Menu
Arricciacapelli e piastre per capelli

Arricciacapelli E Piastre Per Capelli in Cura della Persona

Le migliori offerte di ottobre 2025 con prezzi a partire da 160,99 €

Confronta nella pagina Arricciacapelli e Piastre per capelli di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Arricciacapelli e piastre per capelli sono gli alleati della routine di bellezza. L’arricciacapelli aiuta a dare più movimento: il cilindrico è ideale per ottenere il riccio definito, mentre quello conico crea un effetto più naturale. Le piastre per capelli uniscono  funzionalità e temperature per ottenere un ottimo risultato e mantenere sano il capello. Quella a vapore idrata e ammorbidisce la chioma, mentre quella 2 in 1 asciuga e liscia i capelli. Per i capelli crespi, la piastra con la tecnologia a ioni aiuta a renderli meno elettrizzati. Per chi ha poca praticità con le pettinature, la spazzola elettrica è una soluzione comoda ed efficace.

 
Filtra
3.332 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Cura della Persona

Beauty e Salute 23 ottobre 2025
Dyson Airwrap: le migliori alternative economiche per una piega perfetta
Beauty e Salute 26 settembre 2025
Rowenta Scalp Care Ultimate Experience, il phon che si prende cura della cute

Guide all'acquisto

Ferro arricciacapelli: la guida ai migliori per onde e boccoli
Barbiere e parrucchiere fai da te: guida speciale a tutte le migliori offerte

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Arricciacapelli e piastre per capelli

Cosa sono le piastre per capelli senza cavo?

Sono piastre cordless alimentate da una batteria ricaricabile capace di durare almeno 30 minuti, tempo sufficiente per una messa in piega. Fornita con una base di ricarica, la piastra può essere anche messa in carica ogni qualvolta la si debba appoggiare per procedere con la messa in piega, in modo da prolungare il tempo di carica.

Come si utilizza l’arricciacapelli?

Per utilizzare correttamente l'arricciacapelli, come prima cosa, è consigliabile applicare sui capelli un prodotto per proteggerli dal calore, oltre che per definire i ricci. Poi si dividono i capelli in sezioni e ci si sposta dal basso verso l’alto, selezionando ciocche non troppo spesse. A seconda dell’effetto ricercato, si possono adottare tecniche diverse ma nella maggior parte dei casi la ciocca si arrotola attorno al ferro partendo dalla base di quest’ultimo, che va mantenuto in verticale fino a che la ciocca è pronta per essere rilasciata.

A cosa servono le spazzole elettriche?

Le spazzole elettriche servono a fare la piega ai capelli mentre si asciugano, quindi svolgono due funzioni in una. Sono molto comode per lisciare i capelli ma riescono a creare anche un liscio più morbido e naturale, a dare volume alla chioma e a realizzare acconciature con punte arrotondate. Inoltre, sono utili per sistemare le frange e per eliminare l’effetto crespo.

Arricciacapelli e Piastre per capelli: tutto quello che c’è da sapere

Avere una piega perfetta, anche a casa

Dare la forma giusta ai propri capelli per essere in ordine è il desiderio di molti. Per questo, arricciacapelli e piastre per capelli sono tra gli strumenti di bellezza più ricercati perché consentono di realizzare diverse messe in piega con facilità. Entrambi hanno un sistema di controllo della temperatura che si autoregola a seconda della tipologia e della struttura di capello per proteggerlo e sono realizzati con materiali di qualità come la ceramica o minerali che riducono l’effetto crespo. L’arricciacapelli è uno styler usato per creare riccioli e onde e per dare movimento alla chioma. Quello cilindrico è il più tradizionale, ideale per ottenere il riccio molto stretto e particolarmente definito. L’arricciacapelli conico ha un ferro a forma di cono, cioè più ampia alla base che si assottiglia alla punta, adatto per chi preferisce avere riccioli dalla forma a spirale, onde morbide e voluminose. Con la forma conica si può ottenere un effetto più naturale, come le beach wave. Le piastre per capelli sono studiate per assicurare il miglior risultato avendo cura della salute del capello. Combinano funzionalità e temperature che permettono di ottenere un effetto idratato. Per i capelli ricci, si può puntare sulla piastra a vapore, la più delicata sui capelli, che idrata e ammorbidisce la chioma, o su quella 2 in 1 che asciuga i capelli, oltre che lisciarli. Per i capelli crespi, può essere consigliabile utilizzare la piastra con la tecnologia a ioni, in grado di rendere la chioma meno carica elettricamente. La piastra a raggi infrarossi prevede un principio di riscaldamento differente rispetto alle altre: i capelli vengono riscaldati, tramite luce a infrarossi, dall’interno verso l’esterno, con il risultato che la messa in piega e la stiratura durano più a lungo. Per chi ha poca dimestichezza con la pettinatura dei capelli, la spazzola elettrica per capelli è una soluzione comoda ed efficace per ottenere capelli ordinati e ben curati. Li asciuga e li sistema con una sola passata, permettendo di risparmiare tempo. Da quelle piatte per i capelli extra lunghi, a quelle arrotondate per uno styling mosso naturale, fino alle rotanti che permettono di creare volume, riescono ad acconciare ogni tipo di capello. Inoltre, le setole spesso sono arricchite con oli nutrienti, distribuiscono in modo uniforme il calore e dando un aspetto sano e luminoso.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su