Menu

Comet: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 1.221
1.0
1,0
Calcolato su 5 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

1.221 recensioni di Comet: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

1.0
1,0
(5 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,8/5 (1.221 recensioni)

1.0
1,0
5 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

5 recensioni per Comet

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Una pessima esperienza, servizio clienti inefficiente!

Scritto da Maria Teresa D. il giorno 15/04/2025

Acquisto non verificato

Devo segnalare una pessima esperienza, ho acquistato un IPhone 16 il 1 aprile 2025, ad oggi risulta ancora in fase di ritiro dal corriere per la spedizione. Dopo varie segnalazioni e solleciti al servizio clienti, unicamente consentito tramite mail, ho chiesto l’annullamento dell’ordine e il rimborso. Nessuno mi ha più risposto e non riesco a sapere quando riceverò il rimborso. Questo mi sta arrecando un grave danno economico perché non riesco a disporre della cifra per sostituire il mio cellulare vecchio e non funzionante e un disagio a livello personale perché per me quella cifra non è semplice da replicare. Una vergogna ignorare così le persone e le esigenze di un cliente che ha diritto al suo rimborso!

  • Articolo acquistato Iphone 16
  • Data acquisto 01/04/2025
1

La peggiore esperienza di acquisto online di sempre!

Scritto da Andrea il giorno 15/01/2025

Acquisto non verificato

Il 20 dicembre 2024 acquisto sul loro sito un laptop utilizzando la Carta del Docente, con consegna prevista per il 27 dicembre. Il 23 dicembre ricevo una mail nella quale mi informano che gli ordini effettuati con la Carta del Docente verranno gestiti dopo le festività natalizie. Pazientemente attendo, pensando che al più tardi avrei avuto risposta al 7 gennaio...che illuso! Lo stesso 7 gennaio invio una email per chiedere notizie sulle tempistiche di validazione dell'ordine e di spedizione, poi un'altra email il 10 gennaio: ad oggi, 14 gennaio, ancora nessuna risposta! Questa situazione è del tutto inaccettabile sotto ogni punto di vista (mancata gestione dell'ordine e totale assenza di comunicazione dal servizio clienti).

  • Articolo acquistato Lenovo Yoga Slim 7
  • Data acquisto 20/12/2024
1

Esperienza PESSIMA!

Scritto da smartyliga92 il giorno 10/12/2024

Acquisto non verificato

Esperienza veramente pessima! Servizio clienti inesistente! Ti viene detto di mandare un email e poi verrai ricontatto ma ovviamente non ti ricontatta nessuno! È il mio ordine non si sa dove sia, se arriva o non arriva! Però i soldi se li sono presi! Che vergogna!

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 29/11/2024

07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace leggere il tuo disappunto e ci scusiamo per la risposta tardiva. Cerchiamo sempre di rispondere entro 48 ore, ma nel periodo pre-natalizio è stato difficile visto l'elevato volume di richieste, motivo per cui i tempi possono essersi leggermente allungati. Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e ti invitiamo a contattarci nuovamente tramite www.Comet.it fornendo i dettagli necessari, così da poterti assistere al meglio. Grazie per la comprensione, restiamo a disposizione.

1

La chiarezza non è il loro forte

Scritto da elena il giorno 23/10/2024

Acquisto non verificato

In data 20/10/2024 mio marito si inscrive alla mailing list di Comet per ricevere il buono da 10€ che avevamo in programma di utilizzare per l'acquisto di una Nintendo Switch. Peccato che il codice non fosse valido...perché non precisare che l'utilizzo del buono è limitato ad alcuni prodotti? Concludiamo comunque l'acquisto con pagamento web e consegna in negozio ed il giorno successivo mio marito riceviamo la mail di ritiro con esibizione della sola mail (no riferimenti a deleghe). Mi reco in negozio per ritirare l'acquisto ma negano la consegna in assenza di una delega, essendo il pagamento a nome di mio marito. Mi domando perché non indicare nella mail la necessità di delega in caso di ritiro da parte di persona diversa dall'intestatario del pagamento. Al questo punto mi rivolgo al servizio clienti scoprendo la totale impossibilità di parlare con un operatore. Anche la segnalazione effettuata tramite il portale non ha portato ad alcun risultato

  • Articolo acquistato Nintendo Switch
  • Data acquisto 20/10/2024
1

Assistenza clienti inesistente e merce ancora non consegnata

Scritto da cappu5 il giorno 27/09/2024

Acquisto non verificato

Prodotto acquistato e pagato senza avere la possibilità di stornare il codice sconto ricevuto a seguito iscrizione alla mailing list perchè "inesistente"... A distanza di 10 giorni, nonostante sarebbe dovuto già essere a casa mia, risulta ancora "da evadere". Non è possibile parlare con nessun operatore ed il servizio assistenza clienti non risponde alle varie segnalazioni inviate tramite loro sito. Pessimo servizio, ovvero totalmente inesistente! ESPERIENZA PESSIMA. MAI PIU'!!!

  • Articolo acquistato Lavatrice Miele
  • Data acquisto 17/09/2024
Torna su