Opinioni negozio Bpm power | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Bpm power

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
4.2 / 5 3391 voti
Scheda opinioni

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 126 opinioni con Feedaty

3265 opinioni

Ordina:
5

Ottimo

Alla grande, come sempre: ottimi prezzi, comunicazione ineccepibile, imballaggio impeccabile e spedizione veloce.

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Esperienza sfortunata, evitare BPM Power per i regali di Natale

Acquisto un televisore il 25/11. Spedizione prevista in 2-5 giorni lavorativi. Prezzo all'epoca molto competitivo. Pago subito l'intero ammontare con carta di credito. Passano 5 giorni. Mi contattano via e-mail: il prodotto non è disponibile, propongono la sostituzione con un televisore di altra marca o il rimborso immediato. Scelgo subito il rimborso immediato, che mi confermano in giornata. Passano altri 7 giorni. Sollecito un controllo perché il riaccredito non risulta. Mi rispondono qualche ora dopo dicendo che hanno appena provveduto. I ritardi nell'elaborazione dell'ordine e soprattutto nel rimborso (non ancora arrivato) mi impediscono di acquistare lo stesso prodotto in negozio, dove i prezzi ora sono più convenienti rispetto a quanto avevo pagato a BPM Power. Il negozio non ha colpe particolari al di là delle tempistiche. Ma per gli acquisti natalizi ho preferito rivolgermi ad altri per evitare sorprese.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Una roulette russa incitata dal risparmio

Pessima esperienza. Attratta dai prezzi concorrenziali, ho acquistato da loro i pezzi per assemblare il mio nuovo PC. Il case che avevo ordinato è arrivato con una rimbarcatura della lamiera, un danno sicuramente precedente alla spedizione, dato che l'imballo era perfetto. Lo faccio presente e mi dicono di fargli vedere l'imballo. Hanno usato come scusa una MINIMA ammaccatura da UN ALTRO LATO del cartone per imputare la colpa al corriere che, ovviamente, si è rifiutato di pagare per un danno di cui non aveva colpa. Da qui è iniziata la miriade di comunicazioni in cui rimbalzavano ogni mia obiezione logica sulle loro argomentazioni. Ormai rassegnata, mi sono rivolta direttamente al fornitore europeo della marca del prodotto, che è stato così gentile da farsi carico del cambio esso stesso. Un vero peccato, visto che, se i prodotti arrivano integri e funzionanti, ci si guadagna davvero, ma a che prezzo? A vostro rischio e pericolo.

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/12/2018 - Risposta del negoziante: I prodotti vengono attentamente verificati prima di essere affidati al corriere. La spedizione risulta consegnata integra al destinatario che ricevendola non ha formulato riserve.

1

Prodotti non pervenuti

Ad oggi, 11 giorni dall'acquisto, i prodotti non risultano ancora spediti. Considerando che è venerdì, arriveremo probabilmente a 14,a cui va aggiunto il tempo di consegna. Questo vuol dire essere Inaffidabili e poco Seri. Se i prodotti non sono disponibili lo si scrive in fase di acquisto.

12/12/2018 - Risposta del negoziante: Il prodotto risulta spedito e consegnato al cliente. Ci scusiamo con il cliente per il ritardo con cui è stato evaso l’ordine.

1

ANCORA NESSUNA NOTIZIA

E' la prima volta che acquisto su questo sito e mi sono trovato veramente male perchè vicino al prodotto mettono i tempi di Spedizione in 2-3 giorni lavorativi invece io ho acquistato questa stampante pagata subito con carta di credito l'oggetto risulta ancora non spedito ma bensì in lavorazione. Contattati via mail mi hanno risposto prima assicurandomi la spedizione entro la meta' di questa settimana e successivamente dopo altra richiesta entro la fine della settimana. A tutt' oggi l'articolo da me pagato risulta ancora in lavorazione mentre nel loro sito è confermata la disponibilita'

0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente