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Dr. Max: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 71.936
4.5
4,6
Calcolato su 37.637 recensioni negli ultimi 12 mesi

71.936 recensioni di Dr. Max: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it e Feedaty

Ultimi 12 mesi:

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4,6
(37.637 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,6/5 (10.754 recensioni)

Ultimo mese: 4,5/5 (3.208 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,6/5 (71.936 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
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55 recensioni
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7%
4 stelle
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3 stelle
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2 stelle
2%
1 stella
87%

55 recensioni per Dr. Max

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Pessimi

Scritto da maurivalla il giorno 19/04/2024

Acquisto non verificato

Ordinato e PAGATO il tutto il 25 Marzo ma ad oggi non è arrivato ancora nulla nonostante le mie infinite e-mail e telefonate alle quali ho ricevuto solo risposte inutili da persone incompetenti e impossibilitati ,a detta loro , di risolvere il problema. Senza parlare del servizio whatsapp inesistente visto che lì il mio messaggio lo devono ancora leggere Ho richiesto il rimborso da ormai più di una settimana e non solo non ho ricevuto nulla ma nemmeno una risposta di presa visione VERGOGNOSI è il termine che più li rappresenta !!!!!!!

  • Articolo acquistato Faros Plus - Ordine Numero 6111821499
  • Data acquisto 25/03/2024
1

Non esiste servizio clienti. Se avete problemi non risponderà nessuno.

Scritto da laminiera il giorno 19/04/2024

Acquisto non verificato

Semplicemente non esiste un servizio clienti. Ho scritto 15 messaggi whatsap: nessuna risposta. Altrettante email: nessuna risposta. Numero verde: classico disco e dopo 5 minuti cade la linea. Provato molte volte. Per risparmiare qualcosa l’acquisto diventa davvero poco piacevole. Si lamentano in tanti, non fate lo stesso errore! Sconsigliato, assolutamente esperienza da non ripetere.

  • Articolo acquistato Oftavex
  • Data acquisto 15/04/2024
1

Prodotti mancanti

Scritto da sara.1griffini il giorno 17/04/2024

Acquisto non verificato

Ho ricevuto, dopo 1 settimana, il pacco, ma incompleto. Su 5 prodotti acquistati ne ho ricevuti 2. Ho scritto subito varie mail nei giorni precedenti ma non ho ancora ricevuto risposta. I soldi spesi sono tanti e vorrei ricevere i prodotti mancanti o rimborso in soldi. Servizio clienti inesistente

  • Articolo acquistato 3 scatole Myo-ac, Shampo secco Klorane e Acqua termale Avene
  • Data acquisto 03/04/2024
1

Ordine del 07-04-24 di €151 già pagare arriverà?

Scritto da enzatu il giorno 16/04/2024

Acquisto non verificato

Ho inserito un ordine il 07-04-24 €151 già pagate e ad oggi nessuna notizia. Chiamo due volte n. Verde nessuna informazione utile non sanno niente neanche loro inviati 4 msg su whatsapp nessuna risposta inviate 4 mail un sola risposta dopo 3 di loro e spiegano in maniera non esaustiva che hanno un elevato n. Di ordini e non riescono ad essere veloci con allegato un codice sconto del 10% che non mi serve e null'altro, nessun chiarimento adeguato,ho chiesto il rimborso immediato nessuna risposta. Qunto ci vorrà per avere la merce? O come faccio ad annullare l'ordine e riavere i miei soldi?

  • Articolo acquistato Ordine del 07-04-24 di €151 già pagare arriverà
  • Data acquisto 07/04/2024
1

11 giorni per ricevere l'ordine

Scritto da Mila il giorno 15/04/2024

Acquisto non verificato

11 giorni per ricevere articoli disponibili da subito

  • Articolo acquistato Marial
  • Data acquisto 04/04/2024
1

NON SODDISFATTA

Scritto da Cavazza il giorno 15/04/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato in data 2/4/24 uno shampoo e ad oggi 15/4 non ho ricevuto nulla! Inoltre ho scritto varie mail di richiesta di informazioni e non ho ricevuto risposta, ho chiamato il numero verde e non risponde nessuno. Poca serietà. Non farò altri acquisti

  • Articolo acquistato PSORIN SCULPFLUID SH 200ML shampoo
  • Data acquisto 02/04/2024
1

Pessima esperienza

Scritto da Cristina il giorno 12/04/2024

Acquisto non verificato

Esperienza pessima. Dopo giorni di attesa ho spedito mail e whatsapp per annullare l’ordine. Nessuna risposta. Chiamo il numero verde e parlando con un’operatrice chiedo il rimborso visto che l’operatrice stessa mi dice che non sa quando partirà la merce. Mi conferma che avrò il rimborso. Nel frattempo io prendo la merce da un’altra parte. Oggi mi arriva la mail che il mio ordine è pronto per essere spedito. Richiamo, parlo con un operatore che praticamente mi dice che sono affari miei. Che il rimborso non me lo danno perché la merce è pronta per essere portata dal corriere. Acquisto da anni online e una cosa del genere non mi è mai capitata. Assurdo. Servizio clienti inesistente e tempi biblici. Ma i soldi se li sono presi subito.

  • Articolo acquistato Actinorm
  • Data acquisto 05/04/2024
1

Esperienza negativa

Scritto da anonimo il giorno 10/04/2024

Acquisto non verificato

Ho fatto l'ordine il 3 Aprile 2024 e ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco. Ho provato a contattarli via email e via Whatsapp ma non rispondono. Spero di ricevere risposta presto, sicuramente non acquisterò più da loro.

  • Articolo acquistato Shampoo secco, Acqua termale, Myo-Ac
  • Data acquisto 03/04/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sara, ci scusiamo per il ritardo di spedizione che si sta verificando con il tuo ordine Dr. Max. Al momento stiamo riscontrando alcuni ritardi di evasione degli ordini da parte del nostro magazzino, questo a causa di un’elevata richiesta. Stiamo lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile e sarai presto contattato in privato dal servizio clienti. Ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia.

1

Gestione cliente ridicola

Scritto da bigmarco.sch il giorno 10/04/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato un ordine il 3/4/2024, tutti i prodotti risultavano disponibili, dopo una settimana ordine ancora in lavorazione, chiamo il servizio clienti e mi dicono che sollecitano. Dopo pochi minuti mi arrriva una email che afferma che un prodotto non è disponibile e che aspettano il riassortimento, sottolineo che fino al giorno precedente alla mia telefonata i prodotti erano tutti diponibili, quindi il problema è stato il loro ritardo nella preparazione dell'ordine (7 giorni). Chiamo nuovamente il servizio clienti e chiedo la spedizione di ciò che è disponibile (ed il rimborso del prodotto mancante) ma mi dicono che non possono fare nulla, quindi al momento ho pagato l'intero ordine e sono ostaggio della loro pessima organizzazione e dell'inutile servizio clienti.

  • Articolo acquistato Triade H - Rectalgan - Levorag
  • Data acquisto 03/04/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo che si sta verificando con il tuo ordine Dr. Max. Al momento stiamo riscontrando alcuni ritardi di evasione degli ordini da parte del nostro magazzino, questo a causa di un’elevata richiesta. Stiamo lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile Nel caso in cui questo non avvenga, ti rassicuriamo che sarai avvisata tramite email con relativa risoluzione. Restiamo a disposizione ed auguriamo una buona giornata.

1

Mai più

Scritto da valeriaveltre1 il giorno 09/04/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato l’ordine in data 5 aprile e ad oggi non risulta spedito ma solo in lavorazione ho chiamato l’assistenza clienti la quale mi dice che sollecitavano ma niente ….sono farmaci che mi servono e devo spendere nuovamente soldi in un altra farmacia perché voi non spedite i prodotti ….mai più prima e ultima volta

  • Articolo acquistato Integratori
  • Data acquisto 05/04/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo che si sta verificando con il tuo ordine Dr. Max. Al momento stiamo riscontrando alcuni ritardi di evasione degli ordini da parte del nostro magazzino, questo a causa di un’elevata richiesta. Stiamo lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile Nel caso in cui questo non avvenga, ti rassicuriamo che sarai avvisata tramite email con relativa risoluzione. Restiamo a disposizione ed auguriamo una buona giornata.

1

Pessimi.

Scritto da maurograziani1 il giorno 09/04/2024

Acquisto non verificato

Il giorno 25 marzo ho ordinato una confezione di compresse Novanight, il prodotto risultava disponibile e, quindi, la consegna prevista sul sito era di 48/72 ore. il mio ordine non è stato più evaso. Inutili le mail e le telefonate al servizio clienti. Ridicole le risposte fornite del tipo "Sarà avvisato con mail quando l'ordine sarà evaso" !! Ho chiesto inutilmente, ad oggi 9 aprile, il rimborso dell'importo pagato. Mai più.

  • Articolo acquistato Novanight compresse.
  • Data acquisto 25/03/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato. Purtroppo, l'elevato numero di ordini sta causando un ritardo nella loro preparazione. Abbiamo provveduto al rimborso dell'ordine non ricevuto. Speriamo di rivederti comunque su www.drmax.it. Restiamo a disposizione ed auguriamo una buona giornata.

4

Esperienza positiva

Scritto da styleabc il giorno 08/04/2024

Acquisto non verificato

Tutto bene. Pacco ricevuto dopo circa una settimana poiché ho acquistato nel periodo pasquale. C'è solo da migliorare il servizio clienti che risponde alle mail dopo un paio di gg.

  • Articolo acquistato Bioscalin vital, collutorio curasept rigenerante, elmex sensitive
  • Data acquisto 31/03/2024
1

Commercio scorretto

Scritto da pasquale.esposito il giorno 06/04/2024

Acquisto non verificato

Azienda poco seria, ho acquistato armolipid plus 60 in offerta e dopo quasi un mese mi comunicano che non possono inviarmi il prodotto e mi rimborsano l'acquisto.

  • Articolo acquistato Armolipid plus 60
  • Data acquisto 08/03/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il disguido avvenuto con il tuo ordine Dr. Max. Purtroppo, gli alti volumi dovuti a questo periodo hanno portato ad avere alcuni ritardi o cancellazione di ordini a causa di rallentamenti nel rifornimento dei prodotti. Abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine non ricevuto e speriamo di rivederti presto sul nostro sito e ti auguriamo una buona giornata.

1

Mai più

Scritto da magniale62 il giorno 05/04/2024

Acquisto non verificato

Ordine datato 1 di Aprile, che naturalmente viene preso in carico il giorno successivo . Ad oggi, trascorsi 4 giorni, nessuna notizia. . .chiamo il servizio clienti" l' ordine è in lavorazione " :-(. . Cosa vuol dire???? Che non si sa' quando verrà spedito e, dopo, occorreranno ancora 48 ore. . .chiedo di ritirare in farmacia, allora. . . " L'ordine non può essere modificato". . .:-(. Dato che ho assoluto bisogno dell'integratore chiedo di recedere per acquistarlo in tempo zero. . . . " Non è possibile, deve rifiutare la consegna". .. bene, naturalmente ho già pagato al momento dell'ordine che chissà se e quando verrà evaso. . . .MAI PIÙ, altri e- commerce della stessa tipologia consegnano in 24 / 48 ore, a prezzi identici. . . .peccato non si possa dare 0. . . .

  • Articolo acquistato Integratore Enterostress
  • Data acquisto 01/04/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per il ritardo che si è verificato con la preparazione del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio arrecato. L'ordine risulta essere stato consegnato. Purtroppo, si sono verificati alcuni ritardi nell'evasione degli ordini legati al periodo pasquale. Stiamo lavorando agevolare la preparazione degli ordini più velocemente possibile. Restiamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata.

1

Pessimi

Scritto da serenasalvi il giorno 03/04/2024

Acquisto non verificato

La spedizione in 48 ore è pura utopia. Sto ancora aspettando il mio ordine, dal sito non risulta nemmeno spedito. Ho dovuto arrangiarmi per trovare il latte 0 per i miei due gemelli in altro modo, e ormai non mi serve più il quantitativo ordinato, visto che i bambini crescono... ho contattato l'assistenza per chiedere di annullare l'ordine, mi è stato risposto che non è possibile, al massimo posso fare un reso, a mio carico. Anche se i prodotti non sono ancora stati spediti! Dopo tutto il disagio causatomi. Forse il latte arriverà, forse prima dei 18 anni dei miei figli. I soldi li hanno presi subito, ovviamente. Non comprate da dr max.

  • Articolo acquistato Nidina latte 0 per prematuri
  • Data acquisto 26/03/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace per l'inconveniente avvenuto con il tuo ordine, il servizio clienti ha provveduto nella risoluzione della tua casistica effettuando il rimborso dell'ordine non pervenuto. Ti ringraziamo per questa recensione, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e la tua opinione è essenziale per questo processo. Ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

1

Non acquisterò mai più da loro

Scritto da mina.corrado.me il giorno 29/03/2024

Acquisto non verificato

Se potessi darei zero. Mi dispiace di non poter aggiungere le foto del pacco arrivato in condizioni vergognose. Sono molto dispiaciuta del fatto increscioso che mi è accaduto. È da tempo che acquisto dal Dr Max ma oggi il mio pacco che doveva essere ricevuto in provincia di Milano è stato inviato in Calabria all'indirizzo di mia madre in pessime condizioni.Si tratta di una spesa non da poco oltretutto. Mi è stato risposto da un'operatrice che lo posso considerare un omaggio. Si certo ora devo spendere spese di spedizione dalla Calabria alla Lombardia o ricomprare i prodotti. Bell'omaggio! Non è arrivata neanche la comunicazione di consegna mi hanno detto. Il corriere calabrese ha detto che il pacco gli è stato consegnato tutto ammaccato. Complimenti. Mi sento presa in giro dopo tutta la fiducia che ho dato comprando prodotti ogni mese.

  • Articolo acquistato 3 confezioni di integratori liquidi costo 90 euro
  • Data acquisto 29/03/2024

12/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace per l'inconveniente avvenuto con il tuo ordine, il servizio clienti ha provveduto nella risoluzione della tua casistica. Ti ringraziamo per questa recensione, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e la tua opinione è essenziale per questo processo. Ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Ancora nessuna consegna

Scritto da mutinelli.sara il giorno 21/03/2024

Acquisto non verificato

Sto ancora aspettando la consegna da 1settimana: è un rimpallo tra cosidetta farmacia e corriere.

  • Articolo acquistato Integratore menopausa
  • Data acquisto 15/03/2024

28/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Sara, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. sarai presto contattato dal servizio clienti Dr. Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161; all’indirizzo supporto@drmax.it oppure al numero Whatsapp 3499377656. In alternativa puoi contattarci in privato su Dr.Max Farmacie Italia | Facebook. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Una pessima esperienza

Scritto da nicoladg il giorno 15/03/2024

Acquisto non verificato

Ho ordinato e pagato dei prodotti il 16 Febbraio, dovevano arrivare il 19. Il giorno 22, non ricevendo nulla, segnalo la cosa. Mi rispondono che il pacco è in transito. Passano i giorni, contatto il corriere che ammette di aver smarrito il pacco. A questo punto, a fine Febbraio, chiedo il rimborso (nel frattempo ho dovuto acquistare i prodotti altrove) ma da Dr. Max, anzichè scusarsi e rimborsare, inviano risposte evasive e preconfezionate come se il cliente fosse stupido. Ad un mese dall’ordine non ho ancora ricevuto nulla; ho aperto una contestazione su Paypal ma Dr. Max continua a rispondere fornendo il codice di tracciamento come se fosse tutto normale (e non mi sembra normale che un pacco sia presso la sede del corriere da 26 giorni). Servizio post vendita inesistente, zero rispetto per il cliente. In sintesi una pessima esperienza!

  • Articolo acquistato Vari integratori
  • Data acquisto 16/02/2024

18/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Nicola, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace per l'inconveniente avvenuto con il tuo ordine, il servizio clienti ha provveduto nella risoluzione della tua casistica. Ti ringraziamo per questa recensione, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e la tua opinione è essenziale per questo processo. Ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Ritardi e prodotto non arrivato

Scritto da gianluca.caruolo il giorno 09/03/2024

Acquisto non verificato

In data 23/2/24 ho effettuato l'ordine. Dopo sei giorni di attesa il pacco non era ancora stato spedito. Mando una mail, mi rispondono che avrebbero sollecitato la partenza. Dopo altri 6 giorni decido di fare una segnalazione tramite PayPal (metodo di pagamento da me utilizzato) e finalmente il pacco parte. In data 8/03 ritiro il pacco e uno dei prodotti non era presente, non avendo ricevuto alcuna mail rispetto a questa cosa. Ho chiamato e chiesto immediatamente il rimborso. Per quanto mi riguarda con questa azienda ho chiuso.

  • Articolo acquistato Cerave crema, Epakur capsule, Kelual DS
  • Data acquisto 23/02/2024

18/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Gianluca, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace per l'inconveniente avvenuto con il tuo ordine, il servizio clienti ha provveduto nella risoluzione della tua casistica. Ti ringraziamo per questa recensione, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e la tua opinione è essenziale per questo processo. Ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Davvero delusa non acquisterò mai più presso questa azienda

Scritto da 70cristinatosti il giorno 04/03/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato il 17 febbraio dei prodotti mai arrivati. Ho scritto e nessuna risposta. Ho iniziato a chiamare ma sono solamente stata presa in giro. Alla fine mi dicono che il problema è stato creato dall'autista che dice di non aver mai ricevuto la merce in carico da loro.. a quel punto ho aspettato loro notizie ma nulla.. finché ho chiesto il rimborso ma non vogliono darmelo... bruttissima esperienza mai più nulla da loro

  • Articolo acquistato Integratori vari
  • Data acquisto 17/02/2024

06/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ti rassicuriamo che il servizio clienti ha preso in carico la tua richiesta e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Ti ringraziamo per la tua segnalazione, ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161; all’indirizzo supporto@drmax.it oppure al numero Whatsapp 3499377656. In alternativa puoi contattarci in privato su Dr.Max Farmacie Italia | Facebook. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Scandalosi e inefficienti.

Scritto da Bishop il giorno 08/02/2024

Acquisto non verificato

Tempi biblici e peripezie inenarrabili per la consegna e poi : ordinato pomata oftalmica da 14 gr. e arriva da 5 gr. !!! Assistenza inesistente, un muro di gomma, ti senti solo preso in giro con risposte stereotipate e prive di utilità pratica; 60 gg. dalla data di acquisto per ottenere, forse..., la dichiarazione per scarico fiscale dei prodotti acquistati. TOTALMENTE INAFFIDABILI.

  • Articolo acquistato Hylo Night 14 gr. ; Trimix gocce oculari 8 ml.
  • Data acquisto 05/01/2024

23/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Carlo, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Vogliamo ringraziarti per il feedback rilasciato, ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161; all’indirizzo supporto@drmax.it oppure al numero Whatsapp 3499377656. In alternativa puoi contattarci in privato su Dr.Max Farmacie Italia | Facebook. Team Customer Service Dr. Max Italia

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ATTENZIONE: Ordine mai arrivato

Scritto da deborahciprioti il giorno 26/01/2024

Acquisto non verificato

Sono stata costretta a scrivere questa recensione perche' sono trascorsi 15 giorni e il mio ordine non e' mai arrivato a destinazione Ho chiamato il nr di assistenza piu' volte .gli addetti continuano a dirmi che il mio ordine e' in elaborazione. ho chiesto il rimborso ma continuano a perdere tempo .a cosa serve il nr di assistenza se non sono in grado di dirmi se il mio pacco verrà spedito ? Nei prossimi giorni scrivero' un' altra recensione per farvi sapere se il mio pacco e' stato spedito.

  • Articolo acquistato Il mio ordine 6111527598 NON E' MAI ARRIVATO A DESTINAZIONE
  • Data acquisto 14/01/2024

01/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Deborah, ci scusiamo per il prolungarsi dell’attesa sulla preparazione del tuo ordine Dr. Max. Abbiamo preso nota della tua segnalazione ed inoltrato il sollecito al reparto di competenza. Stiamo lavorando per risolvere la tua casistica nel più breve tempo possibile. Ti ringraziamo per il feedback rilasciato e ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Reclamo

Scritto da grazia.campana il giorno 19/01/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato prodotti online il 4 gennaio 2024 speso 69 euro ,dopo varie telefonate agli operatori nn mi è arrivato nulla né prodotti né rimborso...

  • Articolo acquistato Daflon 60 compresse verum tisana due confezioni . Multientrum donna. siero per viso.una confezione di vitamina B...comunque la spesa era 69.50...
  • Data acquisto 04/01/2024

01/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Grazia, ci scusiamo per il prolungarsi dell’attesa sulla preparazione del tuo ordine Dr. Max. Abbiamo preso nota della tua segnalazione ed inoltrato il sollecito al reparto di competenza. Stiamo lavorando per risolvere la tua casistica nel più breve tempo possibile. Ti ringraziamo per il feedback rilasciato e ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Una vergogna...

Scritto da stefania il giorno 11/01/2024

Acquisto non verificato

Ordine sul sito ecommerce del 30 dicembre, pagato con paypal, dichiarato "processato" il 2 gennaio e mai spedito! L'assistenza clienti è del tutto inutile, dichiarano di aver sollecitato il servizio competente e non succede nulla. Spero che almeno rimborsino la spesa! Da evitare in futuro.

  • Articolo acquistato vari prodotti
  • Data acquisto 30/12/2023

11/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine, sarai presto contattato dal servizio clienti Dr. Max. Vogliamo ringraziarti per il feedback rilasciato, ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161; all’indirizzo supporto@drmax.it oppure al numero Whatsapp 3499377656. In alternativa puoi contattarci in privato su Dr.Max Farmacie Italia | Facebook. Team Customer Service Dr

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Poco onesti

Scritto da elena il giorno 15/12/2023

Acquisto non verificato

Arrivato in tempi brevi.peccato che manchi scontrino. Difficoltà nell' inserire codice fiscale per poter portare in detrazione. Fai domande specifiche e ti rispondono sempre la stessa cosa inutile. Sconsiglio.do due solo per i tempi di consegna che fortunatamente per me rispetto a tanti altri clienti come invece leggo sono stati biblici

  • Articolo acquistato Collirio
  • Data acquisto 01/12/2023

11/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Dalle verifiche effettuate ci risulta che tu non abbia inserito il tuo codice fiscale. Ti ricordiamo che è necessario inserire il CF durante la fase di check-out dell’ordine. In questo modo, riceverai via e-mail il documento che certifica l’invio al sistema sanitario nazionale. In caso di mancata o errata compilazione, non sarà possibile richiedere il documento commerciale. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161; all’indirizzo supporto@drmax.it oppure al numero Whatsapp 3499377656. In alternativa puoi contattarci in privato su Dr.Max Farmacie Italia | Facebook. Team Customer Service Dr. Max Italia

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ordine e rimborso mai ricevuti

Scritto da alessandradibi80 il giorno 14/12/2023

Acquisto non verificato

Ho ordinato due prodotti il 2 dicembre scorso, oggi 14 dicembre l’ordine risulta ancora in fase di elaborazione, e nessuno mi sa dire come mai, mi è stato confermato che i prodotti sono disponibili, tra l’altro uno dei due è un medicinale da somministrare con una certa urgenza che ho dovuto ri-acquistare altrove, ho chiesto la restituzione della somma versata in fase di acquisto ma nulla, sono ancora in attesa … sconsiglio caldamente gli acquisti da questa società

  • Articolo acquistato Q diet compensa
  • Data acquisto 02/12/2023

11/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace per eventuali disguidi avvenuti con il tuo ordine, il servizio cliente ha provveduto nella risoluzione della tua casistica. Ti ringraziamo per questa recensione, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e la tua opinione è essenziale per questo processo. Ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Pessima esperienza, prodotti mai arrivati

Scritto da maulat77 il giorno 13/12/2023

Acquisto non verificato

Sono in attesa da 14 gg ed il prodotto non è mai arrivato nonostante i solleciti, aspettiamo un rimborso almeno. Mai più!! Altro che 48 ore!

  • Articolo acquistato Integratori per cura
  • Data acquisto 29/11/2023

11/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace molto per il disguido che si è verificato con il tuo ordine. Ti comunichiamo che il servizio clienti ha presto in carico la tua segnalazione e sarà soddisfatta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161; all’indirizzo supporto@drmax.it oppure al numero Whatsapp 3499377656. In alternativa puoi contattarci in privato su Dr.Max Farmacie Italia | Facebook. Team Customer Service Dr. Max Italia

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mai più!!

Scritto da cortomario il giorno 28/11/2023

Acquisto non verificato

12 giorni è l'ordine è ancora in lavorazione, nonostante i miei solleciti, dovevo iniziare una cura con degli integratori ordinati e pagati da loro lo scorso 17 novembre e ancora nulla..mi sono dovuto rivolgere a una farmacia fisica per avere il prodotto..MAI PIU' ora aspettiamo iul rimborso...e speriamo bene!

  • Articolo acquistato VAGOSTABIL/MALOX
  • Data acquisto 17/11/2023

29/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Mario, ci scusiamo per il prolungarsi dell’attesa sulla preparazione del tuo ordine Dr. Max. Abbiamo preso nota della tua segnalazione ed inoltrato il sollecito al reparto di competenza. Stiamo lavorando per risolvere la tua casistica nel più breve tempo possibile. Ti ringraziamo per il feedback rilasciato e ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Consegne eterne servizio clienti negativo

Scritto da anmalt1443 il giorno 24/11/2023

Acquisto non verificato

Il mio ordine numero 6111355267 e 6111355275 non risulta consegnato da nessuna parte e pensare ch era garantita la consegna in 24h chissà se vedrò gli articoli pagati

  • Articolo acquistato Cosmetici
  • Data acquisto 20/11/2023

29/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Anna, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace che il tuo ordine Dr. Max non sia stato consegnato nei tempi previsti, sarai presto contattato dal servizio clienti Dr. Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161; all’indirizzo supporto@drmax.it oppure al numero Whatsapp 3499377656. In alternativa puoi contattarci in privato su Dr.Max Farmacie Italia | Facebook. Team Customer Service Dr. Max Italia

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Dr. MAX - tempi di attesa eccessivi mai più!

Scritto da annal1962 il giorno 06/11/2023

Acquisto non verificato

Acquistata una confezione di B-Dyn il giorno 23 ottobre, sollecitato due volte, ad oggi l'ordine non è stato ancora processato. La peggiore esperienza con farmacie online, ultima volta che acquisto! Vi consiglio di NON acquistare da questo sito, molti stanno avendo lo stesso problema.

  • Articolo acquistato B-Dyn
  • Data acquisto 23/10/2023

17/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Anna, grazie per aver scelto Dr. Max per i tuoi acquisti online. Ci dispiace per eventuali disguidi avvenuti con il tuo ordine, il servizio cliente ha provveduto nella risoluzione della tua casistica. Ti ringraziamo per questa recensione, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e la tua opinione è essenziale per questo processo. Ti auguriamo una buona giornata. Team Customer Service Dr. Max Italia

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