Menu
Gag ball

Gag Ball in Bondage

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 7,90 €

Confronta nella pagina Gag ball di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le gag ball sono la tipologia di bavaglio più amata dai praticanti del BDSM. Si tratta di una gag mouth formata da un cinturino e da una sfera che, inserita all’interno della bocca, impedisce completamente di parlare. Le BDSM gag ball possono essere realizzate in materiali diversi e con modelli più o meno complessi: ne esistono alcune gonfiabili, o altre che sono collegate a morsetti per capezzoli o manette. Scegliete il modello più adatto ai vostri gusti e alla bocca del/la sub, e non dimenticate di concordare un safe signal che permetta a chi la indossa di interrompere il gioco anche se non può parlare.

 
Filtra
187 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Bondage

Lifestyle 10 febbraio 2024
Dimmi come sei… e ti dirò che intimo sexy indossare a San Valentino
Trend 05 maggio 2020
Italiani in lockdown: come cambiano gli acquisti online con la pandemia

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Gag ball

Quanto costa una gag ball?

Il prezzo di una gag ball può partire da circa 7 euro e arrivare fino a circa 100 euro. Sul prezzo finale incidono principalmente i materiali impiegati nella sua realizzazione e la complessità del modello. Modelli semplici in PU o in ABS hanno prezzi piuttosto contenuti, mentre modelli elaborati, con funzionalità aggiuntive e realizzati in silicone e pelle hanno prezzi più elevati.

Qual è la migliore gag ball?

Tra le migliori BDSM gag ball è possibile segnalare Intense Fetish Ball Gag in pelle vegana: si tratta di un modello molto semplice ed economico, realizzato in pelle vegana e quindi etico e cruelty free, con sfera forata che ne rende l’uso semplice e sicuro anche per i principianti.

Come scegliere la gag ball più adatta?

Per quanto riguarda i modelli, i colori o i materiali, è possibile farsi guidare esclusivamente dal proprio gusto e da quello del/della partner nella scelta di una gag ball. È invece importante tenere in accurata considerazione la misura della sfera, dalla quale dipende un uso sicuro e soddisfacente della ball gag. Prima dell’acquisto bisogna misurare l’apertura della bocca di chi indosserà la gag ball, considerando la distanza tra i denti e sottraendo circa mezzo centimetro al risultato. Bisogna infatti considerare che la sfera deve poter entrare e uscire dalla bocca senza difficoltà e senza fastidio o dolore per chi la indossa.

Le gag ball sono sicure da usare?

Le gag ball sono accessori che presentano un certo livello di rischio, e quindi devono essere utilizzate con la massima attenzione. Non possono essere indossate da persone con problemi di salute (in particolare respiratori, cardiovascolari e neurologici) e il loro utilizzo va costantemente supervisionato. Impedendo parzialmente l’ingresso di aria e la fuoriuscita di liquidi (saliva, vomito, …) possono infatti provocare asfissia e soffocamento. Per queste ragioni è anche caldamente consigliato l’uso di gag ball con fori, soprattutto per gli utenti alle prime armi.

Gag mouth: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Il bavaglio più amato

La gag ball, o ball gag, è una specifica tipologia di gag mouth. Sì tratta, cioè, di un bavaglio che ha come caratteristica principale quella di essere costituito, oltre che da una cinghia regolabile, da una sfera, che blocca la bocca in posizione aperta e al tempo stesso la ostruisce, impedendo la parola e favorendo un’abbondante salivazione (ideale per le/gli amanti del drooling). Si tratta della tipologia di bavaglio più diffusa e più utilizzata da chi pratica bondage e, in generale, da chi ama i giochi di ruolo che prevedano di imbavagliare il/la sottomesso/a. La sfera della gag ball è generalmente realizzata in silicone o in gomma, che sono i materiali più confortevoli, poiché permettono a chi la indossa di morderla con i denti senza avvertire fastidio e senza danneggiarli. Le gag ball possono essere piene oppure presentare dei fori e delle cavità: a livello di sicurezza sono certamente preferibili queste ultime, perché consentono il passaggio di aria in entrata e di saliva in uscita e prevengono quindi il rischio di soffocamento e asfissia. Bisogna infatti ricordare che, a differenza di altri accessori BDSM più “safe”, le gag ball presentano un margine di rischio, e vanno per questo utilizzate con estrema attenzione e consapevolezza. Non devono essere indossate da donne o uomini che abbiano problemi respiratori o cardiovascolari, o che soffrano di abbassamenti di pressione o di epilessia. Per scegliere la gag ball più adatta è necessario verificare l’apertura della bocca, misurando la distanza tra i denti, e scegliere una sfera con un diametro inferiore di circa 0,5 cm.

Dimensioni e modelli per tutte le tasche

Le gag ball hanno un prezzo che può andare da circa 7 euro a circa 100 euro. A determinare il prezzo di una BDSM gag ball concorrono il materiale con il quale è realizzata, che incide poi anche sulla sua robustezza e sulla sua durata nel tempo, e anche il modello e le funzionalità più o meno elaborati. In una fascia di prezzo bassa è possibile trovare le ball gag più semplici, ovvero quelle classiche, formate da una sfera e da un cinturino regolabile per indossarla, realizzate in materiali piuttosto economici. Un esempio è Alive Discretion Breathable Ball Gag, con un prezzo di circa 8 euro: si tratta di una gag ball con sfera forata realizzata in poliuretano e ABS, ideale per chi vuole provare per la prima volta il gagging. In una fascia di prezzo media è possibile fare un salto di qualità per quanto riguarda i materiali e anche trovare modelli diversi e più elaborati. Con un prezzo che si aggira intorno ai 20 euro è possibile acquistare Pipedream Fetish Fantasy Ball Gag Training System, tre ball gag di diametri diversi che permettono di “allenarsi” partendo dalla sfera più piccola per poi arrivare alla più grande. Nella fascia di prezzo superiore ci sono i modelli più complessi, ideali soprattutto per chi pratica abitualmente il gagging e desidera qualcosa in più rispetto a una “semplice” sfera. Tra diverse harness e imbracature per volto e testa, ball gag gonfiabili con pompetta e sfere con manovella per spingerle progressivamente verso la gola, ci sono anche modelli “luxury” come per esempio Zado Ball Gag With Leather Mask, una ball gag in silicone con bavaglio in vera pelle da indossare su bocca e naso. Il prezzo è di circa 50 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su