Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Bpm power

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
4.2 / 5 2833 voti
4.5
4.3 / 5 48 voti
4.0
3.9 / 5 171 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 38 opinioni con Feedaty

2795 opinioni

Ordina per
5

Soddisfatta

Esperienza positiva, venditore serio e affidabile, lo consiglio a tutti!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

affidabile

spedizione nei tempi previsti venditore molto serio

5

Ottimo

Tutto ok, anzi su mia richiesta hanno anche accelerato la spedizione

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo venditore

seconda esperienza d'acquisto con BPM Power, nuovamente soddisfatto della gestione.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Attenti ai prezzi, ci si pente dopo

ordino il 20/09 4 dischi Western Digital Mi arrivano dopo qualche giorno ed uno era guasto. Contatto il servizio clienti che mi dice che forse farei prima a contattare direttamente il produttore che è più veloce nella sostituzione (!). Così faccio e fornisco il seriale, che non mi viene riconosciuto. Tramite contatto telefonico, l'ottimo operatore WD mi avverte che questa serie di dischi NON sono destinati alla vendita retail, ma sono per il canale OEM che li dovrebbe montare sui PC e darne garanzia, e che appartengono alla zona di Hong Kong, non dovrebbero essere venduti in Europa. Deluso e piuttosto arrabbiato chiedo che mi venga rimborsato l'ordine, ma accettano solo una sostituzione che avviene dopo una decina di giorni con spedizione a mie spese. Risultato finale: perse 3 settimane, soldi per la spedizione e molto tempo per gestire il problema. Ora ho 4 dischi che tra hanno perso la garanzia WD (di 5 anni). Di sicuro BPM ha perso un cliente.

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente