Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,8/5 (16 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5 (12 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,5/5 (2.236 recensioni)
Scritto da vruberti il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
Acquisto perfetto con consegna in meno di 24 ore. Soddisfatto
Scritto da gironist il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
Non è il primo acquisto che faccio con loro. Da una bottiglia a dodici la qualità e la velocità resta sempre ottima.
Scritto da borghiwilma il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
Molto soddisfatta di questi gin, molto buoni!!
Scritto da PGP il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
ordine fatto alle 2 del mattino, pacco arrivato entro le 14... non aggiungo altro.
Scritto da steba08 il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
ordine completo consegnato in meno di 24h. sono contento e proseguirò con questa metodica di ordine
Scritto da tiberiomattacchione il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Coordinamento massimo per avere la consegna in tempi corti
Scritto da alemefi il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Prodotto ok, consegna rapida, venditore consigliato
Scritto da sasdelli64 il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Ottima scelta di vini, facile acquisto con buoni prezzi e un omaggio superato una soglia di acquisto e consegna perfetta e veloce
Scritto da debora.b. il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Il sito è facile da gestire , i prezzi sono buoni e sopratutto molto veloci nella spedizione . Pacco arrivato in ottime condizioni , le confezioni sono perfette
Scritto da corr_orecchia il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Rapporto qualità prezzo ottimo. Trasporto e imballaggio perfetti.
Scritto da Luca Giugno il giorno 05/06/2026
Recensione verificata
Tutto Ok
Scritto da versace.marisa il giorno 27/05/2026
Recensione verificata
E' andato benissimo! sono rimasta piacevolmente sorpresa per i tempi di consegna. Lo utilizzerò senz'altro in futuro.
Scritto da loris.taroppio il giorno 22/05/2026
Recensione verificata
Molto veloce e preciso.. consiglio a tutti Bernabei... fidatevi...
Scritto da fabriziomaggini il giorno 06/05/2026
Recensione verificata
Ottima esposizione dei prodotti sul sito, facile acquisto buoni prezzi e spedizione veloce a chi legge la conclusione.
Scritto da carlo.curlo il giorno 25/04/2026
Recensione verificata
Come al solito...prezzo buono, velocità nella spedizione e prodotti ottimi...what else... complimenti e grazie
Scritto da AC il giorno 11/04/2026
Recensione verificata
Avevo ordinato champagne Astucciato ma è arrivato in una confezione complessiva di cartone (perfettamente imballato) dell'azienda e non c'era la sua confezione originale. Ho segnalato la cosa e mi hanno risposto che la consegna corrispondeva a quanto ordinato. Quindi prima di ordinare verificate bene.
Scritto da amadoriandrea57 il giorno 01/02/2026
Recensione verificata
Tutto bene vome sempre,grazie
Scritto da elly.borsari il giorno 28/01/2026
Recensione verificata
Ordine semplicissimo, consegna velocissimo, arrivato tutto perfetto!!!Graziee....
Scritto da o.tagliaferri il giorno 26/01/2026
Recensione verificata
acquisto veloce come la relativa consegna, precisi e corretti come in pochi. complimenti
Scritto da kumbaka1955 il giorno 15/01/2026
Recensione verificata
È andato bene il mio acquisto.
Scritto da pallotti-marco il giorno 13/01/2026
Recensione non verificata
Ho acquistato due bottiglie di dom pérignon arrivate in anticipo ma entrambe imbevibili. L'etichetta delle bottiglie risulta molto rovinata il tappo di sughero presenta muffa. Ipotizzo che anche la conservazione delle bottiglie non è stata delle migliori. La cosa peggiore è che non riesco ad avere nessun tipo di riscontro nonostante le innumerevoli email e telefonate. Spero vivamente che si facciano vivi e prendano a cuore questo disagio avvenuto la vigilia di Natale.
Scritto da angelo-64 il giorno 07/01/2026
Recensione verificata
Nel mio ultimo ordine era di 3 bottiglie con relativo kit regalo pagato con sovraprezzo il pacco sarebbe dovuto arrivare il 19 invece è arrivato il 23 senza incarto da regalo come da accordi con eventuale kit incarto natalizio. Il vino come sempre ottimo Il servizio questa volta 0 visto che era stato fatto x conto di mia cognata per cui doppia brutta figura.
Scritto da enzo il giorno 23/12/2025
Recensione verificata
Spedizione puntuale e con imballo accurato.
Scritto da anelia.pramatarova il giorno 23/12/2025
Recensione non verificata
Ho ricevuto Champagne Ruinart Brut che è una bottiglia che costa molto meno ...
Scritto da morenopeloso603 il giorno 21/12/2025
Recensione verificata
ordinato per un regalo di Natale, non ho ancora ricevuto niente. Ho chiamato il vostro customer care non hanno saputo dirmi niente , al momento giudizio negativo , mi spiace.
Scritto da Stefano Pignatelli il giorno 14/12/2025
Recensione verificata
Tutto bene
Scritto da Alessandro il giorno 11/12/2025
Recensione verificata
Top !
Scritto da angelo-64 il giorno 11/12/2025
Recensione verificata
Ricevuto ordine nei termini preventivati ottimo prodotto consiglio sia l'operatività che il vino qualità ottima.
Scritto da maradasc54@gmail.com il giorno 11/12/2025
Recensione verificata
Buon prodotto
Scritto da olgavignati il giorno 08/12/2025
Recensione verificata
Ho fatto due acquisti di pommery. Già arrivati. Domani dovrebbe arrivare altro pacco. Sono contenta perché qualità, prezzo e consegna per ora ottimo.