Menu
Il negozio Ollo Store non è più presente su Trovaprezzi.it dalla data 30/11/2023.

Ollo Store: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 545
5.0
5,0
Calcolato su 2 recensioni negli ultimi 12 mesi
Scheda negozio Leggi le recensioni

545 recensioni di Ollo Store: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

5.0
5,0
(2 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,5/5 (545 recensioni)

5.0
5,0
2 recensioni
5 stelle
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

2 recensioni per Ollo Store

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Fenomenali!!

Scritto da Antonio il giorno 23/08/2023

Acquisto non verificato

Che dire...esperienza assolutamente positiva. Mi hanno aiutato a scegliere i componenti consigliandomi alternative migliori ed a prezzi inferiori (sono sempre molto cordiali e disponibili). Hanno assemblato e testato il PC in maniera impeccabile: ordinato, ben curato, tutto funzionante! Poi anche l'imballaggio per la spedizione è stata una piacevole sorpresa (ero un po' preoccupato per il trasporto). E' stato usato un mini-pallet, tutto cellophanato e legato; all'interno il dissipatore e la scheda video sono stati bloccati con materiale anti-shock; sul pallet c'erano il PC, nella sua scatola, ed una ulteriore scatola con tutti i contenitori ed accessori di tutti i componenti. Notevole!! Una garanzia per gli acquisti

  • Articolo acquistato PC assemblato da loro con componentistica scelta ad hoc
  • Data acquisto 09/08/2023
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio assistenza ineccepibile

Scritto da Claudio F. il giorno 26/06/2023

Acquisto non verificato

Non scrivo quasi mai recensioni ma questa era assolutamente dovuta nei loro confronti. Voglio ringraziare tutto il reparto post vendita per essere stati sempre presenti nel risolvere e gestire la riparazione della scheda madre MSI acquistata presso di loro, anzi ci tengo a precisare che di loro iniziativa hanno iniziato la procedura di intervento in garanzia, cosa più unica che rara. Quindi nulla da eccepire al servizio clienti se si ha la bontà di avere un attimo di pazienza(mi riferisco ai clienti del "tutto e subito") nel comprendere il lavoro altrui. Dispiace solo, è lo dico da cliente, abbiano dovuto sobbarcarsi ben 4 spedizioni per arrivare alla soluzione, ossia spedire una scheda madre nuova. Ad maiora!

  • Articolo acquistato MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI Z790 LGA 1700 ATX
  • Data acquisto 21/02/2023
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su