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Tutte le recensioni: 4,5/5 (115.436 recensioni)
Scritto da Antonio Rocco il giorno 17/10/2025
Recensione non verificata
Hanno inviato solo la fattura e non i farmaci. Per 3 volte ho reclamato senza alcun esito, tantomeno aggiornamenti sulla spedizione. Ho aperto una richiesta di rimborso con Paypal. Pertanto suggerisco di non acquistare da Dr. Max.
Scritto da Marianna il giorno 07/10/2025
Recensione non verificata
Ho acquistato il prodotto APIVITA CLEAN MILK , conferma d'ordine corretta ma nel pacco c'era un altro prodotto. L' assistenza NON risponde al telefono, NON risponde alle email. Vergognosi. Pensare che finora ho fatto solo recensioni positive ! Non acquisterò mai più niente e non lo consiglierò!
16/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Marianna, ci dispiace molto sapere che hai ricevuto un prodotto diverso da quello desiderato. Comprendiamo il disagio e vogliamo rassicurarti che stiamo già gestendo la tua segnalazione. Il nostro team sta lavorando per offrirti una soluzione nel più breve tempo possibile e inviarti aggiornamenti tramite email. Grazie per la tua comprensione, siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Team Dr. Max
Scritto da enfra.casa il giorno 29/09/2025
Recensione non verificata
Pessimi. Già nel passato ho avuto problemi per la lentezza delle consegne, stavolta ho ordinato tre prodotti e me ne sono visti recapitare solo uno, nonostante nella email di conferma risultassero tutti. Chiamato il servizio clienti mi hanno informato che in sette-dieci giorni!!! mi rimborseranno il costo dei prodotti non spediti. Quindi morale: ho anticipato 10 giorni fa una somma che (spero) mi verrà restituita fra ulteriori 10 giorni. Quindi un mese praticamente senza. In più dovrò riordinare i prodotti che mi servivano aspettando altro tempo. Mai più.
16/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Enrico, ci dispiace sapere che non hai ricevuto tutti i prodotti che desideravi. Per noi è fondamentale garantire una una spedizione dell'ordine completa. Quando questo non avviene, il customer service è pronto ad aiutarti. Ti confermiamo che la tua segnalazione è stata già accolta e gestita. la tua recensione è fondamentale per noi, utile per migliorarci anche grazie a te! Team Dr. Max
Scritto da fdeangelis2 il giorno 26/09/2025
Recensione non verificata
Assistenza inesistente, consegne lente. Il 25 agosto faccio un ordine, due prodotti non arrivano ma li pago lo stesso. Dopo numerosi scambi di mail, il 12 settembre mi confermano il rimborso. Il 13 settembre scopro sul mio conto che ne hanno rimborsato solo uno. Il 13 settembre richiedo subito il saldo di quanto non rimborsato ma da allora sono spariti nel nulla. Se fanno così con tutti ci credo che fatturano così tanto!
16/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Francesca, ci dispiace per l'errore avvenuto con il rimborso del tuo ordine. Come da te confermato, il rimborso è avvenuto solo di un pezzo e non di entrambi. Ci scusiamo nuovamente ed emetteremo il rimborso al più presto sullo stesso circuito bancario utilizzato per il pagamento dell'ordine. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Team Dr. Max
Scritto da massimobitetti58 il giorno 10/08/2025
Recensione non verificata
Arrivata altro prodotto ! La ringraziamo per le immagini trasmesse. Da una verifica risulta che il prodotto consegnato corrisponda a quanto ordinato. Le immagini sul nostro sito hanno scopo puramente illustrativo proprio per i frequenti cambi packaging dovuti ad esigenze commerciali da parte delle aziende. Il prodotto è univocamente individuato dal codice a barre sulla confezione corrispondente all'EAN Avrei dovuto ordinare usando il Qr in quanto le foto non sono veritiere mai più ! La centralinista vergognosa chiedo il cambio e mi dice che devo restituire il prodotto a mie spese e poi ricomprare !!!
21/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Massimo, ci dispiace per l’inconveniente riscontrato con il tuo ordine. Cerchiamo di aggiornare le foto dei prodotti sul nostro sito il più rapidamente possibile, ma possono esserci variazioni di packaging da parte dei fornitori che non sempre riusciamo a recepire in tempo reale. Ti confermiamo che, se il codice EAN riportato sulla confezione corrisponde a quello presente nella scheda prodotto, si tratta con molta probabilità di un semplice cambio di packaging. Per questo specifichiamo sempre che le immagini hanno scopo puramente illustrativo. Se desideri restituire il prodotto, puoi procedere seguendo le indicazioni riportate nella sezione Resi e diritto di recesso del nostro sito, come previsto dal decreto legislativo vigente. Ti ringraziamo per il feedback, che per noi è importante per migliorare sempre di più la chiarezza delle informazioni online. Un caro saluto, Team Dr. Max
Scritto da merolanto il giorno 28/07/2025
Recensione non verificata
I prezzi sono convenienti ma c'è il rischio di non ricevere in toto i prodotti ordinati, come mi è capitato, dato che non hanno un controllo in tempo reale della merce in magazzino (così mi è stato riferito da un addetto al call center 800171161).
31/07/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Antonio, ci dispiace per il disagio riscontrato con il tuo ordine e per il ritardo nella consegna. La disponibilità dei prodotti sul nostro sito potrebbe non essere aggiornata in tempo reale, e questo può occasionalmente comportare alla mancanza di alcuni articoli all'interno dell'ordine. In questi casi, procediamo con il rimborso dell’importo relativo ai prodotti mancanti. Ti rassicuriamo che stiamo lavorando per migliorare questo processo ed evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Ti informiamo inoltre che, una volta completato il pagamento, non ci è possibile modificare o annullare l’ordine. Grazie per questa recensione che ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Un caro saluto. Team Dr. Max.
Scritto da laura.tricomi il giorno 18/07/2025
Recensione non verificata
ESPERIENZA DI RESO PESSIMA! Ho dovuto gestire un reso di prodotti acquistati il 4 giugno 2025. Reso inviato con Raccomandata 1 a MIE SPESE il 16 giugno 2025, ricevuto in sede Dr. Max il 19 giugno 2025. Siamo al 18 luglio 2025, ancora non ho avuto risposta (figuriamoci il riaccredito dell'ordine). Presso il centro logistico Dr. MAX hanno evidentemente perso il pacchetto. E a pagarne le conseguenze sono io. Il centro assistenza completamente inadeguato, nel pallone. Non ricevo risposte, se non contrastanti. Oggi ennesima risposta dall'operatore del call center con voce flemmatica, ma non risolutiva. Morale: siccome loro hanno perso il pacco, io non riceverò il rimborso. Hanno perso un ottimo cliente che spendeva parecchi soldi. Ma evidentemente il cliente non è al centro delle politiche commerciali di Dr. MAX.
31/07/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Milena, ci dispiace profondamente per i disagi che hai dovuto affrontare nella gestione del tuo reso. Comprendiamo quanto possa essere stato frustrante attendere a lungo senza ricevere aggiornamenti chiari e tempestivi. Ti confermiamo che, a seguito delle tue segnalazioni, il rimborso è stato regolarmente emesso in data 22 luglio. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa prolungata: stiamo lavorando per migliorare i nostri processi, anche grazie a segnalazioni come la tua. Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Un caro saluto, Team Dr. Max
Scritto da davidecro74 il giorno 25/06/2025
Recensione non verificata
Ho fatto acquisti senza leggere le recensioni..... Mai più Abbiamo ordinato prodotti un po' di prodotti visto i prezzi, il 3 giugno con consegna entro 3/4 giorni. La consegna è avvenuta il 14 giugno presso una farmacia Dott max. Apriamo il pacco mancano i prodotti richiesti e pagati. Oggi 25/06 nessuno ti risponde alle mail inviate a supporto@drmax.it i soldi non sono stati riaccreditati . Al telefono sono imbarazzanti credo neanche sia colpa loro stanno lì al telefono a scusarsi e basta.
Scritto da NEIL MOMY il giorno 23/06/2025
Recensione non verificata
non comprate da loro state alla larga e guardate quanti opinione negativ ecco AGGIORNAMENTO OGGI 23/06/2025 , RICHIAMATO ASSITENZA VIA TELEFONO LO STESSO OPERATORE CHI CERCA A MANDARTI VIA CON UNA VOCE LENTA e parta solo lui , non ha fatto nessuna sollicito dice il pacco e andato perso e chi me fara un riaccredito fra 10 giorni siche per avere i mie 130 euro e non ce nessun soluzione nemmeno di rimadare prodotto solo riaccredito ah la favola non e finita ancora ora m ehanno spedito via poste italiane numero 3UW1JDR005080 il pacco ce scritto in consegna e ero a casa alle 9 ora scritto consegnato alle 9,38 a casamia io sono belli uscito alle 9 e 30 per lavoro sono ritornato verso le 18 non cera nessun pacco siche la favola e ancora lunga dal 13 giugno
Scritto da Antonino Iacopino il giorno 29/05/2025
Recensione non verificata
Ho effettuato un ordine per un parente che abita in Italia. Il sito mi ha rimandato alla pagina di conferma (pagamento ricevuto). Pagamento peraltro sottratto prontamente dalla mia carta di credito. Tuttavia, l'email di conferma dell'ordine non l'ho ricevuta, e di fatto il sistema non ha creato l'ordine. Come che mi pare di capire da altre recensioni che sccede spesso - Li contatto varie volte via email, rispondono una volta soltanto, che l'ordine non esiste (e grazie, l'avevo già detto io), poi non rispondono più. Il numero verde non si può chiamare dall'estero, e non hanno altri numeri, se non l'email a cui non rispondono. - Bastava confrontare i pagamenti ricevuti con gli ordini generati, e verificare che c'è un pagamento in più per il quale non esiste nessun ordine. Ma nulla di fatto. In pratica si sono tenuti i soldi e basta, senza spedire niente, complimenti. - Ora risponderanno come per gli altri, che prendono il caso in carico e lo risolveranno. Certo... voi ci credete?
Scritto da valerio.valerioti il giorno 22/05/2025
Recensione non verificata
Che Delusione!!!! Effettuato ordine il giorno 19/05/2025 alle ore 15.37, ma ad oggi tutto tace....Chiamato il numero verde due volte con gli operatori che non sanno nulla e dicono solo solleciteremo. Eppure il marchio è uno di quelli di rilievo, ma non certo per la soddisfazione del cliente. Davvero Pessimi. Non comprerò più da Voi. Sconsiglio vivamente di usare l' E-Commerce. Grazie.
Scritto da caterinarossoni il giorno 12/05/2025
Recensione non verificata
Il 10/05/2025 mi hanno consegnato lo spot on per il cane, ordinato il 06/05/2025, che scadrà a settembre, sono dei disonesti perché in fase di ordine non era indicata la data di scadenza, ho chiamato subito il loro numero verde perche volevo rendere le pipette (l'efficacia del prodotto, a tre mesi dalla scadenza, e' alquanto discutibile, altrimenti non si spiega come mai negozi fisici e farmacie non possono esporre 'farmaci antiparassitari' con scadenze inferiori ad un anno, stante gli sconti applicato che sono equivalenti di quello applicato da fr. Max). Riempire i magazzini per sottopagare i prodotti che poi vengono rifilati a ignari clienti online che magari nemmeno se ne accorgono ma poi si ritrovano con animali e case infestati dai parassiti. Metto una stella perché meno non e' possibile
13/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, grazie per aver scelto Dr. Max. Ti informiamo che il limite di scadenza entro il quale è possibile commercializzare prodotti farmaceutici online è di 3 mesi. Se non desideri tenere il prodotto potrai effettuare il reso come indicato sul nostro sito online nella sezione "resi e diritto di recesso". Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da fabry937 il giorno 18/04/2025
Recensione non verificata
Hanno spedito gli omega 3 enervit con dosaggio della metà rispetto a quello che avevamo indicato nella foto del loro sito di vendita..cosa non seria
30/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Fabrizio, ci dispiace sinceramente per il disguido riscontrato con il tuo ordine. Il nostro Customer Service ha preso in carico la segnalazione e provvederà a verificarla al più presto: sarai ricontattato quanto prima. Ti ricordiamo che le immagini presenti sul sito sono a scopo illustrativo, come indicato nelle informazioni prodotto. Grazie per la tua comprensione. Team Dr. Max
Scritto da anonimo il giorno 16/04/2025
Recensione non verificata
Il mio primo ordine è stato una delusione: ho ricevuto prodotti visibilmente danneggiati e privi di sigilli. Ho contattato l'assistenza ma è stato inutile. Servizio clienti e controllo qualità assolutamente insufficienti.
30/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Francesca, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato danneggiato. Purtroppo, durante il trasporto, può capitare che il packaging subisca danni a causa delle sollecitazioni dovute al trasporto, nonostante le accortezze adottate. Ti confermiamo che abbiamo già accolto e risolto la tua richiesta di supporto. Se avessi bisogno di ulteriore assistenza, siamo sempre a tua disposizione. Team Dr. Max
Scritto da bmorgigno il giorno 27/03/2025
Recensione non verificata
Non so dove si trovi il mio ordine, né ho ricevuto il rimborso. Trovo tutto ciò decisamente incomprensibile. Ho effettuato l'acquisto con la speranza di ricevere il prodotto nei tempi previsti, ma non ho mai ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti via email e telefonicamente, ma non ho ricevuto alcuna risposta concreta. La mancanza di comunicazione e il disinteresse nel risolvere il problema sono inaccettabili. Mi trovo a dover chiedere il rimborso, ma senza alcuna certezza su quando o se verrà effettuato. Esperienza estremamente deludente
Scritto da LauraV il giorno 13/03/2025
Recensione non verificata
Purtroppo devo esprimere la mia insoddisfazione per un’esperienza d’acquisto che non è stata all’altezza delle aspettative. Ho acquistato online su Dr. Max delle pipette antiparassitarie e un collare, senza che fosse indicata la data di scadenza dei prodotti. Al momento del ritiro, ho scoperto che le pipette scadono a giugno 2025, un termine troppo ravvicinato rispetto all’uso previsto, motivo per cui ne avevo acquistate due confezioni. Contattato il servizio clienti, mi è stato detto che Dr. Max garantisce solo una scadenza minima di tre mesi, un'informazione che avrei preferito conoscere prima dell’acquisto. Ho quindi richiesto la sostituzione o, in alternativa, il rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta risolutiva. Trovo deludente che una catena così importante non fornisca maggiore trasparenza sulla scadenza dei prodotti né un’adeguata assistenza post-vendita. Spero in un miglioramento della gestione delle informazioni e del supporto ai clienti.
11/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, grazie per aver scelto Dr. Max. Ti informiamo che il limite di scadenza entro il quale è possibile commercializzare prodotti farmaceutici online è di 3 mesi. Se non desideri tenere il prodotto potrai effettuare il reso come indicato sul nostro sito online nella sezione "resi e diritto di recesso". Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da Fede. Noc. il giorno 04/02/2025
Recensione non verificata
Ho effettuato un ordine sul sito DrEmax.it il giorno 28.01.2025 alle ore 00:08, ho comprato due prodotti, per l'esattezza due shampoo per un totale di euro 32,96. Per fortuna ho fatto lo screenshot dell'ordine e che ho pagato con Paypal perchè quando il giorno dopo ho chiamato il servizio clienti gli operatori sono stati sempre vaghi e non mi hanno dato risposte competenti per quanto riguardava il mio problema, mi hanno sempre detto: "comunicherò il problema a chi si occupa degli ordini". Non mi è arrivata mai l'email di conferma dell'ordine come fanno tutti i venditori on-line e ho dovuto aspettare ben sette giorni per aprire una contestazione tramite Paypal per oggetto non ricevuto per ricevere un rimborso. Venditore poco serio e per niente professionale. Comprate altrove
07/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il Customer Care ha preso in carico la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato via mail per una pronta risoluzione della problematica riscontrata con il tuo ordine. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da xenoworth il giorno 01/02/2025
Recensione non verificata
Ritirato il pacco spedito in farmacia a osio il 13/01, dopo un controllo nella scatola mancava un articolo, nonostante vari solleciti via mail e telefono dopo 3 settimane dicono sempre che il reclamo è in lavorazione. Questa è la prima e l'ultima volta che faccio l'ordine siete da zero stelle
07/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Abbiamo preso nota della tua segnalazione e provveduto alla sua risoluzione. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da linda93 il giorno 24/01/2025
Recensione non verificata
Ho acquistato uno sciroppo con numero ordine 6113616036. Il 22 gennaio il pagamento è andato a buon fine e soldi detratti.oggi 24 gennaio controllo sull applicazione ed esce pagamento non finalizzato. Praticamente non si riesce a capire se arriva o meno lo sciroppo!!!
07/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Abbiamo preso nota della tua segnalazione e provveduto alla sua risoluzione. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da enricop1974 il giorno 21/01/2025
Recensione non verificata
Comprato il 12/01/25 due prodotti scudo bioimmuno (100 pillole) arrivati il 20/01/25 con scadenza ad aprile 2025. Chiamato numero verde dopo 30 minuti nessuna risposta, mandata email e nessuna risposta. Non consigliato questo canale d'acquisto.
07/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il Customer Care ha preso in carico la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato via mail per una pronta risoluzione della problematica riscontrata con il tuo ordine. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da 6jgb6bz2hb il giorno 16/01/2025
Recensione non verificata
Erroneamente ho acquistato Ceramol crema base anziché Ceramol olio detergente viso corpo. Ho provato più volte a contattare DrMax tramite numero verde ho perso ore, questo numero è una presa in giro. Non vi risponderà mai nessuno. Ho provato ad inviare mail per avere informazioni, nessuna risposta. Per quanto mi riguarda da DrMax non acquisterò mai più nulla. Assistenza post vendita zero. Dimenticavo nella confezione arrivata non c’è nessun scontrino di cassa da capire da dove arriva.
07/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Il servizio clienti Dr.Max si impegna nel rispondere e soddisfare le richieste di ogni cliente nell’immediato ma in alcuni casi possono verificarsi ritardi nel nostro riscontro. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da chieramirko il giorno 15/01/2025
Recensione non verificata
Acquisto un integratore con il metodo ritiro in farmacia anche se dista 10 km dalla mia abitazione, poiché è indicato da sito come metodo più veloce! Oggi chiamo per avere informazioni e mi dicono che le tempistiche sono le medesime del corriere che te lo porta a casa, dunque sempre dai 2 ai 5 giorni dall'ordine effettuato. E allora è il metodo più conveniente per voi non per il cliente che deve farsi anche un pezzo di strada e senza alcun beneficio visto che le tempistiche sono le medesime! Vi consiglio di modificare questa dicitura dal vostro sito perché è altamente fuorviante per il cliente.
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido avvenuto con la preparazione del tuo ordine. Può capitare che alcuni dei prodotti prenotati non siano già disponibili presso la Farmacia scelta e, in questi casi, il tempo di attesa può aumentare. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da carlobartolotti il giorno 09/01/2025
Recensione non verificata
Ho messo una stella perché 0 non era possibile. Ho fatto un ordine (6113173490) il 18/11/2024 per un totale di oltre 105,35 euro. Il 25/11/2024 ho fatto il reso perchè non mi occorreva più i prodotti acquistati senza aprire il pacco reso è arrivato a loro il 26/11/2024 con corriere GLS. Oggi 09/01/2025 sto ancora aspettando un rimborso dopo aver inviato decine di email di reclamo e avere telefonato al servizio assistenza più volte. Servizio vergognoso, state alla larga!!!!!! Carlo Bartolotti
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Carlo, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr.Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da Caverni il giorno 08/01/2025
Recensione non verificata
Sono molto scontento del servizio offerto , ho acquistato online 5 prodotti per l'armadio sanitario della mia azienda e per ricevere la spedizione gratuita. Senza interpellare od avvertirmi hanno cancellato tre oggetti su cinque per me essenziali. Io avrei potuto decidere di cancellare tutto l'ordine oppure loro avrebbero potuto spedire i restanti in un momento successivo. Non capisco come i tre prodotti di cui dichiarano di non avere la disponibilità sono ancora acquistabili dal sito.
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’imprevisto accaduto con il tuo ordine, l’assortimento dei prodotti è in continuo aggiornamento. La tua recensione è preziosa per noi, ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da tizianamattina3 il giorno 29/12/2024
Recensione non verificata
Eseguito ordine il 16 dicembre con ritiro in farmacia. Dal 17 risulta affidato al corriere ma nessun altro aggiornamento. Inviate due e-mail con nessuna risposta ricevuta. Tre telefonate e solo alla terza (27 dicembre ) mi è stato detto che il prodotto non è stato mai prelevato dal corriere (mentre in precedenza mi era stato detto che era partito) e che avrebbero inviato immediatamente una segnalazione all'ufficio di pertinenza ma più di questo non possono fare "è colpa del corriere GLS. Se la prossima settimana non riceve una mail da parte della farmacia provi a richiamare, magari chiede annullamento dell'ordine (così non riceverò più né prodotto né soldi, a quanto leggo da altre recensioni)". Ad oggi tutto tace ma se nulla ancora si muoverà la prossima settimana, mi muoverò io per altre vie.
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Tiziana, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido accaduto con la consegna del tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, segnaleremo l'accaduto al corriere e ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr. Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
Scritto da f.dilascio83 il giorno 21/12/2024
Recensione non verificata
Subito dopo aver effettuato l'acquisto online mi sono resa conto di dover cambiare il locker dove ricevere il pacco. Sono tre giorni che invio email ma non rispondono, telefonicamente attese impossibili. Prima ed ultima volta.
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera Federica, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha provveduto alla risoluzione della problematica e sarai presto contattata via mail. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da tiziano-colnaghi il giorno 13/12/2024
Recensione non verificata
Ho messo una stella perché 0 non era possibile. Ho fatto un ordine il 15/11 per un totale di oltre 47 euro e mi dicono che l'ordine 6113157512 è stato affidato al corriere per la consegna alla farmacia di via saint bon , 2 a Milano ma non è mai arrivato e oggi 14 dicembre sto ancora aspettando un rimborso dopo aver inviato decine di email di reclamo e avere telefonato al servizio assistenza 6 volte. Servizio vergognoso, state alla larga. Tiziano Colnaghi
31/12/2024 - Risposta del negoziante: Buonasera Tiziano, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha provveduto alla risoluzione della problematica e sarai presto contattato via mail. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da mariangelafumarola il giorno 10/12/2024
Recensione non verificata
questa mattina fatto ordine ma non ho ricevuto, come consuetudine , email conferma. Rifaccio ordine dopo 15 minuti arriva conferma dei due ordini. Chiamo subito per disdire secondo ordine , i furbetti dicono che non sia più possibile!!! Ho scritto tre email al servizio clienti nessuna risposta, nessun supporto o aiuto. Ritelefono, a fatica mi dicono che forse posso non ritirare pacco però dovrò anche pagare spese spedizione! Di rimborso nessuno se ne occupa! È una vergogna!!! L'unica cosa che potrà fare la mia banca una contestazione direttamente sul sito!!!
31/12/2024 - Risposta del negoziante: Buonasera Maria Angela, ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Il Customer Service Dr.Max ha provveduto alla risoluzione della problematica e sarai presto contattata via mail. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da bluemarine80 il giorno 03/12/2024
Recensione non verificata
Ho effettuato l’ordine il 28 novembre e mi è arrivato il 03 dicembre, come tempistiche direi buone peccato che i prodotti siano arrivati in una scatola immensa con la maggior parte delle confezioni tutte rovinate… un minimo di imballaggio no???
09/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandra, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido, faremo in modo che questo non si ripeta con il tuo prossimo ordine su https://www.drmax.it. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia
Scritto da Lucio il giorno 02/12/2024
Recensione non verificata
Acquistato il 28 novembre, arriva email di conferma con link per tracciamento; l'1 dicembre arriva nuova email "....a causa di alcuni contrattempi tecnici non possiamo garantirne la consegna nei tempi promessi...."; questa mattina, 2 dicembre, arriva una nuova email con la quale mi comunicano che non possono garantirne la spedizione nei tempi e nella qualità che vorrebbero e per questo motivo l'ordine è stato cancellato e sarà rimborsato; effettuo un controllo sul sito e il prodotto risulta disponibile e acquistabile, allo stesso prezzo pagato da me, contatto l'assistenza clienti e mi riferiscono che non conoscono il motivo della cancellazione e che non sanno come mai sul sito risulta disponibile, riferisco che sia io che chiunque potrebbe effettuare un nuovo acquisto del prodotto e mi risponde che non sa cosa dire.... ma che serietà è questa?!? è VERGOGNOSO!!! Mi riservo di integrare la recensione in base all'esito del rimborso.
09/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Lucio, ci dispiace per la cancellazione del tuo ordine. Facciamo del nostro meglio per mantenere un alto livello di disponibilità dei prodotti e l’assortimento è in continuo aggiornamento. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr.Max Italia