Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,1/5 (82 recensioni)
Ultimo mese: 3,3/5 (31 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,4/5 (2.008 recensioni)
Scritto da rubertig702 il giorno 08/05/2024
Acquisto verificato
Ok.. tutto bene grazie
Scritto da Vitas il giorno 07/05/2024
Acquisto non verificato
Acquistato un prodotto per misurare la pressione da circa 500€. Per me era essenziale che questo fosse compatibile con gli smartphone per tenere traccia dei dati. Come da descrizione nel loro sito, ne acquisto uno che permette di trasferire i dati tramite Bluetooth a smartphones e pc windows. Lo provo, e noto che risulta non rintracciabile da nessun dispositivo. Prima di chiedere il reso, apro un ticket con l'assistenza, la quale mi dice di aspettare per avere risposte dal produttore. In fiducia aspetto ed il risultato è che in realtà lo strumento non è compatibile con Apple e che per pc serve il cavetto (al contrario di quanto riportato sul loro sito). A quel punto chiedo il reso in quanto il prodotto non è conforme a quanto riportato e mi dicono che il tempo per la richiesta di reso è scaduto. Dopo che sono stati loro a farmi aspettare!!! Ora dovrò appoggiarmi a chi di dovere per poter far valere i miei diritti. PESSIMA ESPERIENZA.
08/05/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Ci teniamo però a precisare alcune Sue inesattezze. Il prodotto acquistato ha un costo di circa €300. Nella descrizione del prodotto e nel relativo manuale d'uso allegato in PDF, viene chiaramente indicato che il dispositivo si può collegare al PC mediante cavo USB e che si può connettere tramite Bluetooth ad uno Smartphone. Non viene mai indicato compatibile con sistema IOS. Avrebbe potuto chiedere queste informazioni prima di procedere all'acquisto. Per quanto riguarda il reso, a parte il superamento dei tempi idonei, ci ha comunicato di aver utilizzato più volte l'apparecchio. Di conseguenza ha reso impossibile applicare il diritto di recesso. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da Tonia il giorno 07/05/2024
Acquisto verificato
Il letto ricevuto non ha per niente soddisfatto le nostre aspettative, è arrivato come se fosse di seconda mano! Pieno di graffi e buchi come se avesse preso dei forti urti. Abbiamo contattato l'assistenza che ci ha risposto che se il letto è perfettamente funzionante loro non possono fare nulla per i problemi relativi soltanto all'estetica.
08/05/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Ci teniamo a precisare, però, che Le abbiamo proposto di ritirare la merce e di spedire nuovamente. Lei non è stato d'accordo in quanto non poteva attendere altro tempo. Inoltre, Le abbiamo effettuato un rimborso parziale della merce. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da enza.lazzari il giorno 06/05/2024
Acquisto verificato
Deambulatore come da caratteristiche in offerta sul sito. Completamente soddisfatti
Scritto da Daniele Merazzi il giorno 04/05/2024
Acquisto verificato
Non l'ho ancora ricevuto !
06/05/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Nel frattempo il Suo ordine è stato consegnato. Può capitare che nei periodi di festività il corriere consegni con 24 ore di ritardo. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da facello.daniela il giorno 30/04/2024
Acquisto verificato
Non ho ricevuto la merce
30/04/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Nel frattempo il Suo ordine è stato consegnato. Può capitare che nei periodi di festività il corriere consegni con 24 ore di ritardo. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da vincenzocorrente il giorno 27/04/2024
Acquisto verificato
Immediato riscontro dell'ordine
Scritto da alberto.manca61 il giorno 27/04/2024
Acquisto verificato
come vedete , acquistato in data 17 c.m. consegnata dopo 10 gg, bene il dialogo con il venditore ma pessimo partnership del trasporto, in consegna, poi modifica, rimesso in lavorazione, ed in fine.....finalmente consegnato ieri sera. Non lo consiglierei
29/04/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Purtroppo, può capitare che il corriere abbia qualche problema e consegni in ritardo la merce. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da brunagiannone il giorno 26/04/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato 10 giorni fa e, nonostante ci fosse scritto 4-5 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto nessuna mail riguardante la mia consegna. Purtroppo al momento non mi sento di dare una valutazione positiva.
29/04/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Ci teniamo a precisare che abbiamo inviato due email riguardo la consegna dell'ordine ma non abbiamo ricevuto risposta. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da dr.antoniochillemi il giorno 26/04/2024
Acquisto verificato
delusione totale ancora non ho avuto notizie del mioordine.
29/04/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Le abbiamo inviato un'email nei giorni scorsi, La invitiamo a controllare la Sua email. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da mariadilascio48 il giorno 22/04/2024
Acquisto verificato
Si, all'inizio avevo scelto il deambulatore MorettiRP733 - Dim. L! Dopo effettuato l'ordine, il giorno dopo mi hanno avvisato che non era più disponibile la versione "L", ma quella "M", (cioè il deambulatore più basso)! Io ho accettato. C'è stato solo un po' di ritardo nella consegna. Comunque il prodotto è arrivato integro, ed è ottimo. Quindi tutto sommato posso dire che l'esperienza con Medisan Shop, la considero positiva. Sito consigliato!
Scritto da cicigabriela1 il giorno 19/04/2024
Acquisto verificato
Non e ancora arrivato nonostante dicevano che arrivava entro 4 giorni,una vergogna, spero che non sono soldi persi! Ordinato in giorno 8/04, oggi e 19/04... insomma...
Scritto da michela.pardini55 il giorno 17/04/2024
Acquisto verificato
Ottimo rapporto qualità prezzo. Per la qualità del prodotto dovrò valutare dopo una serie di sterilizzazioni. Un pochino lenta la consegna. Comunque da consigliare
Scritto da sonietta240 il giorno 13/04/2024
Acquisto verificato
Acquisto perfetto, arrivato in pochissimi giorni e imballato sapientemente. Grazie
Scritto da gianobiwan il giorno 13/04/2024
Acquisto verificato
Sto ancora aspettando che mi consegnate la merce acquistata
15/04/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Nel frattempo il Suo ordine è stato consegnato. Può capitare che nei periodi di festività il corriere consegni con 24 ore di ritardo. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da ppaola.saggioro il giorno 08/04/2024
Acquisto verificato
Buon acquisto, consegna nei tempi stabiliti. Apparecchio funzionante, proprio quello che ci serviva. Saluti
Scritto da battagliacardio il giorno 03/04/2024
Acquisto verificato
Serietà, puntualità e professionalità!!! Continuerò a servirmi di questo negozio!!!
Scritto da maryt57 il giorno 03/04/2024
Acquisto verificato
un bell'acquisto! funziona alla grande! le mie gambe da subito hanno iniziato sgonfiarsi, sono felice dell'acquisto perchè lo eseguo in casa quando più mi aggrada senza appuntamenti dall'estetista e in più costosi! ho avuto un piccolo problema con il telecomando che il venditore mi ha risolto in un battibaleno! lo straconsiglio! sia per l'apparecchio utilissimo che ha mantenuto le promesse del venditore sia per il prezzo contenuto!
Scritto da gabry.mhi il giorno 27/03/2024
Acquisto verificato
Ottimo deambulatore. Multifunzionale sia per interni che per esterno, ottimo come sedia a rotelle da utilizzare per accompagnare l’anziano a visita o per commissioni. Molto pratico e robusto.
Scritto da bruno.cosima il giorno 05/03/2024
Acquisto verificato
Esperienza pessima. Dal 24 febbraio non ho ricevuto ne la merce ne una risposta alle email che ho fatto
06/03/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Ci teniamo a precisare, però, che Le abbiamo inviato email di aggiornamenti il 29/02 ed il 5/03 a cui Lei non ha risposto. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da salvatore il giorno 05/03/2024
Acquisto verificato
Esperienza negativa. Mi viene data una conferma d'ordine con la data prevista di consegna. Il giorno prima della prevista consegna comunico tramite mail che non ho ancora ricevuto una conferma di spedizione. Vengo contattato e mi viene detto che l'oggetto da me acquistato e già pagato non è disponibile. Correttezza e serietà pari a zero
05/03/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Ci teniamo a precisare, però, che Le abbiamo inviato un'email dopo 24 ore dal Suo acquisto, in cui si indicava l'indisponibilità del prodotto. La invitiamo a controllare la Sua posta. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti
Scritto da lored.arazi il giorno 01/03/2024
Acquisto verificato
Servizio ottimo!!! Max Precisione nel servizio e la spedizione rapida e puntuale !!!
Scritto da rcdipra il giorno 27/02/2024
Acquisto verificato
Merce corrispondente alla richiesta, consegna non proprio rapida.
Scritto da moffersen il giorno 08/02/2024
Acquisto verificato
É andato bene tutto. Grazie
Scritto da federica10quaranta il giorno 02/02/2024
Acquisto verificato
Dichiarano una disponibilità non veritiera, per poi dire che l’articolo sarebbe arrivato in realtà dopo 3 mesi. Attendono mie chiamate per dichiararlo, prima incassano il pagamento poi (solo sotto mie richieste e miei solleciti) dichiarano che l’articolo non è in realtà disponibile. Modi pessimi. Rimborso effettuato dopo giorni e giorni di continui solleciti
05/02/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Ci teniamo a precisare che Le abbiamo inviato due email per comunicarLe che il prodotto non fosse immediatamente disponibile, a queste email non abbiamo ricevuto risposta. In ogni caso cercheremo di migliorare il servizio. Saluti
Scritto da bonomomaria64 il giorno 31/01/2024
Acquisto verificato
Bene cuscino molto comodo
Scritto da smanneschi il giorno 28/01/2024
Acquisto verificato
Non avendo disponibilità nelle 48 ore del prodotto scelto ne hanno proposto un altro disponibile equivalente ad un prezzo inferiore e hanno stornato la differenza. Prodotto consegnato in 48 ore che ha superato le aspettative in termini di rapporto qualità / prezzo. Ringrazio tutto il team aziendale. Negozio vivamente consigliato.
Scritto da gentilerosario1971 il giorno 18/01/2024
Acquisto verificato
La carrozzina in oggetto non è mai arrivata, pur essendo stata regolarmente pagata. Non metto in dubbio che sia stata spedita, ma potreste controllare presso il corriere? Grazie
18/01/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Nel frattempo il suo ordine è stato spedito e consegnato. Abbiamo fatto il possibile per accelerare i tempi ma può capitare che i corrieri consegnino con qualche giorno di ritardo in alcune zone. Cordiali saluti
Scritto da Utente deluso. il giorno 16/01/2024
Acquisto verificato
Ho effettuato l'acquisto di una sedia a rotelle il 1 gennaio e, purtroppo, devo condividere la mia delusione riguardo al servizio. Dopo aver ricevuto una email improvvisa che mi richiedeva di pagare un importo aggiuntivo a causa di un errore nel loro sistema, ho cercato di ottenere chiarimenti sulla data di consegna senza ricevere alcuna risposta. La mancanza di comunicazione da parte del servizio clienti ha creato una situazione di incertezza e preoccupazione. Non ho idea di quando la sedia a rotelle verrà consegnata, e la mancanza di risposte da parte del team mi rende ansioso per la possibilità di perdere il denaro che ho investito in questo acquisto. Spero che la situazione possa essere risolta al più presto, e che venga ripristinata una comunicazione chiara e trasparente con i clienti. Attendo fiducioso ulteriori dettagli sulla spedizione e spero che questa recensione possa contribuire a migliorare il servizio per gli altri acquirenti.
17/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Nel frattempo abbiamo provveduto a risolvere la problematica. Saluti
Scritto da filippovelletri il giorno 10/01/2024
Acquisto verificato
come posso fare una recensione,se ancora non ho ricevuto il mio ordine dopo 11 giorni dall'acquisto ?
10/01/2024 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata positiva. Nel frattempo il suo ordine è stato spedito e consegnato. Abbiamo fatto il possibile per accelerare i tempi ma può capitare che i corrieri consegnino con qualche giorno di ritardo in alcune zone. Cordiali saluti