Menu

Dr. Max: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 131.098
4.0
4,2
Calcolato su 17.129 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

131.098 recensioni di Dr. Max: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee) e da Feedaty

Ultimi 12 mesi:

4.0
4,2
(17.129 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,3/5 (2.408 recensioni)

Ultimo mese: 4,4/5 (830 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,5/5 (131.098 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
4.0
4,0
4.029 recensioni
5 stelle
65%
4 stelle
9%
3 stelle
4%
2 stelle
4%
1 stella
18%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

4029 recensioni per Dr. Max

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Efficenti

Scritto da aphgr il giorno 01/10/2026

Recensione verificata

Tutto perfetto consiglio

  • Articolo acquistato SOLPROST 10SUPP
  • Data acquisto 23/09/2026
5

OK

Scritto da manfredlui il giorno 01/10/2026

Recensione verificata

Avevo tentato di acquistare i prodotti tempo fa e non mi erano stati spediti. Questa volta Dr.Max è stato affidabile e soprattutto il prezzo inbattibile. Raccomandato

  • Articolo acquistato PEVARYL CREMA 1% 30G
  • Data acquisto 21/09/2026
5

Ottimo integratore

Scritto da jessika.a91 il giorno 30/09/2026

Recensione verificata

Integratore di qualità, lo do ai miei bambini piccoli x aiutare le difese immunitarie nel periodo invernale.prezzo molto conveniente rispetto ad altre farmacie

  • Articolo acquistato BLF100 GOCCE LATTOFERRINA 16ML
  • Data acquisto 18/09/2026
3

Gestione ordini non buona

Scritto da RaVen il giorno 28/09/2026

Recensione verificata

Ho trovato poco serio il modo in cui gestiscono le comunicazioni con il cliente. Su 3 prodotti acquistati ne sono arrivati solo 2 probabilmente per mancanza di disponibilità ma il problema è che l'ho praticamente scoperto solo dopo aver ritirato il pacco e ricevendo l'accredito qualche ora dopo. Non sono riusciti a comunicare la mancanza del prodotto nè in fase di acquisto e tantomeno nelle mail di gestione successive (conferma, spedizione, ritiro). Secondo il call center l'accredito del prodotto mancante è già da ritenersi sufficiente come avviso. Lo trovo assurdo. E così ho dovuto quindi riordinare (non presso di loro ovviamente) il terzo prodotto con tutti gli oneri che questo ha comportato (spese di spedizione, ulteriore attesa, inizio cura posticipato, ..)

  • Articolo acquistato ADTAB CPR G 2-8KG 48MG 3
  • Data acquisto 16/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per l’esperienza negativa vissuta. In caso di articoli che non possono essere spediti, viene effettuato il rimborso del relativo importo, ma comprendiamo che una comunicazione più chiara e tempestiva avrebbe potuto evitare disagi e permetterti di organizzarti diversamente per il tuo acquisto. Ti ringraziamo per aver condiviso nel dettaglio la tua esperienza: il tuo feedback ci sarà utile per migliorare la gestione degli ordini e la comunicazione nelle diverse fasi del processo di acquisto. Un caro saluto, Team Dr. Max

1

Pessima esperienza

Scritto da giuseppe.corsica il giorno 28/09/2026

Recensione verificata

Pacco consegnato in condizioni a dir poco scandalose, con uno dei cartoni di latte aperto, latte ovunque e tutte le altre confezioni ammaccate malamente. Inoltre, acquistando scorta di latte per un bambino, non è giusto ricevere confezioni in scadenza ad un mese circa dall'acquisto. Pessima esperienza.

  • Articolo acquistato LATTE 3 CRESCITA
  • Data acquisto 19/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per le condizioni in cui hai ricevuto il tuo ordine. Ci teniamo che l'ordine sia nelle tue mani integro e perfettamente sigillato e ci scusiamo per questo inconveniente. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02 09996799 o via email a supporto@drmax.it allegando eventualmente alcune foto dei prodotti ricevuti, così da permetterci di effettuare le opportune verifiche. Ti ringraziamo per il feedback e per aver condiviso la tua esperienza. Un caro saluto, Team Dr. Max

5

Convenienza, rapidità, precisione

Scritto da nadia il giorno 23/09/2026

Recensione verificata

Facilità nel fare ordine, rapidità, convenienza

  • Articolo acquistato MONURELLE PLUS AF 30 CAPSULE
  • Data acquisto 14/09/2026
1

Ordine mai consegnato, oltre 20 giorni per ottenere una spiegazione

Scritto da danivolpi il giorno 23/09/2026

Recensione non verificata

Avevo già acquistato in passato senza problemi, ma questa esperienza è stata davvero deludente. Il giorno della consegna il tracking ha iniziato a segnalare anomalie e il pacco non è mai arrivato. Per ottenere una spiegazione sono serviti oltre 20 giorni e numerosi solleciti. Solo dopo settimane mi è stato comunicato che erano emersi problemi durante il trasporto e che la consegna era stata annullata. Nonostante avessi richiesto una nuova spedizione, l'unica soluzione proposta è stata il rimborso. Di fatto sono rimasta senza prodotto dopo aver atteso inutilmente per settimane. Inoltre è stata emessa una fattura per un ordine mai consegnato, costringendomi a richiedere ulteriori chiarimenti. Un problema logistico può capitare. Lasciare invece il cliente senza informazioni e senza una soluzione concreta per settimane no.

  • Articolo acquistato BIODERMA ATODERM HUILE DE DOUCHE,PASTA EUROSPITAL,ONLIGOL SOLUZIONE
  • Data acquisto 06/09/2026

30/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto per questa esperienza negativa. Quando si verificano imprevisti durante il trasporto può essere necessario effettuare delle verifiche con il corriere prima di poter procedere con la soluzione definitiva, ma capiamo il tuo punto di vista. La tua segnalazione sarà utile per migliorare la gestione delle comunicazioni e delle procedure in caso di anomalie nelle spedizioni. Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Un caro saluto, Team Dr. Max

5

Come sempre magnificamente

Scritto da amadei13 il giorno 22/09/2026

Recensione verificata

Tutto perfetto come sempre

  • Articolo acquistato NIZORAL SHAMPOO 2% KETOCONAZOLO 100 G
  • Data acquisto 13/09/2026
4

Tempi lunghi

Scritto da diomo il giorno 18/09/2026

Recensione verificata

Prodotto "conforme" ottimamente confezionato, forse un po' lunghi i tempi per la consegna.

  • Articolo acquistato EQUILIBRA MAGNESIO BISGLICINATO 180 CAPSULE
  • Data acquisto 09/09/2026
1

Molto scontenta

Scritto da rosella.cest il giorno 14/09/2026

Recensione verificata

Sono molto scontenta del servizio non ho ricevuto un pezzo del mio ordine precisamente il Vileda turbo Smart sistema dopo numerose richieste ancora non so nulla pensavo più serietà

  • Articolo acquistato VILEDA TURBO SMART SISTEMA
  • Data acquisto 02/09/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Rossella, ci dispiace per l’inconveniente riscontrato con il tuo ordine e comprendiamo il disappunto per non aver ancora ricevuto informazioni chiare. La tua richiesta è stata presa in carico e sarà gestita nel più breve tempo possibile per verificare quanto accaduto e fornirti un riscontro. Ti ringraziamo per il feedback, che ci aiuta a migliorare la gestione e l’assistenza in situazioni come questa. Un caro saluto, Team Dr. Max

5

Ottimo fornitore

Scritto da marisa.addomine il giorno 13/09/2026

Recensione verificata

Sito ben organizzato, buoni prezzi, spedizione puntuale. Assolutamente positivo.

  • Articolo acquistato GUNABIOS*OS GTT 30ML
  • Data acquisto 04/09/2026
5

Ottimo servizio

Scritto da marmoreorosy il giorno 12/09/2026

Recensione verificata

Puntualità e serietà!!!

  • Articolo acquistato MAGNESIO SUPREMO 300 G
  • Data acquisto 04/09/2026
2

.Non ancora arrivato

Scritto da tonino190 il giorno 11/09/2026

Recensione verificata

È andata molto male perché ad oggi undici settembre non ho ancora ricevuto il prodotto, né mi è stato comunicato nulla.

  • Articolo acquistato DERMOVITAMINA PROCTOCARE CREMA 30 ML
  • Data acquisto 02/09/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Antonio, ci dispiace molto per i tempi prolungati della consegna e per la mancanza di aggiornamenti sul tuo ordine. Per noi è importante garantire consegne rapide e affidabili e ci dispiace se questa volta il servizio non è stato all’altezza delle aspettative. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02 09996799 o via email a supporto@drmax.it, indicando il numero dell’ordine, così da poter effettuare le necessarie verifiche. Grazie per il tuo feedback, utile per migliorarci. Un caro saluto, Team Dr. Max

4

Ottima esperienza

Scritto da Alessandra il giorno 11/09/2026

Recensione verificata

Il prodotto è buono ma lascia le mucose colorate di rosso per qualche ora dopo lo sciacquo. Consiglio di utilizzarle alla sera così al mattino il colore sarà meno intenso.

  • Articolo acquistato GUM RED-COTE RIV PLACCA 12PAST
  • Data acquisto 02/09/2026
5

Spedizione super ed il miglior prezzo! Top

Scritto da championsas il giorno 10/09/2026

Recensione verificata

Tutto perfetto! Top

  • Articolo acquistato VILEDA TURBO SMART SISTEMA
  • Data acquisto 31/08/2026
1

Questa volta deludente

Scritto da marina0961 il giorno 10/09/2026

Recensione verificata

Questa volta purtroppo non sono soddisfatta. Ho dovuto attendere 6 giorni prima di poter ritirare il prodotto presso la farmacia indicata. Gli ordini precedenti con consegna presso un punto di ritiro arrivati sempre nel rispetto dei tempi.

  • Articolo acquistato SANOCLIN DETERGENTE DERMATOLOGICO 500 ML
  • Data acquisto 01/09/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Marina, ci dispiace molto per i tempi di consegna più lunghi rispetto alle tue precedenti esperienze con noi. Per noi è importante garantire consegne rapide e affidabili e ci dispiace se questa volta il ritiro in farmacia ha richiesto più tempo del previsto. Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza: il tuo feedback ci aiuta a continuare a migliorare il servizio. Un caro saluto, Team Dr. Max

5

Tutto bene

Scritto da ciro.tempini il giorno 10/09/2026

Recensione verificata

Tutto bene

  • Articolo acquistato LONGLIFE IRON COMPLEX 100CPR
  • Data acquisto 02/09/2026
1

Prima esperienza di acquisto

Scritto da vavassorialessandra il giorno 09/09/2026

Recensione verificata

Segnalo di non aver ricevuto dalla farmacia la comunicazione di merce pronta per il ritiro. Dopo due chiamate all’assistenza clienti senza risoluzione del problema, ho chiamato direttamente la farmacia la quale mi comunicava che il prodotto era pronto per il ritiro.

  • Articolo acquistato GUM PERIOBALANCE INTEGRATORE PROBIOTICO 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 31/08/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandra, ci dispiace per l’inconveniente riscontrato nella tua prima esperienza di acquisto con noi. In alcuni casi può verificarsi un mancato allineamento nell’aggiornamento dello stato dell’ordine o nell’invio della comunicazione che conferma la disponibilità per il ritiro in farmacia. Comprendiamo quanto sia importante ricevere questa informazione in modo puntuale, senza dover effettuare ulteriori verifiche. Ti ringraziamo per il feedback, prezioso per rendere il servizio più chiaro ed efficiente. Un caro saluto, Team Dr. Max

5

Precisa e puntuale come consegna

Scritto da spaziodonna.modena il giorno 09/09/2026

Recensione verificata

Consegna prima del previsto. Tutto ok Il prodotto lo sto provando adesso, quindi non posso ancora valutare bene

  • Articolo acquistato REMESCAR BORSE OCCHIAIE 8 ML
  • Data acquisto 31/08/2026
1

Acquisto dopo 20 gg ancora NON PERVENUTO

Scritto da babella.serralunga il giorno 09/09/2026

Recensione verificata

Sono in attesa da 10 gg di poter ritirare quando acquistato, ma ancora nessun avviso per il ritiro nella farmacia prescelta

  • Articolo acquistato SOMAT C SNEL 7 NOTTI GEL 250ML
  • Data acquisto 31/08/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto per i tempi prolungati e per non aver ricevuto l’avviso necessario per il ritiro. Per noi è importante garantire un servizio rapido e affidabile e ci dispiace se questa volta non è stato così. Ti confermiamo che abbiamo preso in gestione la tua segnalazione e riceverai aggiornamenti via email. Nel frattempo, in questi casi suggeriamo di effettuare una nuova prenotazione, considerando nulla quella precedente. Ti ringraziamo per il feedback, che ci sarà utile per migliorare il nostro servizio. Un caro saluto, Team Dr. Max

5

Consigliatissimo!!!!

Scritto da luisa.panzeri72 il giorno 08/09/2026

Recensione verificata

Affidabili e super veloci

  • Articolo acquistato CANTABRIA LABS DIFA COOPER COSMETICI MAGISTRALI LOZIONE ANTIODORANTE 50ML
  • Data acquisto 29/08/2026
2

Ordinato 2 articoli arrivato 1 solo

Scritto da renatomanuelli2 il giorno 05/09/2026

Recensione verificata

Avevo ordinato daflon+ una pomata prevene ma è arrivato solo daflon Mi faranno rimborso ma così sono costretto a riordinare la.crema...tempi di consegna più lunghi del solito

  • Articolo acquistato DAFLON 500 MG 120 COMPRESSE
  • Data acquisto 27/08/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Renato, ci dispiace per l’inconveniente riscontrato e per i tempi di consegna più lunghi rispetto alle tue precedenti esperienze. In alcuni casi, durante i controlli effettuati prima della spedizione, un prodotto può non risultare più disponibile o idoneo alla consegna e viene quindi predisposto il relativo rimborso. Per noi è inoltre importante garantire consegne rapide e affidabili e siamo costantemente in contatto con il nostro magazzino e il servizio di spedizione per migliorare le tempistiche. Dal momento che il rimborso risulta già previsto, la relativa procedura sarà completata secondo le tempistiche previste. Ti ringraziamo per il feedback, utile per migliorare il nostro servizio. Un caro saluto, Team Dr. Max

1

Non mi è arrivato nulla.

Scritto da benespella il giorno 05/09/2026

Recensione verificata

Non mi è arrivato nulla

  • Articolo acquistato DAFLON 500 MG 120 COMPRESSE
  • Data acquisto 27/08/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Lorella, ci dispiace molto che il tuo ordine non sia arrivato e per il disagio arrecato. Per noi è importante garantire consegne rapide e affidabili e ci dispiace se in questo caso non è stato così. Ti confermiamo che il nostro Servizio Clienti ha preso in gestione la tua richiesta di rimborso, che verrà emesso entro 10 giorni sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Le tempistiche effettive di accredito possono dipendere dall’istituto bancario. Ti ringraziamo per la tua recensione, che ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Un caro saluto, Team Dr. Max

5

Soddisfatta

Scritto da prataklara il giorno 03/09/2026

Recensione verificata

Spedizione celere prodotto imballato con cura.ricomprero in questa farmacia on line

  • Articolo acquistato MENOPAUSA ACT 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 26/08/2026
5

Il mio acquisto

Scritto da archimede.b il giorno 01/09/2026

Recensione verificata

prodotti già acquistati in passato, pervenuti con la massima puntualità, correttamente imballati e con prezzi concorrenziali.

  • Articolo acquistato VILEDA TURBO SMART SISTEMA
  • Data acquisto 23/08/2026
5

Convenienza ed efficienza

Scritto da massimo.mazzoni il giorno 29/08/2026

Recensione verificata

Prezzo conveniente e spedizione veloce

  • Articolo acquistato RENOVA TRE COLLIRIO PER OCCHI SECCHI E IRRITATI 10ML
  • Data acquisto 21/08/2026
1

Ho fatto l’ordine 10 giorni fa e non è ancora arrivato

Scritto da Silvia il giorno 25/08/2026

Recensione verificata

Il mio ordine dopo 10 giorni non è ancora arrivato. Spero che arrivi presto, perché ho necessità di quello che ho ordinato.

  • Articolo acquistato OMEGOR VEG 60 CAPSULE
  • Data acquisto 16/08/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Silvia, ci dispiace per l’attesa e comprendiamo il disagio causato dal mancato ricevimento del tuo ordine. Dalle verifiche effettuate, la spedizione risulta consegnata. Se non dovessi aver ricevuto il pacco, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02 09996799 o via email a supporto@drmax.it, così da poter verificare quanto accaduto e aiutarti a trovare una soluzione. Ti ringraziamo per la tua segnalazione, che ci sarà utile per migliorare il nostro servizio. Un caro saluto, Team Dr. Max

3

Prezzi competitivi

Scritto da Monica il giorno 16/08/2026

Recensione verificata

Secondo acquisto: I prezzi degli articoli sono competitivi. Nel mio caso la consegna ha rispettato i tempi previsti. Unica pecca del servizio di entrambi gli ordini: ho richiesto il documento fiscale per la detrazione ma, nonostante i chiarimenti richiesti, aver aspettato i tempi da loro comunicati (30 gg), un ulteriore sollecito non ho avuto nessun riscontro in merito.

  • Articolo acquistato FLUIMUCIL MUCOLITICO 600 MG 10 COMPRESSE EFFERVESCENTI
  • Data acquisto 03/08/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Monica, Ci dispiace per l'attesa. Dalle nostre verifiche, ora risulta disponibile. Ti invitiamo a verificare sul tuo account. Per qualsiasi necessità rimaniamo a tua disposizione. Grazie per il tuo feedback e la tua pazienza. Un caro saluto Team Dr. Max

5

Consigliati

Scritto da Roberto il giorno 07/08/2026

Recensione non verificata

A seguito di alcune problematiche dovute unicamente al vettore per le consegne, Dr.Max mi ha inviato un completo rimborso del mio ordine. Voglio ringraziare questa azienda che è sempre stata veloce e gentile nelle comunicazioni e nell'assistenza. Oltre ad avere uno dei migliori rapporti qualità/prezzo!

  • Articolo acquistato Lactoflorene, Mg.K Vis, Irilens
  • Data acquisto 20/07/2026
5

Ottimo

Scritto da lucauccia il giorno 04/08/2026

Recensione verificata

Puntuale nella consegna e prezzi super convenienti

  • Articolo acquistato MULTICENTRUM DONNA 50 + 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 27/07/2026
Vedi più recensioni
Torna su