Altri giochi e accessori Cry Babies
I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 12,90 €
Lettino, passeggino, tanti giochi in scatola e la versione in miniature Magic Tears delle Cry Babies, le bambole che piangono lacrime vere.
Lettino, passeggino, tanti giochi in scatola e la versione in miniature Magic Tears delle Cry Babies, le bambole che piangono lacrime vere.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un passeggino per portare a spasso la bambola Cry Babies, il seggiolone per il momento della pappa, tanti giochi per stimolare la creatività dei bambini e la versione mini delle bambole di IMC Toys, le Cry Babies Magic Tears. È il mondo delle bambole Cry Babies di IMC Toys, simpatiche e tenere bambole che indossano un originale pigiamino con cappuccio con le orecchie e che piangono lacrime “vere”. Hanno nomi simpatici, come Lea, Lala, Coney, Dotty, hanno tutte grandi occhi, una tutina colorata che ricorda un dolce animaletto, come un cagnolino, un tigrotto, un topino o un coniglietto. Ogni volta che si toglie il ciuccio dalla bocca della bambola, lei piange e lacrime vere le scendono dagli occhi: per farla smettere di piangere, la bambina dovrà occuparsi di lei e rimetterle il ciuccio in bocca. Ma non basta, per giocare alla mamma e inventare tante storie divertenti, IMC Toys ha pensato anche a tanti accessori tutti personalizzati con i colori delle Cry Babies, rosa e verde/azzurro. Le bambine possono sistemare la bambola sul seggiolone per darle da mangiare sul tavolino di plastica che ha anche lo spazio per il bicchiere; con il passeggino, che si può aprire e chiudere con facilità, si può portare la bambola fuori casa, magari per un giretto al parco; la culla per la nanna è comodissima perché può essere ripiegata e sistemata in una borsa da portare dove si vuole; il marsupio permette di avere la bambola con sé qualsiasi cosa si faccia. E per moltiplicare le possibilità di gioco, IMC Toys ha ideato la collezione Cry Babies Magic Tears, la versione mini delle bambole classiche contenute in simpatiche confezioni a forma di biberon, ciuccio, casette alate e, novità recentissima, di lacrima dorata. Le Magic Tears hanno dimensioni ridotte, tutine colorate, piccoli accessori tra cui un ciuccio e un piccolo biberon e sono le protagoniste anche di una serie animata che racconta le loro avventure. Anche queste piccole bambole piangono lacrime vere: basta dare loro da bere con il biberon incluso e poi premere loro il pancino per farle piangere. Oltre alle simpatiche confezioni di varie forme, si possono scegliere anche originali set da gioco come il camper, il passeggino con le ruote o l’igloo. I bambini che amano le Cry Babies apprezzeranno sicuramente anche i tanti giochi personalizzati con le immagini delle tenere bambole ideati da alcuni dei principali produttori del settore. Nel catalogo Lisciani, ad esempio, si trovano tante idee creative come la scuola di disegno, ossia un kit con lavagnette, pennarelli e quaderni per imparare a disegnare, il set Crea e colora con pennarelli fluo oppure quello con pennarelli profumati. Clementoni, altro grande nome italiano del settore dei giochi per bambini, ha personalizzato il suo classico Sapientino con i colori e i personaggi delle Magic Tears, e ha dedicato alle bambole di IMC Toys anche un tavolino da gioco con schede interattive e un tappetone interattivo.