
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,8/5 (5 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,5/5 (8.159 recensioni)
Scritto da Michael il giorno 12/06/2025
Acquisto non verificato
I prezzi sono i migliori in italia, soprattutto in questo periodo di carenza di GPU. In piú hanno i prodotti piú recenti e rilevanti. 5 stelle meritate.
Scritto da Gio il giorno 06/05/2025
Acquisto non verificato
insomma... cpu tutto in regola, ma la scatola del raffreddamento a liquido aperta e completamente devastata, sembra abbia viaggiato non so quante migliaia di chilometri. nel pacco è arrivata aperta con l'oggetto sbordato fuori. almeno chiudermela con un pezzo di scotch mi pareva il minimo, in ogni caso non era sicuramente un prodotto nuovo come pubblicizzato.
Scritto da angelomc080165 il giorno 02/04/2025
Acquisto non verificato
Ho trovato il modello di IPad che cercavo e l’ho trovato a un prezzo molto competitivo. La merce è arrivata perfettamente imballata e in tempi velocissimi. Venditore molto affidabile.
Scritto da ufoman75 il giorno 02/04/2025
Acquisto non verificato
Non è la prima volta che acquisto da BPM Power e anche questa volta l'esperienza è stata eccellente! Ho ordinato la Scheda Madre MSI AMD MAG B550 Tomahawk WIFI e, come sempre, tutto è andato alla perfezione. Punti di forza di BPM Power: Descrizioni dettagliate dei prodotti, che permettono di scegliere con sicurezza ciò che si acquista. Ottima disponibilità degli articoli, sempre aggiornati e con prezzi competitivi. Evasione rapida degli ordini, con spedizioni veloci e ben tracciate. Servizio clienti disponibile e professionale, pronto a rispondere a ogni domanda e supportare qualsiasi richiesta. Consiglio BPM Power a chi cerca affidabilità, convenienza e un ottimo servizio!
Scritto da danilo-cittadino il giorno 02/04/2025
Acquisto non verificato
prodotto arrivato con imballo ben fatto , inoltre la scatola originale motorola era chiusa integralmente dai sigilli originali. bravi Bpm power
Scritto da Giuseppe86 il giorno 01/04/2025
Acquisto non verificato
E' Già il secondo prodotto che ho acquistato presso questo Venditore, Mai avuto problemi, Ottima Assistenza Tecnica, Veloci alle consegne, Ottimi Prezzi.
Scritto da eichner.stefan il giorno 01/04/2025
Acquisto non verificato
Ho trovato in questo Negozio la De Longhi S con un prezzo inferiore di 60 € del prezzo comune. Venditore da consigliare.
Scritto da Piripintia il giorno 25/03/2025
Acquisto non verificato
Scheda madre DIFETTATA! Ho chiesto assistenza tecnica per la sostituzione, ma secondo l'assistenza montandola si invalida la garanzia. Comportamento assolutamente scorretto, pessima assistenza che ha assunto toni accusatori nei confronti del cliente pur di non sostituire il prodotto pessimo che era stato venduto.
18/04/2025 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti ma il danneggiamento del socket non è coperto da garanzia
Scritto da Diego il giorno 21/03/2025
Acquisto non verificato
Negozio on-line che ormai considero alla pari con il gigante creato da Bezos, con un servizio clienti fantastico e una politica verso gli stessi encomiabile. Con il mio ultimo acquisto poi si sono superati : poichè per errore di magazzino non era più disponibile l'articolo ordinato (e con le schede video appena uscite chi è appassionato sa che casino sia) mi hanno proposto oltre che al rimborso immediato anche la possibilità di cambiare l'articolo con uno che a listino costava sensibilmente di più ma senza dover sborsare piu' nulla!! Che dire...nemmeno nei migliori sogni...
Scritto da Monica il giorno 11/03/2025
Acquisto non verificato
Da tempo mi servo dalla "Bpm power" per acquisti vari e mi sono sempre trovato bene. Tempistiche rispettate e consegne puntuali. Ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti.
Scritto da vio il giorno 09/03/2025
Acquisto non verificato
Ho trovato il prezzo migliore per il telefono Google Pixel 8 pro. Spedizione veloce in 4 giorni lavorativi. Prodotto originale e sigillato. Super contenta, lo consiglio
Scritto da giu.amo85 il giorno 22/02/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato una pialla a spessore della metabo su bpm power, il prezzo era molto vantaggioso rispetto ad altri siti, grazie a loro ho risparmiato 150 euro e l'ordine è arrivato come da accordo, imballo e spedizione al top, farò sicuramente altri acquisti, lo consiglio
Scritto da robertomaildesk7 il giorno 07/02/2025
Acquisto non verificato
Ottima esperienza, cucita sulle esigenze del fruitore, personale attento alle informazioni richieste prima dell'acquisto, tramite il loro sito web, sito intuitivo, quindi facile da usare, semplice la ricerca dell'articolo. Il processo di acquisto è stato agevole e ho ricevuto l'ordine nei tempi stabiliti Il [prodotto] è arrivato in ottime condizioni, con un imballo adeguato e la sua scatola sigillata Oggetto ricevuto, perfettamente funzionante Soddisfatto della mia esperienza di acquisto presso Bpm power
Scritto da rippermat il giorno 05/02/2025
Acquisto non verificato
Tutto perfetto, spedizione nella norma ottimo servizio clienti che mi ha aiutato a recuperare il tracking della spedizione. Consiglio vivamente.
Scritto da w811m il giorno 05/02/2025
Acquisto non verificato
Da anni acquisto da loro o li prendo come riferimento per capire i prezzi dei prodotti sul mercato. BPM power è sempre affidabile, puntuale, molto competitiva con i prezzi. 5 stelle meritatissime.
Scritto da carmelotindaro.ca... il giorno 05/02/2025
Acquisto non verificato
Più volte mi sono affidato a questo venditore per la celere consegna del prodotto richiesto al giusto prezzo, spesso più basso della concorrenza e per l'ottimo imballaggio.
Scritto da giovanni D il giorno 03/02/2025
Acquisto non verificato
ho acquistato una cappa electrolux. dopo diverse settimane mi e'arrivata. scatola esternamente perfetta. nessuna ammaccatura sulla lamiera. quando sono andato a istallarla e ho aperto la plastica che proteggeva l'oggetto, ho notato che la plastica dell'aspiratore all'interno della cappa era rotta completamente. impossibile che abbia preso un colpo durante il trasporto perche non e'una parte raggiungibile. ad ogni modo, la ditta ha detto che il danno l'ho fatto io! e mi hanno detto che non mi cambiano il prodotto, non mi ridanno i soldi e neanche mi mandano la plastica rotta cosi che possa farla riparare a mie spese. veramente un comportamento ignobile. sconsiglio di rivolgersi a un venditore del genere
24/02/2025 - Risposta del negoziante: Ci spiace che il cliente non sia rimasto soddisfatto ma il corriere ha eccepito la tardività del reclamo. Il cliente ha comunicato solo dopo cinque giorni da quando aveva ricevuto la spedizione, per sua stessa ammissione in uno scatolo integro, che la plastica dell’aspiratore contenuta all’interno della cappa in lamiera era rotta.
Scritto da agreb il giorno 23/10/2024
Acquisto non verificato
Ottimo prezzo e ottimo prodotto
Scritto da aebconsulenzaeser... il giorno 20/10/2024
Acquisto non verificato
Prodotto ottimo senza alcun dubbio tuttavia il punto di forza di questa azienda è l'ampia scelta, i prezzi competitivi e l'ottima assistenza al cliente. Qualunque dubbio o perplessità basta contattarli e rispondono in breve tempo con professionalità e chiarezza; è ormai l'azienda di riferimento, per me, per acquisti informatici ed elettronici.
Scritto da cristiano.curelli il giorno 17/10/2024
Acquisto non verificato
Confezione perfetta in tutto,imballo ben fatto e spedizione con tempi corretti.
Scritto da chris il giorno 13/08/2024
Acquisto non verificato
come da titolo ottima esperienza sul portale web, ma mi è stato assegnato come corriere TNT che al primo giorno di consegna mi ha segnalato che nessuno ha risposto al citofono (ero in casa e nessuno ha mai suonato al citofono). Non so se il corriere sia atroce di suo o se è stato comunicato male il mio indirizzo, ma alla fine è arrivato in ritardo di qualche giorno. Nonostante ciò ottima comunicazione da parte dell'azienda riguardo allo stato di preparazione del pacco.
Scritto da Mirko il giorno 31/07/2024
Acquisto non verificato
Questo è la terza volta che acquisto un prodotto da BPM Power. I prezzi sono ottimi e l'assistenza (qualora ce ne fosse bisogno) cordiale e sollecita. Gli articoli ordinati sono arrivati sempre integri, imballati con cura. Talvolta la spedizione non è immediata (se devono reperire l'oggetto), ma vale comunque la pena. Grazie.
Scritto da Antonio il giorno 23/07/2024
Acquisto non verificato
Ordine gestito rapidamente e arrivato con un giorno di anticipo rispetto alla previsione iniziale. Prodotto acquistato a prezzo supervantaggioso perché la scatola era aperta. Il monitor era comunque in condizioni pari al nuovo e funziona perfettamente. Monitor consigliato, qualità dei colori e profondità del nero ottimi. Esperienza d'acquisto da ripetere.
Scritto da anonimo il giorno 22/07/2024
Acquisto non verificato
Questo è stato il nostro primo acquisto da BPM-Power.com, dove abbiamo acquistato un Aspirapolvere Dyson Gen5 Detect Absolute con quasi 300 euro in meno rispetto al prezzo di listino, e con una ventina di uro in meno rispetto agli altri store on-line. L'articolo che è arrivato era nuovo, originale e integro, nonostante l'imballaggio direi minimalista. L'esperienza di acquisto è stata buona!
Scritto da claudiobellini1305 il giorno 20/07/2024
Acquisto non verificato
È la terza volta che acquisto da qui, i prezzi sono sempre i migliori e le spedizioni avvengono nei tempi dichiarati.
Scritto da dbdecibel69 il giorno 11/07/2024
Acquisto non verificato
Perfetto come la prima volta che ho acquistato su BPM. Trovo prezzi che altri non hanno. Gli articoli sono originali. Grazie
Scritto da patrizia il giorno 11/07/2024
Acquisto non verificato
Ho trovato qui una super offerta per l’Apple Watch serie 9, circa 200 euro in meno rispetto al sito ufficiale Apple. La sorpresa all’arrivo è stata, la stessa di alcuni utenti per altro che avevano lasciato delle recensioni negative, di aver ricevuto uno Apple Watch “inferiore”, nel mio caso l’SE. Chiaramente c’è stata un errata catalogazione del prodotto, perché sull’etichetta apposta da BPM power c’era scritto serie 9, sulla confezione originale SE. Ovviamente appena mi sono resa conto della cosa ho scritto all’assistenza che mi ha comunicato che non avevano più il prodotto disponibile nel colore scelto e che per policy non mi avrebbero neanche mandato un colore differente. Peccato perché essendo un’azienda italiana mi ero affidata a loro senza neanche pensarci, mi sbagliavo. Il rimborso mi è arrivato qualche giorno fa, tre settimane dopo l’acquisto. Non acquisterò mai più da loro.
17/07/2024 - Risposta del negoziante: gentile cliente, siamo spiacenti di non aver soddisfatto la sua richiesta. Purtroppo c'è stato un'errore di catalogazione per cui l'invio è stato errato. Il rimborso è stato effettuato prontamente qualche giorno dopo aver ricevuto il prodotto errato. Speriamo di riaverla con noi per farla ricredere della sua esperienza. Staff bpm power
Scritto da Steve il giorno 10/07/2024
Acquisto non verificato
Visto tanti prezzi in giro e qui ho trovato il prezzo migliore. Il telefono è originale e non un fake. Lo confrontato con quello del mio amico che lo ha prezzo in Tim. Arrivato nei tempi previsti. 2 giorni per preparare spedito Venerdi e arrivato Lunedì. I
Scritto da francesca.vignoli il giorno 10/07/2024
Acquisto non verificato
Prezzo competitivo, oggetto sostitutivo come originale, spedizione non velocissima, ma nel complesso ottimo servizio
Scritto da julinho1978 il giorno 04/07/2024
Acquisto non verificato
Pacco danneggiato, dissipatore rotto, il corriere riconosce la sua colpa, mette la dicitura "con riserva merce integra" anziché " con riserva merce da controllare" , dopo aver acquistato più di 1000 euro di prodotti in pochi giorni mi rifiutano il cambio di un pezzo del valore di 50 euro nonostante il pacco fosse assicurato per 77 euro. Assistenza clienti praticamente inesistente, zero professionalità e serietà, empatia col cliente non sanno neanche cosa sia. Fortunatamente lo spedizioniere ha riconosciuto la sua colpa e mi ha rimborsato il costo del pezzo. Loro invece, la BMP power mi ha risposto che lo spedizioniere non ha messo la dicitura necessaria per poter procedere al reclamo. Tutte bugie. Sconsiglio vivamente di acquistare da questa azienda, meglio spendere altrove i vostri soldi.
02/08/2024 - Risposta del negoziante: Prendiamo atto di quanto ha esposto il cliente con l’opinione dalla quale in effetti non emergono nostre responsabilità. Ci spiace che il cliente non sia rimasto soddisfatto e di questo con lui ci scusiamo