Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Putunga: opinioni degli utenti

4.5
4,6
149 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
149 opinioni
5 stelle
80%
4 stelle
11%
3 stelle
3%
2 stelle
1%
1 stella
5%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

149 opinioni per Putunga

Ordina:
5

Veloci, precisi, merce come descritta

Tutto ok, ricomprerei da loro.

  • Articolo acquistato Cucitrice alti spessori Euroblock 24,SCATOLA 1000 PUNTI S24 (23/24) IN ACCIAIO RO-MA
  • Data acquisto 17/01/2020
5

Un ottimo articolo e anche un buon prezzo

Consegna veloce e ottimo imballaggio

  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 16/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

DISASTRO!!

ho ordinato un prodotto disponibile sul web, ma non disponibile nel magazzino, mi hanno rimborsato ma non mi piace perdere tempo per niente

  • Articolo acquistato ISTORE ‘N’ GO USB 3.0/LIGHTNING DRIVE 64GB
  • Data acquisto 10/12/2019

18/12/2019 - Risposta del negoziante: Come ben evidenziato sul Sito in fase di Ordine: Attenzione la disponibilità di Magazzino per Prodotti di Ufficio varia di continuo. Se un prodotto non è disponibile garantiamo comunque la consegna a rifornimento nei prossimi giorni o il rimborso del singolo articolo o di tutto l ordine. Inoltre sottolineiamo che siamo nel periodo Natalizio, ed infine, per inciso, non ci piace neanche a noi perdere tempo a fare rimborsi.Distinti Saluti

5

Convenienza ed efficienza

Ho trovato tutto quello che mi serviva ad un prezzo molto conveniente. L'ordine è stato processato molto velocemente e ho ricevuto i prodotti dopo pochi giorni oltre a 2 piccoli omaggi.

  • Pregi Convenienza, efficienza e qualche omaggio.
  • Articolo acquistato MAXIQUADERNO A4 36fg 2 100gr riga di 3a MONOCROMO 100
  • Data acquisto 07/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto non è stato ancora consegnato!

Dopo 8 giorni il prodotto non è stato ancora consegnato!

  • Articolo acquistato Etichetta adesiva A/400 bianca 100fg A4 38,1x21,2mm (65eti/fg) Markin
  • Data acquisto 06/12/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Ok peccato confezione rovinata

Avevo già preso lo scorso anno 2 pezzi. Quest’anno ne ho ordinate altre 2 peccato che la confezione è rovinata ... devo regalarle!

  • Pregi Funzionalità
  • Difetti Confezione rovinata
  • Articolo acquistato RADIO SVEGLIA Oregon Scientific RM338P colore bianco
  • Data acquisto 28/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

sig.ra

ottimo

  • Pregi velocissimi ed economici
  • Articolo acquistato SCATOLA 12 PENNARELLI TRATTO OFFICE FINE NERO
  • Data acquisto 20/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Esperienza negativa

E' passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine, dichiarato disponibile e non ancora ricevuto. Ho provato a contattare il negozio scrivendo una email ma non ho ricevuto risposta. I soldi però sono stati prelevati subito alla conferma dell'ordine Credo che non acquisterò più da questo sito e spero che se non la merce mi vengano almeno restituiti i soldi

  • Articolo acquistato Penna sfera a scatto Feel It BX480 rosso 1.0mm PENTEL
  • Data acquisto 16/11/2019

25/11/2019 - Risposta del negoziante: Salve la merce e stata consegnata il 19/11/2019, 17:03:00 Quindi quello che il cliente scrive è del tutto FALSO a riprova abbiamo inviato tracking spedizione per ben 2 email al cliente, allegando la ricevuta di chi ha firmato il pacco ritirato. Inoltre abbiamo chiamato innumerevoli volte per sapere la problematica ma non ci hanno mai risposto. Di più non possiamo fare. Distinti Saluti

1

Pacco arrivato aperto con materiale mancante

Pacco arrivato aperto con materiale mancante

  • Articolo acquistato NASTRO ADESIVO SCOTCH MAGIC 810-1933 INVISIBILE PERM. 19MMX33MT
  • Data acquisto 15/11/2019

22/11/2019 - Risposta del negoziante: Salve Sinceramente NON E COLPA NOSTRA se il corriere TNT le ha consegnato un pacco arrivato aperto e con una confezione mancante di scotch adesivo. Dopo che ci ha comunicato il problema ci siamo subito attivati per spedirle il pezzo mancante. Le consigliamo comunque di impegnare le sue energie nel rifiutare al corriere un pacco aperto, invece di impegnarsi a scrivere recensioni negative. Distinti Saluti

5

Soddisfattissimo !!!

Ho ricevuto quello che mi aspettavo.

  • Pregi Velocissimo nel'evadere l'ordine e nella spedizione.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato RILEGATRICE MANUALE IBIND 8 TiTanium
  • Data acquisto 08/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatta per l'acquisto

Soddisfatta per gli articoli, scelti tra un ampio ventaglio di possibilità. Spedizione rapida e senza problemi.

  • Pregi L'assortimento di prodotti.
  • Difetti Dover acquistare quantitativi determinati, e non gli articoli singolarmente.
  • Articolo acquistato PENNA A SFERA SCATTO SUPER 1.0 NERO FABER CASTELL
  • Data acquisto 03/11/2019
4

Fornitore assortito e affidabile !

Fornitore con vasto assortimento di prodotti, del tutto affidabile, anche nei tempi di consegna !

  • Articolo acquistato Blister da 3 tamponi 6/4913 nero Trodat
  • Data acquisto 23/10/2019
2 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

servizio rapido

facile l'acquisto e rapido nell'evasione

  • Pregi rapidità nell'evasione
  • Articolo acquistato Etichetta adesiva blu tonda Ø10mm (10fogli x 120etichette) Markin
  • Data acquisto 23/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabile

Tempi di consegna rapidi, materiale in ottime condizioni, ottimo rapporto prezzo/qualità. Promossi!

  • Pregi A differenza di altre aziende non impone quantità minime di acquisto. Facilità nel servizio di tracciatura
  • Articolo acquistato 50 BUSTE IMBOTTITE GOLD G 24X33cm UTILE AVANA - conf.risparmio
  • Data acquisto 16/10/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatto

Molto soddisfatto, la merce è arrivata in meno di 24 ore e le batterie hanno la scadenza nel 2026, quindi oltre quella proposta nel sito. Consigliatissimo.

  • Pregi La serietà nel rispettare quanto proposto nel sito..
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Duracell Plus Power Alcaline Stilo AA - Blister 4 Batterie Scadenza 2025
  • Data acquisto 09/10/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

FENOMENALI!!!!

pistolando in rete nella ricerca di un'etichettatrice che ho posseduto, ma partita x via dell'ossido, tramite trovaprezzi ho trovato Putunga, e sinceramente confrontandolo fra tanti altri siti, ho constatato che è il migliore. Trovato etichettatrice e nastri originali che è un'impresa trovare tutto in un sito unico a prezzi megastracciati. Pacco arrivato in tempi speedy, e anche i pezzi mancanti che prontamente tramite chiamata hanno fatto recapitare in tempi brevissimi. Ampio assortimento di prodotti.

  • Pregi Professionalità, serietà, ottimo servizio clienti, iva inclusa, ampia scelta di prodotti, sicurezza nei pagamenti on-line, tracking del pacco, gentilezza nei corrieri, prezzi suxstracciati, sito e servizi da 5 stelle sux
  • Difetti se fosse più vicino ci andrei personalmente
  • Articolo acquistato NASTRO IN PLASTICA DYMO LETRATAG 12MMX4M TRASPARENTE 122670,ETICHETTATRICE DYMO LETRATAG LT100, NASTRO DYMO BIANCO
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatto

Niente da raccontare

  • Pregi chiaro e velocissimo
  • Difetti nessun problema
  • Articolo acquistato LG 49UJ620V 49" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero LED SMART TV EUROPA BLACK
  • Data acquisto 06/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ho acquistato 15 raccoglitori. La consegna è arrivata il giorno successivo! Ma ce n'erano solo 2. Ho mandato la mail e mi hanno risposto che avrebbero spedito gli atri 13. Sono arrivati qualche giorno dopo. Venditore serio.

  • Pregi 1) velocità di spedizione e consegna 2) serietà
  • Difetti Nessuno :-)
  • Articolo acquistato Raccoglitore Nettuno 17 A4 4D blu Sei Rota
  • Data acquisto 02/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

MOLTO SODDISFATTO DELLA SERIETA DELL AZIENZA-E DEL PRODOTTO , CHE ARRIVATO IN SCATOLO ORIGINALE E A PREZZO UNICO - PRODOTTO INTEGRO E NUOVO

  • Pregi SONO RIMASTO MERAVIGLIATO DELLA VELOCITA DELLA CONSEGNA MATTINA ORDINATO- E GIORNO DOPO IN MATTINATA ARRIVATO- SBALORDITIVO
  • Difetti 0
  • Articolo acquistato FOTOCAMERA DIGITALE NIKON COOLPIX L25
  • Data acquisto 19/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

fornitore professionale e competente

Oggetto corrispondente alla descrizione del fornitore o meglio, non essendo più disponibile, mi è stato gentilmente proposto o il rimborso o la sostituzione con un altro articolo equivalente o superiore. Ho scelto un oggetto superiore e non mi è stata addebitata alcuna differenza di prezzo. Più onesti di così! Non è da tutti. Sono soddisfatto in pieno.

  • Pregi l'onestà, la correttezza, il dialogo e la sua evidentissima professionalità. Lo consiglio vivamente.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato ELICOTTERO RADIOCOM. MINI AIRWOLF 22CM/FERNGESTEUERTE MINI AIRWOLF HUBSCHRAUBER
  • Data acquisto 20/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto action cam Oregon

Acquistato nove action cam. Gestione PERFETTA e materiale Ok.

  • Pregi Velocità di consegna ( max 2 giorni ) e prodotto arrivato in condizioni ottimali.
  • Difetti Nulla di negativo da dichiarare riguardo questo acquisto.
  • Articolo acquistato TELECAMERA oregon scientific atc chameleon
  • Data acquisto 13/09/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

perfetto

TUTTO PERFETTO

  • Pregi TOTALI, ARRIVATI IN NEANCHE 2 GIORNI
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato PEN DRIVE RAINBOW 16GB CORDLESS PHILIPS D120
  • Data acquisto 06/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO

OTTIMO SITO.PREZZI CONVENIENTI E CONSEGNA MOLTO VELOCE.

  • Pregi CONSEGNA VELOCE. CONVENIENZA
  • Articolo acquistato PENNA SFERA SUPER B BK77 ROSSO 0.7MM PENTEL
  • Data acquisto 28/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo acquisto

Ottimo prodotto prezzo contenuto

  • Pregi La rapidità della spedizione
  • Articolo acquistato ZERBINO SUPER RALLY 60X90 PVC GRIGIO VELCOC
  • Data acquisto 17/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

acquisto cordless Philips

Il prodotto funziona bene, semplice da usare.

  • Articolo acquistato PHILIPS - CORDLESS D1201B
  • Data acquisto 07/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Attendo fiducioso

In attesa di ricevere quanto ordinato il giorno 9/8. L' help desk via mail, rapido, (quello telefonico è inattivo) mi dice che mi è sfuggito il messaggio presente sul sito che le spedizioni riprendono il 3/09 (capisco il periodo ma è quasi un mese dall' ordine). Può darsi che mi sia sfuggito, ad ogni buon conto nel riepilogo ordine poteva essere riportato e mi sarei messo il cuore in pace.Mi auguro che la spedizione non impieghi molti giorni.

  • Pregi Valutazione in stand by (prezzo buono, oggetti da verificare, help desk via mail pronto)
  • Difetti Valutazione in stand by (consegna spero non sia farraginosa, comunque non rapida pur giustificando il periodo di ferie)
  • Articolo acquistato CELLULARE NGM BLADE CON 4 COVER INCLUSE
  • Data acquisto 09/08/2019

23/08/2019 - Risposta del negoziante: Salve Come evidenziato sul ns Sito con banner a scorrimento in tutte le pagine. Gli ordini che non siano di prodotti di ufficio verranno spediti dal 3 settembre in poi. Inoltre viene anche evidenziato che il servizio Help Desk è attivo solo per Email. Il regolare servizio di Call Center riprenderà dal 3 Settembre. Le spedizioni sono SDA con consegna 24/48 ore Distinti Saluti

5

Ottimo servizio

Rispettano i tempi di consegna, pagamento in contrassegno e le richieste per le fasce orarie di consegna vengono rispettate.

  • Articolo acquistato PHILIPS DVP2850 DIVX ULTRA
  • Data acquisto 09/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Esperienza negativa

L’ordIne è arrivato in tempi brevi ma purtroppo è arrivato un articolo diverso da quello ordinato e nonostante l’imballaggio è arrivato rotto. Ho fatto subito delle foto e inviato una mail poiché il servizio clienti al pomeriggio è chiuso. Mi hanno richiamato dopo qualche ora e mi hanno rimborsato immediatamente senza restituzione del prodotto. Mi è dispiaciuto molto ma essendo a ridosso delle vacanze non era possibile fare diversamente e in aggiunta il prodotto non è più disponibile.

  • Pregi Eccellente servizio clienti e tempi di consegna e risposta
  • Difetti Prodotto non corrispondente a quanto raffigurato e arrivato rotto.
  • Articolo acquistato BOLLITORE CLATRONIC WK 3445
  • Data acquisto 02/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto ok

tuitto ok

  • Pregi tuitto ok
  • Articolo acquistato Etichetta adesiva C/515 bianca 100fg A4 70x72mm (12et/fg) Markin
  • Data acquisto 03/08/2019
5

il miglior prezzo ad una velocità spettacolare

Prezzo da saldi, velocità di spedizione e veloci risposte.

  • Articolo acquistato RADIO SVEGLIA OREGON SCIENTIFIC RM338P COLORE NERO
  • Data acquisto 22/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni