Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’edizione esclusiva di un modello in grado di riscuotere consensi sul mercato: Sony Bravia 8 II arriva insieme a Sony Bravia 8 proponendo alcuni dei punti di forza che caratterizzano questa linea di smart TV. Il primo elemento sul quale concentrarsi rimane perciò lo schermo QD-OLED, che come suggerisce il nome mette insieme i neri profondi e realistici della tecnologia OLED con la vivacità dei colori del sistema Quantum Dot. Servendosi dell’apporto di oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti e della risoluzione 4K, le immagini prendono vita sfruttando l'estesa palette cromatica e le numerose tecnologie a disposizione. Tra queste spicca High Dynamic Range, compatibile con gli standard HDR10, HLG e Dolby Vision. Quanto detto finora vale per tutte le versioni della smart TV Sony Bravia 8 II, acquistabile sul mercato nelle varianti da 55 e 65 pollici. Lo stesso vale per l'impianto audio: entrambe le versioni del televisore sfoggiano un setup dotato di due speaker da 15 W e due subwoofer da 10 W, per un totale di 50 W. Un valore di tutto rispetto, capace di regalare performance sonore vibranti grazie alla presenza di tecnologie come Dolby Atmos e DTS:X, che vanno a enfatizzare l'effetto surround. Infine, è utile spendere qualche parola sul design della smart TV Sony Bravia 8 II. Il rinnovato linguaggio estetico dell'apparecchio prende il nome di Harmonic Presence ed è caratterizzato da linee armoniche e minimaliste, adatto agli ambienti contemporanei. Un'aggiunta sicuramente gradita e che rende ancora più esclusiva la proposta di questo prodotto.
Il sistema operativo del TV QD-OLED Sony Bravia 8 II è Google TV. Si tratta di una speciale versione di Android che facilita ancora di più la fruizione dei contenuti in streaming delle piattaforme più note e apprezzate, a partire da Netflix e Youtube. Inoltre, vengono supportati appieno i comandi vocali di Google Assistant.
Sono diverse le caratteristiche della smart TV Sony Bravia 8 II che ben si sposano con l'impiego di console per videogiochi moderne, in particolare con PlayStation 5. La frequenza di aggiornamento nativa del pannello, ad esempio, arriva a 120 Hz, mentre la mappatura automatica della tonalità HDR ottimizza le impostazioni High Dynamic Range.
Entrambe le versioni del televisore Sony Bravia 8 II sono fornite di modulo Google Cast e Apple AirPlay. L'elenco continua con Wi-Fi 6, ingresso LAN e quattro connettori HDMI. Ci sono inoltre due porte USB, uscita audio digitale, terminali per antenna terrestre e satellitare.
La smart TV Sony Bravia 8 II può essere fissata a parete impiegando gli stand compatibili VESA 300x300 mm. Il dato è riferito a entrambe le versioni del dispositivo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.