Menu
Piscina idromassaggio

Piscina Idromassaggio in Piscine

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 299,00 €

Confronta nella pagina Piscina idromassaggio di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le piscine idromassaggio permettono di rilassarsi senza muoversi da casa e possono svolgere anche una funzione terapeutica alleviando dolori e tonificando. La tecnologia che determina l’effetto idromassaggio può essere a getto d’aria, o ad acqua. Alcuni modelli sono dotati di accessori per rendere l’esperienza più completa, come il poggiatesta, il portaoggetti, la copertura termica. Bestway e Intex sono tra i marchi più noti.  
Filtra
428 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Piscina Idromassaggio

Lifestyle 25 giugno 2023
Come scegliere la piscina idromassaggio gonfiabile per il tuo giardino
Lifestyle 02 giugno 2023
Le migliori piscine idromassaggio gonfiabili per un’estate super rilassante

Ultimi articoli in Piscine

Lifestyle 22 luglio 2023
Le 5 migliori piscine fuori terra per sfuggire alla calura estiva
Trend 09 luglio 2023
Osservatorio Trovaprezzi.it: le ultime tendenze del mercato online sulle piscine

Guide all'acquisto

Piscine da esterni: una guida all’acquisto per combattere la calura estiva

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Piscina idromassaggio

Quanto costa una piscina idromassaggio?

Le piscine idromassaggio hanno costi che possono andare da 300 euro e arrivare fino ai 20.000 euro. Quelle fisse hanno costi più elevati, quelle gonfiabili più contenuti. Le dimensioni, la presenza di funzioni accessorie particolari come la cromoterapia e l’idroterapia, il sistema di filtraggio e la tipologia del getto d’aria sono fattori che influiscono sul prezzo.

Qual è la migliore piscina idromassaggio?

Tra i modelli in uso, la piscina Bestway Lay-Z-Spa Ibiza AirJet ha una forma rettangolare, è dotata di una pompa multi-funzione che allo stesso tempo gonfia la spa, riscalda l’acqua, effettua la filtrazione per mantenere l’acqua pulita e attivare il sistema di massaggio. L’impianto di riscaldamento può raggiungere una temperatura massima di 40°C, ha un sistema idromassaggiante ad aria Airjet da 140 getti e un pannello di controllo digitale per regolare tutte le funzioni rimanendo comodamente seduti.

Come si pulisce una piscina idromassaggio?

La piscina idromassaggio va tenuta ben pulita e igienizzata, perché l’acqua che si introduce al momento dell’allestimento rimarrà più o meno la stessa per il periodo di utilizzo. È necessario mantenere l’acqua clorata per evitare il proliferare di batteri e si può usare un prodotto antialghe per evitare le formazioni organiche. Bisogna pulire periodicamente il filtro della pompa ed effettuare trattamenti anticalcare.

Sono necessari permessi per installare la piscina idromassaggio da esterno?

Non è necessario alcun permesso per questo genere di prodotti. Si tratta infatti di strutture che non richiedono scavi o altri lavori per i quali è necessario il controllo di fattibilità da parte dell’ente pubblico.

Piscina idromassaggio: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Concedersi un momento di relax in acqua

Quando arriva l’estate si ha voglia di tuffarsi nell’acqua e rilassarsi. Le piscine idromassaggio assicurano il relax anche nel proprio giardino, senza doversi spostare da casa. Oltre al piacere, svolgono anche una funzione terapeutica: i getti, infatti, sono collocati in aree specifiche che corrispondono a precisi muscoli e articolazioni. Aiutano quindi a tonificare, migliorare la circolazione del sangue, alleviare i dolori a schiena e articolazioni ed eliminare le tossine. Le piscine idromassaggio possono essere fisse, con una struttura esterna rigida, per lo più in materiale acrilico rivestito con composito di legno oppure legno naturale. Sono pesanti, ma assicurano stabilità. In alternativa ci sono le piscine idromassaggio gonfiabili, realizzate in PVC, una plastica sottile e flessibile, ma resistente. Sono pratiche e versatili, possono essere svuotate, sgonfiate e riposte rapidamente liberando così lo spazio e si possono usare sia dentro casa che all’esterno. Le piscine idromassaggio possono ospitare da due fino anche a dieci persone nelle versioni più capienti. Per chi ha esigenze, ad esempio sportive, e deve allenarsi con frequenza ci sono le minipiscine idromassaggio, dalle dimensioni ridotte. Tutte le vasche idromassaggio sono dotate di un sistema di filtraggio per pulire l’acqua all’interno e non doverla cambiare ogni volta. Alcune sono dotate di un metodo di riscaldamento integrato per avere l’acqua a una temperatura sempre piacevole. Per quanto riguarda la tecnologia che determina l’effetto idromassaggio, può essere a getto d’aria, molto sottile che aiuta a ridurre lo stress e provare benessere psicofisico, o ad acqua, più potente che permette di spostare i getti e indirizzarli verso le zone del corpo che richiedono più attenzione. Alcuni modelli sono dotati di accessori per rendere l’esperienza più completa. Tra i più comuni ci sono il poggiatesta, regolabile o meno; il portaoggetti, utile per appoggiare bottiglie e bicchieri e la copertura termica, un telo per coprire la vasca quando non è in uso.

Tante soluzioni per non rinunciare al piacere del massaggio in casa propria

I costi delle piscine idromassaggio partono da 300 euro per sfiorare i 20.000 euro, a seconda che siano fisse o gonfiabili. Inoltre, anche le dimensioni, gli accessori, il sistema di filtraggio e la tecnologia di emissione del getto d’acqua condizionano il prezzo. Tra i modelli entry-level, Bestway Lay-Z-Spa Bahamas AirJet è una piscina idromassaggio gonfiabile progettata per offrire un’esperienza rilassante. Ha un sistema di riscaldamento rapido fino a 40°C e la tecnologia di massaggio ad aria a 120 getti su tutta la circonferenza della vasca. È semplice da montare ed è dotata di un pannello di controllo digitale che consente di controllare la funzione di massaggio, la temperatura e la pulizia dell’acqua. È inclusa nella confezione la copertura termoisolante che assicura il risparmio di energia e protegge l’acqua dallo sporco. Il costo si aggira sui 350 euro. In una fascia di mercato intermedia, Intex Pure Spa Greywood Deluxe è una piscina idromassaggio da esterno elegante e confortevole, perfetta per godersi un momento di coccola. Si distingue per la silenziosità del sistema idromassaggio. Grazie ai poggiatesta in dotazione e alla possibilità di regolare diverse impostazioni dall’app o dal pannello wireless, è possibile godersi la vasca e personalizzare i tempi del massaggio e la temperatura dell’acqua in base alle proprie esigenze. Si gonfia in meno di un’ora e attraverso un pulsante si attivano 170 diffusori di getto tonificanti. Costa circa 600 euro. Tra i top di gamma, Trovaprezzi.it consiglia la piscina idromassaggio Intex Pure Spa Bubble Massage Rotonda, che permette di regolare dal pannello di controllo la temperatura desiderata e fino a 140 getti di bolle. Facile da spostare, è dotata di telo di copertura ad efficienza energetica per preservare il calore, e di telo base, per adagiarla al terreno proteggendola. Il costo indicativo per il modello più grande è di 750 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su