 22/08/2023
Acquisto non verificato
Ho acquistato un tavolo in data 30.07.2023, era prevista la consegna in data 8.08.2023, dopodiché mi é stata spostata al 21.08.2023 e ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto, non riesco a contattare nessuno telefonicamente su più numeri. Il numero di whatsapp non mi risponde, ad oggi ho già effettuato il pagamento di un tavolo del valore di 899 euro e mi ritrovo con parecchi disagi e senza notizie del mio tavolo. Spero di essere contattato al più presto.
23/08/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti della recensione che ha lasciato, purtroppo durante questi giorni a metà Agosto il personale è ridotto e a volte possono volerci più giorni per rispondere ad una richiesta. Utilizzeremo la sua recensione per migliorare ulteriormente il nostro servizio Cordiali Saluti Konte.Design
Scritto da saccone_catia_ il giorno 20/08/2023
Acquisto verificato
Spedizione veloce e venditore eccellente
Scritto da vic.najm il giorno 12/08/2023
Acquisto verificato
Molto soddisfatta dell'esperienza di acquisto sia per la qualità del prodotto che per la serietà dell'azienda
Scritto da Anto il giorno 07/08/2023
Acquisto verificato
Acquisto del tavolo Tropea andato a buon fine ma con un pò di difficoltà. Due gambe sono arrivate segnate ed ho dovuto rapportarmi con il responsabile di magazzino (Salvatore, molto gentile) il quale ha provveduto a controllare le due gambe malmesse per poi spedirmene altre due in sostituzione. Nota dolente sul customer service lento nel rispondere, al cellulare non so quante chiamate ho fatto e mai risposto se non alla sola prima chiamata e starei ancora aspettando una risposta riguardo una mia domanda su un codice sconto. Customer service: assente, tavolo molto carino. Saluti.
16/08/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti della recensione che ha lasciato, purtroppo durante questi giorni a metà Agosto il personale è ridotto e a volte possono volerci più giorni per rispondere ad una richiesta. Utilizzeremo la sua recensione per migliorare ulteriormente il nostro servizio Cordiali Saluti Konte.Design