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Oliviero: opinioni degli utenti

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45 opinioni per Oliviero

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1

Negozio deludente in tutto

Ho fatto acquisti nei giorni del Balck Friday dal 24 al 26 novembre 2017 (lettino materasso e cuscino). Solo in data 27 (non potevo più beneficiare degli sconti essendo passato il periodo delle offerte) mi è arrivata una email dal negozio che nel dirmi di non aver la disponibilità del lettino In sostanza promettono vendite di prodotti che non hanno come ha osservato anche un altro compratore dal feedback. Pessimo servizio.

  • Pregi Nessun Pregio
  • Difetti Scarsa Serietà.
  • Articolo acquistato Lettino Pali ciak (e altri prodotti)
  • Data acquisto 24/11/2017
5

OTTIMO STORE

Ho acquistato domenica sera un piumino della Colmar. Arrivato in perfette condizioni ed Originale martedì ore 12.47. Venditore Super affidabile, spedizione velocissima, pacco ottimo e sigillato. Consigliatissimo e complimenti, dovrebbero essere tutti così gli store on line. Bravi

  • Pregi Prodotti ben descritti Spedizione velocissima
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Piumino Colmar
  • Data acquisto 21/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Negozio pessimo!

Indicano dosponibili prodotti che hanno esaurito!

  • Articolo acquistato Salomon
  • Data acquisto 03/07/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio post-vendita

Per cause legate al produttore e non al negozio online Oliviero.it, il prodotto ordinato è arrivato in ritardo, Lo Staff di Oliviero.it ha saputo gestire bene l'assistenza post vendita, avvisandomi quotidianamente delle novità. Grazie.

  • Pregi Gentili nel gestire l'assistenza post vendita ed affidabili (richiamavano loro x avvisare). Consigliato!
  • Difetti Orari assistenza solo 10-15.
  • Articolo acquistato Garlando G500 white
  • Data acquisto 23/06/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabile

Ho acquistato la spazzola per la pulizia del viso dopo averne sentito parlare molto. Esistono svariati tool e questo della Beper è decisamente il più economico (sicuramente di qualità inferiore rispetto alle grandi marche, ma funzionante). Si presenta in una comoda custodia rigida di plastica e con 6 diverse testine. L'acquisto è stato semplice, veloce e sicuro (2/8/16). Il pacco è arrivato tramite Bartolini intatto (4/8/16).

  • Pregi Rapidità e onestà. Mail per rintracciare il pacco.
  • Difetti No
  • Articolo acquistato BEPER Spazzola e Set pulizia viso - Facial cleaner
  • Data acquisto 02/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

TUTTO OTTIMO MA........

E' stato il mio primo acquisto su quewsto sito e devo dire che mi sono trovato molto bene. ottima comunicazione e velocità di consegna. Le stelle sarebbero 5 ma purtroppo devo metterne solo 2 (nella sezione "difetti" spiegherò il motivo.

  • Pregi Facilità di comunicazione, servizio clienti puntuale nelle risposte e velocotà di consegna
  • Difetti Avendo acquistato un secondo articolo, certamente si poteva evitare di ficcarlo dentro la scatola delle scarpe, schiacciandomele. Non credo sia stata una cosa intelligente. Ribadisco anche qui la piena affidabilità del venditore in ogni caso.
  • Articolo acquistato Scarpe Pro Leather LP Mid Canvas - Pesa Valigie Elettronico
  • Data acquisto 07/07/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/07/2016 - Risposta del negoziante: Buongiorno,ci scusiamo per il disagio arrecatole,ogni segnalazione e' per noi importante al fine di migliorare il servizio. Sia la scarpa che il pesa valigia erano in due confezioni di cartone, contenute poi in un'unica scatola. Se il contenuto fosse arrivato danneggiato o rovinato, la invitiamo a contattarci direttamente. Cordiali saluti, a presto!

5

ottimo articolo - spedizione rapida

Ho acquistato questa ellittica e mi sto trovando benissimo. Spedizione rapida.

  • Pregi ottimo articolo - spedizione rapida
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Cyclette Tekna 1550 JK Fitness
  • Data acquisto 24/08/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Cercavo le scarpe per mia moglie Easytone, e oltre che averle trovate ad un prezzo OTTIMO su oliviero ho pure trovato un servizio rapido ed efficente:ordine fatto il venerdì, il martedì mi è arrivato il pacco! Fantastico!

  • Pregi Rapidità ed efficenza
  • Difetti Nessuno riscontrato
  • Articolo acquistato Reebok Easytone
  • Data acquisto 22/03/2012
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

DA EVITARE!!!

Prima ed ultima esperienza su Oliviero.it. Ci hanno messo due giorni per dirmi che il pezzo ordinato non era disponibile! Ora a distanza di 3 gg attendo il rimborso (pagato con carta di credito). E udite udite, il pezzo per il quale mi hanno annullato l'ordine compare ancora sul loro sito!!! Non si lavora così on line, MAI PIU' OLIVIERO!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Lentezza estrema nella gestione dell'ordine e nella comunicazione
  • Articolo acquistato Asics Gel 1160
  • Data acquisto 16/03/2012
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/03/2012 - Risposta del negoziante: Gent.mo Signore, sono Nicola Valentini, head of marketing di Oliviero.it. Mi permetto di scusarmi per l'imprevisto relativo alla merce mancante ma terrei a puntualizzare alcuni punti. Il suo ordine è arrivato di venerdi e, con il week end di mezzo, è stato lavorato immediatamente lunedi. Il giorno stesso lavoriamo gli ordini arrivati il giorno prima, questa è la nostra prassi. La comunicazione è quindi stata pressochè immediata, non ha richiesto due giorni. Relativamente al rimborso tengo a precisare che NON è stata prelavata alcuna somma dalla sua carta ma è stata fatta unicamente una prenotazione per giunta già annullata. Ora sulle tempistiche deve informarsi con la sua banca. Ma ripeto: OLIVIERO.IT non ha effettuato prelievi. Infine sulla presenza ancora online dell'articolo è unicamente dipeso da un problema tecnico che ha riguardato l'aggiornamento. Problema in via di risoluzione, ma che può accadere lavorando online. Nella speranza di aver fatto chiarezza su ogni punto porgo distinti saluti. Nicola Valentini

5

un ottimo acquisto

Il 16 novembre 2011 sono tornato a comprare delle calzature da Oliviero, l'ho fatto altre volte e come sempre sono rimasto molto soddisfatto. Facilità nel comunicare, descrizione del prodotto molto efficace, velocità nella consegna, un ottimo prezzo. Cos'altro chiedere?./

  • Articolo acquistato calzatura manu tg 41 calzatura 11022/00745
  • Data acquisto 16/11/2011
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

commento per l'acquisto

Non è la prima volta che compro da Oliviero, è sempre preciso puntuale affidabile. Per cui è sempre un piacere.

  • Articolo acquistato Calzatura 52002,Calzatura 308,Calzatura DOLL228,Calzatura Tilly
  • Data acquisto 15/09/2011
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Quasi perfetto

Mi sono rivolto nuovamente ad Oliviero per acquistare delle scarpe. Lo avevo infatti già provato in passato e mi aveva convinto. Questa volta non è stato perfetto come l'altra volta, in quanto i tempi di consegna sono stati più lunghi: ho ordinato il 6/9 ed ho ricevuto il 20/9. Due settimane sono eccessive, anche per un pagamento tramite bonifico. L'altra volta bastarono 3 giorni (in contrassegno). Ho notato con piacere che hanno seguito il mio consiglio, cioè quello di mettere un filtro sulla taglia delle scarpe; purtroppo tale filtro si è rivelato impreciso: filtra le scarpe per taglia, indicando quelle che possono avere la misura richiesta, ma va controllato che questa sia effettivamente disponibile. Così non è utilissimo. Un altro problema è stato quello che il mio ordine non è stato registrato a pannello, di conseguenza non potevo avere info al riguardo (nemmeno adesso riesco a visualizzare l'ordine); mi hanno comunque contattato per tranquillizzarmi. Grazie.

  • Pregi Tantissimi prodotti, comunicazione e imballo adeguato
  • Difetti Problema pannello utente; tempo di consegna abbondante.
  • Articolo acquistato Nike Dart 9; Nike City Court VI
  • Data acquisto 06/09/2011
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

TUTTO PERFETTO!

Ballerine bellissime ed ad un ottimo prezzo, ottima comunicazione, spedizione velocissima! CONSIGLIO!!!

  • Pregi TUTTI, COMPRESA POSSIBILITA' DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato SCARPE BALLERINE
  • Data acquisto 13/08/2011
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

veloce e serio

ho effettuato due ordini e nel giro di quattro giorni mi è arrivata la merce. Riesci anche a seguire a che punto è la tua spedizione.

  • Pregi puntuali e seri. A me hanno inviato anche un codice per ricevere 20 stampe di foto gratis
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato integratori
  • Data acquisto 09/04/2011
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Veramente serio Veloce e Professionale

Acquistato Caterpillar Colorado trovate ad un prezzo imbattibile . Prodotto nuovo e perfettamente conservato

  • Pregi Trasposporto velocissimo
  • Articolo acquistato Caterpillar Colorado nero
  • Data acquisto 28/11/2010
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

2 paia di All stars

Comprate 2 paia di All stars senza alcun problema ed ad un buon prezzo.

  • Articolo acquistato 2 paia di scarpe all stars
  • Data acquisto 11/04/2010
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

CASCO VS292E

Ho aqcuistato il prodotto indicato che è perfetto per chi è solito farsi la piega in casa. Lo consiglio a tutti

  • Articolo acquistato CASCO VS292E
  • Data acquisto 10/02/2010
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

divano-letto gonfiabile da campeggio

ottimo, ideale x il campeggio e facilissimo da gonfiare grazie alla pompa elettrica in dotazione ne pacchetto

  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato divano.letto gonfiabile
  • Data acquisto 15/01/2010
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo shop on line

Ho acquistato presso questo shop on line diversi articoli; purtroppo, due di questi non erano più disponibili. Mi hanno proposto l'eliminazione di un articolo mancante e la sostituzione di un altro con uno simile ma di diversa marca. Ho richiesto la consegna tassativa, rispettata nei termini e il rimborso parziale; tutto ok!!! Consigliato per correttezza e serietà professionale, nonchè per la velocità nei tempi di consegna.

  • Pregi correttezza, serietà professionali velocità nella consegna
  • Difetti web store non sempre aggiornato
  • Articolo acquistato vari
  • Data acquisto 08/01/2010
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

servizio ok

ho fatto l'ordine il 28 dicembre e anche se la merce era disponibule da altro magazzino, nonostante le feste mi è stata consegnata il 5 gennaio.mi sembra un buon risultato!

  • Pregi comunicazioni alla clientela in corso di invio ordine
  • Difetti no
  • Articolo acquistato set manicure
  • Data acquisto 28/12/2009
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

art. 104863/2009 Sweet

E' la seconda esperienza negativa con Oliviero. Non solo se prevate ad inserire un commento negativo lo cambiano in positivo. Comunque il pacco natalizio è arrivato col vassoio rotto, nonostante il pacco fosse integro. Come accettare quindi con riserva??? Inoltre il pacco è arrivato come regalo ad un altra persona, che non sapeva della sorpresa.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Molti: filtrano i commenti e nemmeno lontanamente rispettano i tempi di consegna previsti. Niente a che vedere con siti di altra fattura che potrei elencare.
  • Articolo acquistato cesto di natale
  • Data acquisto 01/12/2009
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2010 - Risposta del negoziante: Lo Staff di Oliviero.it non ha mai modificato commenti negativi in positivi! Tutti i nostri prodotti sono coperti di 2 anni di garanzia, quindi è possibile richiedere assistenza. Purtroppo a volte il trasporto può causare danni. Oliviero.it cerca sempre di accontentare i propri Clienti e nella stragrande maggioranza dei casi ci riesce! I numeri sono dalla nostra parte! Sandro Battilana Project & Marketing Manager

5

Cortesia e velocità

Ho acquistato un binocolo Ziel il 23/12/2009, metodo di pagamento PayPal (non si sa mai....). Il giorno dopo, alla vigilia di Natale e col Servizio Clienti chiuso, vengo contattato da loro per la proposta di un articolo alternativo in quanto quello da me scelto non è disponibile a breve. Ci siamo accordati per un binocolo leggermente superiore, pagata l'integrazione il 27/12/09 è partita la spedizione e il giorno successivo avevo il binocolo a casa. Non posso che consigliare questo sito a tutti.

  • Pregi Velocità di spedizione e cortesia del servizio clienti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Binocolo ZIEL Z-Pro 8-32x50 zoom
  • Data acquisto 23/12/2009
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Borsa Eastpak Stand

Borsa acquistata con paypal in tarda serata un giovedì, merce arrivata lunedì mattina alle 9.00: rapidi. Il pacco era un po' scarno (ma che protezione ci volete mettere per una borsa?) seppur integro (spedizione SDA). Chiari nelle descrizioni delle condizioni nel sito, puntuali nelle mail, precisi nei tempi: soddisfattissimo!

  • Pregi Chiarezza delle condizioni di vendita
  • Difetti ... la grafica del sito? Quisquilie!
  • Articolo acquistato Borsa Eastpak modello "Stand" a righe colorate
  • Data acquisto 25/11/2009
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Il gioco non vale la candela

Negozio on-line come molti altri, se non fosse per i pessimi tempi di consegna e l'impreciso servizio clienti.

  • Pregi Prezzi vantaggiosi.
  • Difetti Tempi di consegna e servizio clienti.
  • Articolo acquistato Scrivania 51.42.115
  • Data acquisto 15/10/2009
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/11/2009 - Risposta del negoziante: Per fortuna non la pensano tutti così! Oliviero.it, uno dei primi portali di e-commerce in Italia... e non lo diciamo noi, ma i nostri Clienti e i nostri numeri. Lo staff è composto da personale qualificato e i tempi di consegna sono nella norma. Per quanto riguarda i mobili 8-9 giorni lavorativi, come specificato nelle schede prodotto. Sandro Battilana Project & Marketing Manager

5

opinione su Oliviero.it web store

prezzi e servizio OK!

  • Pregi
  • Difetti No
  • Articolo acquistato camicie
  • Data acquisto 01/10/2009
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto materasso gonfiabile

In data 06/10/09 ho acquistato un materasso gonfiabile, modello COLEMAN. Il giorno seguente arriva una mail che mi informa che tale prodotto è in riassortimento e che per velocizzare l'evasione del mio ordine la merce mi sarebbe stata spedita direttamente dal magazzino del nostro fornitore. Il giorno seguente (08/10/09) mi arriva altra mail in cui mi avvisano che il prodotto non è disponibile quindi di contattare il servizio clienti. Nell'immediato non posso farlo; in mattinata mi chiama direttamente il servizio clienti proponendomi un prodotto equivalente (con prezzo anche leggermente inferiore). Dò conferma per questo nuovo modello. Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno mi arriva mail di conferma e mi comunicano che il prodotto verrà spedito l'indomani. Ricevo il pacco senza alcun problema il giorno 12/10 (lunedì).

  • Pregi Facilità di comunicazione, cortesia del servizio clienti, professionalità nella gestione degli ordini
  • Difetti Nessuno riscontrato
  • Articolo acquistato Materasso gonfiabile
  • Data acquisto 06/10/2009
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo Servizio e Assistenza Clienti inesistente

Acquisto effettuato on-line il 27 Agosto; il prodotto risultava in consegna entro 8-9 giorni lavorativi. Dopo circa 3 giorni l'ordine risultava sospeso per merce in riassortimento e non hanno mai risposto con precisione alle mie richieste di una data di arrivo. Alla fine il prodotto è arrivato il 17 Settembre con 10 giorni di ritardo sulla data massima stimata. Non hanno mai risposto alle mail di assistenza che ho inviato.

  • Pregi --
  • Difetti Contattati via mail diverse volte per avere notizie sul prodotto, mai ricevuta risposta. Al telefono hanno risposto ma non hanno mai saputo dare una risposta certa sui tempi di consegna, rimandandomi ogni volta alla settimana successiva.
  • Articolo acquistato Tavolo Porta PC Valentini
  • Data acquisto 27/08/2009
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/09/2009 - Risposta del negoziante: Il nostro fornitore ha riaperto il 01/09/2009 dopo le ferie estive. Un banner sul nostro sito avvisava che per tutto il mese di agosto ci sarebbero potuti essere dei ritardi nelle consegne. Dal 01/09/2009 al 16/09/2009 ci sono 12 giorni lavorativi. I tempi di consegna per i mobili sono di circa 8-9 giorni lavorativi. In sostanza 3 giorni di ritardo per un ordine effettuato in agosto. Oliviero.it è composto da un Team di persone qualificate ed è uno dei primi web store in Italia. Purtroppo in Italia siamo ancora troppo lontani dal capire come funzionano le vendite on-line. Speriamo di arrivare presto anche noi ai livelli del resto d'Europa! Sandro Battilana Project & Marketing Manager

5

acquisto scarpe da uomo marca impronte e jeans boosley

Soddisfattissima. Tutto puntualissimo. Economico, ma di qualità eccellente.

  • Pregi Le scarpe sono di nappa morbidissima e di ottima fattura al prezzo di € 25 circa. Il jeans un pò elasticizzato è perfetto e di ottima qualità al prezzo di €14,90.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Scarpe invernali da uomo marca Impronte + jeans Boosley
  • Data acquisto 10/09/2009
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tavolo pieghevole

Articolo pratico maneggievole. facilissimo chiuderlo e aprirlo, con una mano. Contentissima dell'acquisto.

  • Pregi Consegnatio nei tempi indicati sulla mail
  • Articolo acquistato Tavolo COMPACT PLUS
  • Data acquisto 30/07/2009
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Ho acquistato due paia di scarpe Reebok, aiutandomi con la tabella di conversione delle misure, fornita dal negozio: molto utile. Ordine effettuato il 13/07, pagamento con paypal e merce ricevuta il 16/07. Buona la comunicazione automatica (non ho avuto bisogno di contattarli) e l'importo delle spese, meno di 8 euro. Un consiglio: mettete un filtro sulle scarpe basato sui numeri disponibili.

  • Pregi velocità; comunicazione; hanno anche il contrassegno gratuito; spese modeste.
  • Difetti sarebbe utile avere un filtro che si basi sulla taglia delle scarpe.
  • Articolo acquistato Reebok Quarterside; Reebok Corsico.
  • Data acquisto 13/07/2009
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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