Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Comet: opinioni degli utenti

4.0
3,9
1.187 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,9
1.187 opinioni
5 stelle
60%
4 stelle
11%
3 stelle
4%
2 stelle
6%
1 stella
19%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

1187 opinioni per Comet

Ordina:
1

Una farsa

Scritto da vincenzomunno il giorno 28/07/2021

Allettato dal prezzo acquisto prodotto, ma dopo 3 giorno mi arriva mail con cancellazione ordine per prodotto non disponibile. Avevo letto recensioni pessime, ma perfettamente calzanti alla mia negativa esperienza. Mi aggiungo al coro...sito e-commerce altamente inaffidabile. Mi meraviglio come una piattaforma seria come Trovaprezzi non blocchi questo venditore.

  • Articolo acquistato Samsung A20e
  • Data acquisto 28/07/2021
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Non comprate da Comet non vi arriverà la merce

Scritto da a.andrea.2210 il giorno 12/07/2021

Ho acquistato dal sito Comet.it una lavatrice Ariston, compresa consegna. Purtroppo si rivolgono per la consegna ad un corriere che si chiama ENERGO LOGISTIC SPA. Questo corriere fisasa un appuntamento per la consegna della merce ma non consegna. Ti fa perdere tutta la giornata e non ti avvisa!!! 2 società non serie!!! Non comprate! Vi fanno aspettare anche per la restituzione della cifra pagata, dunque, avete sborsato dei soldi che rimangono fuori dal vostro portafoglio x oltre un mese, senza che la merce arrivi a casa vostra!!! Non comprate da loro!!!

  • Pregi Assolutamente nulla, non hanno un customer care post vendita, al telefono risponde una cassiera (quando rispondono)
  • Difetti Non sono in grado di vendere online!!! Non comrate da loro! Non fidatevi dei prezzi esposti perché tanto la merce non vi arriva!!!
  • Articolo acquistato Lavatrice Hot Point
  • Data acquisto 26/06/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Inaffidabili

Scritto da michelagaravini28 il giorno 06/04/2021

Arrivata con schermo spaccato il 20.03 sto ancora aspettando la sostituzione. Nessuno risponde. Mail inviate più volte e mai una risposta. Incompetenti.

  • Articolo acquistato Tv 55''
  • Data acquisto 06/04/2021
0 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

09/04/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, abbiamo verificato e ci risulta di averti comunicato in data 08/04 l'invio del prodotto sostitutivo. Dovresti aver ricevuto la nostra risposta tramite mail dallo stesso indirizzo da cui ti abbiamo inviato le altre risposte alle segnalazioni che hai aperto e con cui abbiamo gestito tutta la pratica di reso. Ti chiediamo di verificare nella cartella spam.

1

Inaffidabili.... customer service inesistente... bannato

Scritto da mbstudio il giorno 26/03/2021

A fronte di un oggetto non rispondente alla descrizione... il reso non è possibile customer service che risponde solo dopo che sono avviati i ricorsi del caso ... lasciate perdere

  • Articolo acquistato WD my home cloud
  • Data acquisto 26/03/2021
1

Senza commenti!!!!

Scritto da niabii il giorno 19/03/2021

Dopo aver ordinato Epson Eco Tank 2721, pagato il prodotto indicato Disponibile, l'ordine è stato annullato. Intanto dalla mia carta di credito sono stati prelevati gli importi per l'acquisto. Dopo aver accettato l'ordine, magicamente lo annullano comunicando che l'articolo è terminato. Il giorno dopo hanno inviato la mail comunicando che il prodotto non era disponibile e la restituzione dell'importo pagato l'avrebbero effettuata dopo 2-3 giorni lavorativi. Peccato che nel sito risultava acquistabile fino alla data del 19 marzo. Purtroppo non avevo letto prima le recensioni, dove risulta che ad altre persone è toccata questa sorte.

  • Pregi NULLA!!!!!!!
  • Difetti Totale inadeguatezza nel gestire gli ordini e la clientela.
  • Articolo acquistato Epson Eco Tank 2721
  • Data acquisto 18/03/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Totalmente inaffidabile

Scritto da Natascia il giorno 14/03/2021

Dopo aver acquistato TV Samsung QE55Q950R e pagato, prodotto indicato Disponibile, l'ordine è stato annullato. Venditore totalmente inaffidabile. Dopo aver accettato l'ordine, magicamente lo annullano comunicando che l'articolo è terminato. Peccato che nel sito è acquistabile ma ad un prezzo superiore a quello proposto in vendita all'atto dell'invio dell'ordine. Purtroppo non avevo consultato prima le recensioni, dove risulta che ad altre persone è toccata questa sorte.

  • Articolo acquistato TV Samsung QE55Q950R
  • Data acquisto 07/03/2021
1

Tanto annullano gli ordini

Scritto da pasottiandrea90 il giorno 24/02/2021

Samsung A71 in offerta con la fit band 2 inclusa. Fantastico, no? Ordino. Dopo 1 ora annullano l’ordine. Perché? Perché 30 minuti dopo hanno ritoccato l’offerta, alzando il prezzo, da 300 euro a 350 euro. Quando ho chiamato in negozio per chiedere delucidazioni mi hanno detto che il telefono non era a disposizione; peccato che, sul sito, era segnalato disponibilissimo, solo al nuovo prezzo. È professionalità questa? Mai capitata una cosa del genere con altre catene. Per fortuna avevo selezionato pagamento in negozio, altrimenti sarei qua a dannarmi per ottenere il rimborso (dato che il loro servizio clienti è solo tramite e-mail). Diffidate di questa compagnia quindi, affidandovi ad altre catene molto più professionali e corrette.

  • Pregi Niente
  • Difetti Annullano gli ordini a seconda della loro convenienza. Per fortuna avevo selezionato “pagamento in negozio” e non ho anticipato soldi, altrimenti avrei pure dovuto aspettare il riaccredito.
  • Articolo acquistato A71
  • Data acquisto 24/02/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Comportamento scorretto

Scritto da danizeni17 il giorno 28/01/2021

Dopo qualche giorno e qualche sollecito mi hanno comunicato che il prodotto da me acquistato non era disponibile.

  • Difetti politica di vendita inaccettabile
  • Articolo acquistato xbox series X
  • Data acquisto 21/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Buon prodotto affidabile

Scritto da gimmyy-2007 il giorno 21/01/2021

Ho acquistato un pc da tavolo per scuola. Sono stato consigliato bene, da persone gentili e professionali.

  • Pregi La professionalità ed i prezzi.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato 1 pc
  • Data acquisto 27/09/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza.

Scritto da lucio il giorno 20/01/2021

Esperienza al momento del tutto negativa. Prodotto, ordinato l'11 dicembre, pagato con bonifico, consegnato il 30 dicembre, oltre i termini previsti. Difettoso e da subito non funzionante. Servizio clienti contattabile solo tramite mail, con risposte automatiche e dilatorie. Dal 30 dicembre, data della prima mail per richiesta sostituzione, dopo 21 giorni nessun riscontro. Inviata lettera di diffida tramite raccomandata. Spero mi rispondano, prima o poi.

  • Pregi Facilità di acquistare e pagare.
  • Difetti Pessimo servizio clienti e assistenza post vendita.
  • Articolo acquistato Macchina per caffè Gaggia
  • Data acquisto 11/12/2020
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Prima ed ultima volta

Scritto da winnife il giorno 16/01/2021

Purtroppo non ho guardato le recensioni prima di acquistare una lampada Arco di Flos , che non costa poco, ma doveva essere il regalo di Natale di mia moglie. Ci ha messo circa un mese e mezzo ad arrivare, hanno fatto spedizioni separate delle varie parti della lampada, sono stato in casa inutilmente per venti giorni ad aspettare la consegna delle varie parti da parte del corriere che ogni volta indicava un orario e poi rinviava la consegna, il corriere irrintracciabile e Comet impotente che scaricava la responsabilità al corriere, le scatole sono risultate danneggiate e per ultimo la mancava la lampadina prevista che mi hanno detto di andare a prendere in negozio. Sorpresa finale, invece di una lampadina adatta con la calotta argentata che caratterizza il modello, mi hanno consegnato una Philips a led normale db dicendo che il negozio Comet tratta solo marche primarie e non si vuole prendere la responsabilità per le sottomarche che invia Flos.

  • Pregi Solo la disponibilità della addetta alle vendite on Line presso la filiale
  • Difetti Non si può trattare la vendita di un prodotto di questo tipo in questo modo Sai di avere fatto una figura di questo genere e concludi la vicenda in filiale solo con una lampadina ed una giustificazione così
  • Articolo acquistato Lampada Arco di Flos
  • Data acquisto 26/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Avevo più di qualche timore ma alla fine tutto ok

Scritto da andrea. il giorno 13/01/2021

Approfittando di un'offerta lampo ho preso le cuffie della bose. Poi leggendo le recensioni mi son venuti i brividi. In realtà è andato tutto ok. In due giorni ho avuto le mie cuffie a casa e tutto funziona più che bene. Unico suggerimento l'imballaggio potrebbe essere curato un po di più

  • Pregi Rapidità sconto di oltre 80%
  • Difetti Imballaggio poco curato
  • Articolo acquistato Bose qc35 II
  • Data acquisto 13/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

NON COMPRATE - ANNULLANO GLI ORDINI

Scritto da giorgio il giorno 13/01/2021

Dopo aver acquistato e pagato in anticipo l'ordine è stato annullato. Venditore totalmente inaffidabile e commercialmente scorretto. Dopo aver accettato l'ordine magicamente dopo qualche giorno di silenzio lo annullano comunicando che l'articolo è finito. Peccato che nel sito l'articolo è acquistabile ma ad un prezzo superiore a quello proposto in vendita all'atto dell'invio dell'ordine.

  • Difetti Venditore non corretto
  • Articolo acquistato Cuffie bose wireless
  • Data acquisto 10/01/2021
5

Tutto perfetto

Scritto da GianlucaTO il giorno 12/01/2021

Acquisto effettuato online il venerdì sera. Sabato mattina ricevuta la conferma spedizione e la fattura via email. Lunedì ricevuto sms dal corriere per gestione consegna. Pacco ben protetto arrivato il martedì. Prodotti perfetti come da ordine.

  • Pregi Prezzo concorrenziale, spese spedizione comprese. Spedizione accurata, consegna veloce e puntuale.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Pentola a pressione Lagostina e taglia verdure Moulinex
  • Data acquisto 12/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Il MIO RESO È SPARITO

Scritto da scuolagelatonaturale il giorno 07/01/2021

Da oltre 15 giorni non ricevo risposta di un telefono da oltre 1500€. Nessuno risponde via mail e al telefono non esistono!!! NON COMPRATE!!!

  • Articolo acquistato Iphone pro 12
  • Data acquisto 07/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pacco privo di qualsiasi protezione con oggetto in frantumi e nessuna risposta alle mie richieste

Scritto da bepidog il giorno 30/12/2020

Mi è arrivato il pacco, privo di qualsivoglia protezione, con un coperchio di cristallo completamente frantumato in migliaia di pezzi. All'interno dello stesso pacco vi era una macchina per tirare la pasta che si è riempita di questi pezzi di cristallo e, malgrado io abbia cercato di eliminarli, si sente a orecchio nudo che all'interno della macchina vi sono ancora dei pezzi di vetro. Per questo motivo ho chiesto di rendere il tutto ed avere il rimborso, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta, malgrado più solleciti. Ora spero che Paypal riesca a concludere qualcosa in più!

  • Pregi nulla
  • Difetti Disorganizzazione e totale disinteresse nei confronti del cliente
  • Articolo acquistato Coperchio di cristallo per pentola e macchina tirapasta in acciaio
  • Data acquisto 01/12/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Acquisti, attendi e non ricevi nulla

Scritto da Daniele8@ il giorno 25/12/2020

Ordine effettuato il 10 dicembre e pagato correttamente tramite paypal. Lo stato dell'ordine sul sito riporta "da evadere". A nulla servono le numerose email e chiamate per avere info sullo stato dell'ordine: non rispondono,customer service pari a zero. Alla vigilia di Natale mi avvisano di avermi annullato l'ordine. Grazie COMET, a mai più !

  • Pregi facilità di acquisto
  • Difetti ti annullano gli ordini con una certa nonchalance, creandoti problemi non indifferenti.mai più
  • Articolo acquistato Lavazza - Tiny Lm800 Nero
  • Data acquisto 10/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Buono

Scritto da alli15 il giorno 13/12/2020

Servizio buono per acquisto e spedizione. Peccato che purtroppo i nuovi scaldasonno non sono più "caldi" come quelli che c'erano anni fa.

  • Articolo acquistato Imetec - Adapto 6t 16632
  • Data acquisto 28/09/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Primo e ultimo acquisto

Scritto da anonimo il giorno 11/12/2020

Ho ordinato una nintendo switch pagando con la carta di credito. A distanza di una settimana il prodotto e' ancora da evadere. Il numero di telefono non ti passa l'operatore ma ti dice di scrivere all'assistenza clienti che a sua volta ti manda un messaggio automatico e prende tempo. Morale, solamente tramite il canale facebook riesco a scoprire che il prodotto non e' disponibile...sono di quelli che solamente dopo vari solleciti ammettono di averti prelevato denaro per un prodotto inesistente in magazzino. Pessima esperienza.

  • Pregi E' facile acquistare/pagare peccato che poi non ti mandano niente e scompaiono
  • Difetti Ti comunicano di non avere un prodotto ordinato dopo piu' di una settimana dall'ordine e su richiesta insistente del cliente altrimenti....
  • Articolo acquistato Nintendo
  • Data acquisto 11/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Buon acquisto

Scritto da sigulot68 il giorno 29/11/2020

Televisore arrivato il giorno dopo l'ordine, buon acquisto, ottime immagini, un pò complesso il software

  • Pregi Velocità spedizione, semplicità inserimento ordine
  • Articolo acquistato Philips - 24pfs6855
  • Data acquisto 11/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

pessima esperienza

Scritto da exio73 il giorno 28/11/2020

Dopo due solleciti e 10 giorni dall'ordine mi dicono che il prodotto non è disponibile.

  • Articolo acquistato Lenovo flex5
  • Data acquisto 15/11/2020
1

Esperienza terribile

Scritto da marco.sbarbati il giorno 23/11/2020

Il 9 settembre ho ordinato questa cucina elettrica con istallazione al piano. Ho atteso 2 mesi prima di riceverla e quando finalmente è arrivata, i due ragazzi non me l'hanno collegata perché non glielo avevano detto. Ho quindi atteso un'altra settimana e nell'attesa mi sono assicurato di dire al servizio clienti semi-inesistente, che il cavo elettrico mancava. Il ragazzo arriva convinto di installare una cucina a gas quindi niente cavo elettrico. Aspetto un'altra settimana e finalmente lo stesso ragazzo arriva con il cavo e riesce a montarla. Mi chiede però 25 euro per il cavo. Finalmente provo a cucinare qualcosa con il forno elettrico e indovinate un po', è difettoso. L'acqua si condensa sul vetro e poi sgocciola sul pavimento. Mi hanno proposto un reso...preferirei scaraventarla dalla finestra piuttosto che avere a che fare con loro.

  • Pregi Niente
  • Difetti Azienda totalmente incapace di gestire acquisti e servizi online.
  • Articolo acquistato SERVIZI AGGIUNTIVI: consegna e installazione al piano
  • Data acquisto 09/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

Acquisto con recesso per mancata consegna

Scritto da Gwin il giorno 21/11/2020

Arrivato pacco nei tempi peccato che non era il mio. Ci sono voluti un po’ di telefonate ed email, ma poi ho risolto con ritiro del pacco non destinato a me e rimborso del valore (l’aspirapolvere non sarebbe più arrivato in tempi utili). Peccato.

  • Pregi L’onestà nel riconoscere l’errore.
  • Difetti Purtroppo la pratica per ottenere il rimborso è stata lenta, in ogni caso si è concluso positivamente.
  • Articolo acquistato Rowenta - Compact Power Cyclonic RO3753EA
  • Data acquisto 13/09/2020
5

Ottimo acquisto

Scritto da mctrolese il giorno 17/11/2020

Acquisto facile e sicuro. Cellulare arrivato in perfette condizioni.

  • Pregi Velocità di consegna
  • Difetti Na
  • Articolo acquistato Samsung - Galaxy A71 Sm-a715 Nero
  • Data acquisto 09/10/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Da evitare

Scritto da andreabertolissi il giorno 15/11/2020

Consegna prevista per il 13/11 (più di un mese di attesa). Ad oggi non è arrivato nulla e non ricevuta nessuna comunicazione. Servizio pessimo.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Non gestire il rapporto con il cliente
  • Articolo acquistato Ideal Lux - Look SP1 Big Nero - 158723
  • Data acquisto 09/10/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

prodotto non conforme

Scritto da elettroborghi il giorno 12/11/2020

Le caratteristiche del prodotto non corrispondevano a quanto pubblicizzato, in particolare la classe energetica era A+ invece di A++, prodotto restituito.

  • Pregi -modalità di reso/sostituzione semplice e veloce -risposte veloci (3-4gg)
  • Difetti schede tecniche prodotti non accurate
  • Articolo acquistato Smartway - Whcp-260
  • Data acquisto 20/10/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Mai più Comet!

Scritto da Moreno il giorno 09/11/2020

Il frigorifero arriva danneggiato. Beh può capitare se non lo si fissa alla pedana. Ma quello che è successo dopo non è ammissibile! Servizio clienti Comet inesistente, ore passate al telefono senza una risposta, niente risposta memmeno alle email e frigorifero inutilizzabile parcheggiato a casa per 4-5 settimane. Cambiate mestiere!

  • Pregi Prezzo prodotto
  • Difetti Assistenza clienti pressoché nulla. Pagamento con carta o von PayPal non funzionante, ho dovuto accettare il pagamento con bonifico.
  • Articolo acquistato Miele - Kfn 28133 D Edt/cs
  • Data acquisto 20/07/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

È stata una grossa delusiome non mi è stato consegnato

Scritto da mammantonella2 il giorno 09/11/2020

Ho acquistato laa mcchina per pasta Imperia ma al negozio di Comet Imola non me l hanno consegnato dicendo he quel prodotto non era disponibile a quel costo Se lo volevo dovevo pagarlo molto di piu Buongiorno

  • Pregi Poco onesto
  • Difetti Poco onesto non affidabile. Non è la prima volta che mi succede
  • Articolo acquistato M.acchina della pasta Imperia
  • Data acquisto 19/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Una volta può bastare.

Scritto da aemanuela il giorno 08/11/2020

Ho acquistato su Comet on line un piano cottura a gas con servizio aggiuntivo di installazione e certificazione gas. Consegna fatta il 19 ottobre con 7 giorni di ritardo sulla data comunicata all'acquisto, senza che Comet mi desse alcuna indicazione o sollecitasse la Energo Logistic cui aveva affidato consegna e installazione. Installatori piuttosto "frettolosi" e ad oggi 8 novembre sto ancora aspettando la "certificazione gas", piu volte richiesta, che dovrei trovare sul sito della ENERGO LOGISTIC. Imparo in fretta perciò non ripeterò di certo la stessa esperienza.

  • Pregi Non ne trovo.
  • Difetti Una ditta che, dopo aver venduto, lascia l'acquirente in balia di terzi, non preoccupandosi se sia stato assolto pienamente quanto sottoscritto all'atto di compra/vendita.
  • Articolo acquistato SERVIZI AGGIUNTIVI: consegna e installazione al piano certificazione gas ritiro RAEE
  • Data acquisto 03/10/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

buono il servizio e gentilissimi i commessi del punto vendita

Scritto da nunzia il giorno 07/11/2020

buona come esperienza

  • Articolo acquistato Beurer - Sbc15 Bianco-grigio
  • Data acquisto 27/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su